Triangolare Promozione In D
Re: Triangolare Promozione In D
Tra l'altro col finale a cazzo dell'articolo sembra che anche noi traiamo vantaggio dallo schifo di oggi. In realtà chi ha scritto il pezzo non sa che noi col pareggio non si va diretti in D ma ci toccherebbe un'altra partita.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Montecristo
Vergognosi.. Falla entrare... Che omini di merdachecco77 ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 23:00 https://www.google.it/amp/s/www.goal.co ... e2b7104d49
FATE VOI..
Tanto affogate tutti quando venite al mare, o brodi
Brava personcina anche il Ds livornese, Frediani mi sembra si chiami, faceva il tifosone, sono stato a Perugia blabla bla, ma non farti più vedere a Livorno o stronzolo
- Triglia amaranto
Bravo, non me ne frega un cazzo se è delle sorgenti il fenomeno, Frediani stai alla larga dalla tribuna domenica dai rettaMontecristo ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 23:07 Vergognosi.. Falla entrare... Che omini di merda
Tanto affogate tutti quando venite al mare, o brodi
Brava personcina anche il Ds livornese, Frediano mi sembra si chiami, faceva il tifosone, sono stato a Perugia blabla bla, ma non farti più vedere a Livorno o stronzolo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Triglia amaranto
È uscito un comunicato ufficiale del Tau dove si dissociano dal comportamento del figline di oggi. Non so come postarlo qui perché l ho letto su Facebook
Se li faceva così schifo quei gol non andavan fatti, domenica vi inculiamo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Triglia amaranto
La società Tau Calcio, anche a seguito dei molti messaggi che ci sono arrivati in queste ore chiedendo spiegazioni, ci tiene a prendere le distanze da quanto successo oggi, negli ultimi dieci minuti di gioco, durante la partita contro il Figline, perchè queste logiche e questi comportamenti sono fuori dalla nostra cultura sportiva.
La società Tau Calcio oggi, come sempre, ha onorato la propria maglia e il gioco del calcio, conquistando meritatamente la vittoria nei 90 minuti di gioco.
Siamo spiacenti del comportamento dei nostri avversari che, sul 3-1, hanno deciso di smettere di giocare fornendo un brutto spettacolo a tutti i tifosi accorsi sugli spalti dello stadio di Altopascio.
Ci dispiace molto che fra questi ci fossero anche i ragazzi delle nostre scuole calcio che oggi hanno avuto un esempio di ciò che il calcio NON deve essere.
Forse siamo stati ingenui, ma abbiamo continuato ad onorare il campo e giocando senza fare calcoli. Le immagini degli ultimi dieci minuti sono chiare e riprese pertanto la società sta valutando, assieme ai propri avvocati, le azioni da intraprendere per tutelare la propria immagine nonché quella di tutto il movimento.
Lo sport vince sempre e siamo sicuri che anche stavolta sarà così
eccolo il comunicato, ripeto... Se li faceva così schifo quel comportamento quei gol non avrebbero dovuto farli perchè era palese la situazione, ribadisco... domenica vi inculiamo
La società Tau Calcio oggi, come sempre, ha onorato la propria maglia e il gioco del calcio, conquistando meritatamente la vittoria nei 90 minuti di gioco.
Siamo spiacenti del comportamento dei nostri avversari che, sul 3-1, hanno deciso di smettere di giocare fornendo un brutto spettacolo a tutti i tifosi accorsi sugli spalti dello stadio di Altopascio.
Ci dispiace molto che fra questi ci fossero anche i ragazzi delle nostre scuole calcio che oggi hanno avuto un esempio di ciò che il calcio NON deve essere.
Forse siamo stati ingenui, ma abbiamo continuato ad onorare il campo e giocando senza fare calcoli. Le immagini degli ultimi dieci minuti sono chiare e riprese pertanto la società sta valutando, assieme ai propri avvocati, le azioni da intraprendere per tutelare la propria immagine nonché quella di tutto il movimento.
Lo sport vince sempre e siamo sicuri che anche stavolta sarà così
eccolo il comunicato, ripeto... Se li faceva così schifo quel comportamento quei gol non avrebbero dovuto farli perchè era palese la situazione, ribadisco... domenica vi inculiamo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Triglia amaranto ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 23:32 È uscito un comunicato ufficiale del Tau dove si dissociano dal comportamento del figline di oggi. Non so come postarlo qui perché l ho letto su Facebook

Boia, ho visto i go ora.... Il pareggio autorete.... l'urtimi due praticamente il portiere gli ha passato il pallone, si dissoceranno pure, ma un esiste prende du go così.
A parte li schifo (spero la federazione radi ir Figline) avete comunque sbagliato i calcoli belle mi zotte, domenica vi caa la befana… Livorno proprio non la conoscete… vi siete assistemati… Domenica è guerra !
“IR TAU, IR FIGLINEMERDA, I PLAY OFF, I BISCOTTI, LA FEDERAZIONE, IR CANE DI GESU', IO MI SONO ROTTO IR CAZZO DI UN VINCE VESTO 'AMPIONATO VI'.
DOMENICA ANCHE SE E' UNA PARTITA DI CALCIO IN REALTA' NON LO E'.
E' BENE CHE I SIG. GIOATORI PEZZI DI MERDA DEL TAU, ARBITRO E GUARDIALINEE SE LO METTANO BENE NER CEPPIONE.
DOMENIA UN E' ARIA PER VENI' A LIVORNO A FA' GLI EROI.
O SI VINCE NOI O CI SCAPPA VARCOSA DI GROSSO PER DAVVERO”
E se poi si va allo spareggio sara’ una “sagra”, segnatevelo. Quella caata di DG un vedo l’ora di trovallo a giro… mi sento strugge di sputargli in ghigna… cambia città bello vai.
“IR TAU, IR FIGLINEMERDA, I PLAY OFF, I BISCOTTI, LA FEDERAZIONE, IR CANE DI GESU', IO MI SONO ROTTO IR CAZZO DI UN VINCE VESTO 'AMPIONATO VI'.
E' BENE CHE I SIG. GIOATORI PEZZI DI MERDA DEL TAU, ARBITRO E GUARDIALINEE SE LO METTANO BENE NER CEPPIONE.
E se poi si va allo spareggio sara’ una “sagra”, segnatevelo. Quella caata di DG un vedo l’ora di trovallo a giro… mi sento strugge di sputargli in ghigna… cambia città bello vai.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Triglia amaranto
bravo dioboia, qui non è più questione di pallone, è questione che per il culo ci piagliano qualche altro paesotto del contado. A Livorno domenica non passeranno. Stop. Ripeto, anche dei nostri giocatori chi non se la sente o ha timore del braccino si accomodi tranquillamente in panca, nessuno gliene farà una colpa. Ma chi scende in campo dovrà sbavare e sudare sanguePlinio ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 23:42 A parte li schifo (spero la federazione radi ir Figline) avete comunque sbagliato i calcoli belle mi zotte, domenica vi caa la befana… Livorno proprio non la conoscete… vi siete assistemati…
E se poi si va allo spareggio sara’ una “sagra”, segnatevelo. Quella caata di DG un vedo l’ora di trovallo a giro… mi sento strugge di sputargli in ghigna… cambia città bello vai
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR