Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
A proposito di arselle, dice hanno visto favarin al GOMBO col retino a fa' zighe.
Le vogliono fa assaggia a Cianciua con l'ovo ma per sfamallo ce ne vole tre secchi.
Le vogliono fa assaggia a Cianciua con l'ovo ma per sfamallo ce ne vole tre secchi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Le mangia cor guscio, come la granseola

Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- pottineamorte
Non voglio fare discorsi populisti, ma il calcio a Livorno versa in una situazione drammatica. Ho avuto modo di conoscere altre realtà, grazie ad amicizie di ogni genere, e in nessuna il calcio è ostaggio di cricche, clientelismi, pecoronaggine, mancanza di strutture e di prospettive come qui.
Esciua è solo la punta dell'iceberg, non è nemmeno lui in quanto tale il problema.
Esciua è solo la punta dell'iceberg, non è nemmeno lui in quanto tale il problema.
Sono d'accordo ed aggiungo che Livorno città è sempre stata prigioniera di sé stessa.pottineamorte ha scritto: ↑gio 29 giu 2023, 14:15 Non voglio fare discorsi populisti, ma il calcio a Livorno versa in una situazione drammatica. Ho avuto modo di conoscere altre realtà, grazie ad amicizie di ogni genere, e in nessuna il calcio è ostaggio di cricche, clientelismi, pecoronaggine, mancanza di strutture e di prospettive come qui.
La politica purtroppo (di qualsiasi natura) ha sempre ostacolato tutto e tutti.
Della città e della squadra di calcio non frega un cazzo a nessuno... L'importante è curare a dovere il proprio orticello.
Non esageriamo
La passione popolare verso la maglia
c'è sempre stata
Almeno quella..
La passione popolare verso la maglia
c'è sempre stata
Almeno quella..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- Livorno e basta
Io ho paura che se lui stà a Londra, qui un si move foglia..e allora mettici un DG cazzo!
L'uniche due trattative sono state portate a termine quando lui era qui...ma se Pinzani non pò fa nulla se lui non c'è, si stà benino..
Non è il modo di gestire una società, soprattutto in questa fase, qualcuno avrà il coraggio di dirglielo?
L'uniche due trattative sono state portate a termine quando lui era qui...ma se Pinzani non pò fa nulla se lui non c'è, si stà benino..
Non è il modo di gestire una società, soprattutto in questa fase, qualcuno avrà il coraggio di dirglielo?
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Diciamo che tanti l'hanno cavalcata nei momenti di picco (il pulmino da 9 di Lamberti con assessori e managerotti locali è unforgivable, anzi unforgettable, ma anche unforgivable ci stava alla fine) e lasciata in sordina nei momenti di stanca.
Poi ci sono le situazioni fuori sagoma tipo lo stadio fatto a forma di assorbente di qualche anno fa
Ultima modifica di 19=L=15 il gio 29 giu 2023, 17:03, modificato 1 volta in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
D'altronde come dg avevi protti che un andava bene...Joselito ha scritto: ↑gio 29 giu 2023, 16:58 Io ho paura che se lui stà a Londra, qui un si move foglia..e allora mettici un DG cazzo!
Roba da forchettate nelle gengive
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani