Livorno-Tau

gozzata

Re: Livorno-Tau

Messaggio da gozzata »

La squadra non è mai stata all'altezza di tutte le altre componenti. Oggi non ha dimostrato niente di diverso. Se il singolo non fa la giocata lo pigli in tasca. Quando ho sentito Igor venerdì ho commentato che purtroppo lui non gioca e chi lo fa non ero convinto potesse recepire. Perché è così dall'inizio. Noi saremo in D anche se perderemo lo spareggio con la laziale, ne sono certo. A questa squadra dopo oggi tolgo la fiducia. Per me il campionato finisce qui perché non ha più senso per ovvi motivi andarla a seguire chissà dove. Tanto non serve. Ci si rivedrà ad agosto con l'abbonamento, al di là della categoria con una squadra rinnovata perché la maggior parte un ce li voglio vede più.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

gozzata ha scritto: dom 15 mag 2022, 19:53 La squadra non è mai stata all'altezza di tutte le altre componenti. Oggi non ha dimostrato niente di diverso. Se il singolo non fa la giocata lo pigli in tasca. Quando ho sentito Igor venerdì ho commentato che purtroppo lui non gioca e chi lo fa non ero convinto potesse recepire. Perché è così dall'inizio. Noi saremo in D anche se perderemo lo spareggio con la laziale, ne sono certo. A questa squadra dopo oggi tolgo la fiducia. Per me il campionato finisce qui perché non ha più senso per ovvi motivi andarla a seguire chissà dove. Tanto non serve. Ci si rivedrà ad agosto con l'abbonamento, al di là della categoria con una squadra rinnovata perché la maggior parte un ce li voglio vede più.
STRAQUOTO TUTTO
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Salvo solo una curva emozionante e l'aver conosciuto buona parte del gotha del forum, per il resto c'è solo da star zitti.
Se perdi quattro partite in casa non è perché sei scarso, ma perché ti cai addosso, che è molto peggio.
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Etruria ha scritto: dom 15 mag 2022, 19:41 Ma a cosa serve
Un messaggio come quello di Montecristo???
Cosa vorrebbe dire facciamo festa..etc etc..
Così per sapere...

Ieri grande presidente
Ieri tutti eroi
E ora perché si è perso 'via tutti'

Si vince e si perde
Ma sempre orgogliosi di essere livornesi e
Sempre orgogliosi di essere Amaranto

Mandatemi pure in culo
Ma io la vedo così

Passo e chiudo
Ma ditemi voi siete contenti di perdere in casa con San miniato, perignano, Figline, Altopascio?
No, così, per sapere...
Oggi con un pubblico così alle spalle dovevi vincere o perlomeno pareggiare
Ma l avete visto il 2 tempo?
No sennò si ruzza, ma s è fatto 3000 crossi nel nulla cosmico.
Mi dispiace ma sono tutti colpevoli, dal presidente alla ultimo dei magazzinieri. Tutti.
Hai perso in casa con il TAU ALTOPASCIO, partita decisiva, hai fatto 4 pt in 4 partite... Serve altro?
Se questo deve essere il calcio a Livorno ripeto facciamo festa... Esiste anche una cosa che si chiama DIGNITÀ e l abbiamo abbondanteme persa.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

pottineamorte ha scritto: dom 15 mag 2022, 19:54 Salvo solo una curva emozionante e l'aver conosciuto buona parte del gotha del forum, per il resto c'è solo da star zitti.
Se perdi quattro partite in casa non è perché sei scarso, ma perché ti cai addosso, che è molto peggio.
Unica nota positiva di una giornata emozionante: avere conosciuto pottine, azienda e Fabry ( Diaz lo conoscevo di già)
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Montecristo ha scritto: dom 15 mag 2022, 19:56
Così per sapere...

Ieri grande presidente
Ieri tutti eroi

Si vince e si perde

Mandatemi pure in culo
Ma io la vedo così

Passo e chiudo
Ma ditemi voi siete contenti di perdere in casa con San miniato, perignano, Figline, Altopascio?
No, così, per sapere...
Mi dispiace ma sono tutti colpevoli, dal presidente alla ultimo dei magazzinieri. Tutti.
Hai perso in casa con il TAU ALTOPASCIO, partita decisiva, hai fatto 4 pt in 4 partite... Serve altro?
Se questo deve essere il calcio a Livorno ripeto facciamo festa... Esiste anche una cosa che si chiama DIGNITÀ e l abbiamo abbondanteme persa.
No Monte,
La dignità s'era persa coi secondi 10 anni del giallo e riprendercela passa (anche) da oggi
Per il resto a parte valutazione sulla società che ho già commentato mi trovi al 101% con te
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

La società non ci combina un cazzo.
La responsabilità è di chi va in campo e del briao in panchina.
Questi sono viziati di merda che non sono stati Boni nemmeno a pareggia in casa contro una squadra a cui bastava un pareggio x la D.
Questi in 4 partite ne hanno perse due all'ardenza e poi fanno gli appelli x ave la gente allo stadio.
Ma cercatevi un lavoro vai, o redioli.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Dattero ha scritto: dom 15 mag 2022, 19:59 La società non ci combina un cazzo.
Questi sono viziati di merda che non sono stati Boni nemmeno a pareggia in casa contro una squadra a cui bastava un pareggio x la D.
Questi in 4 partite ne hanno perse due all'ardenza e poi fanno gli appelli x ave la gente allo stadio.
Preciso
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Montecristo ha scritto: dom 15 mag 2022, 19:56
Così per sapere...

Ieri grande presidente
Ieri tutti eroi

Si vince e si perde

Mandatemi pure in culo
Ma io la vedo così

Passo e chiudo
No, così, per sapere...
Se si fosse ragionato così a Livorno non ci sarebbero più stati tifosi dopo gli anni 80/90.
La rabbia, lo scoramento ci stanno, ma poi si ripartirà. Anzi, ti dirò che secondo me qualche rosicata ci sta anche bene visto quello che eravamo diventati negli ultimi anni. Gli anni più belli, come risultati e tifo, sono arrivati dopo tanta merda...
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Dattero ha scritto: dom 15 mag 2022, 19:59 La società non ci combina un cazzo.
sottoscrivo in toto
e aggiungo che sentì 50 persone (la maggior parte genitori) cantare tau tau tau nel nostro stadio è il punto più basso della nostra storia
Rispondi

Torna a “Il Livorno”