Hai descrito molto bene una arte di quello che fa il broker cioé la parte di quando va bene ma molte volte va male e un broker quando le cose lui non ha responsabilitá e comunica al cliente ci spiace la guerra é finita e il prezzo delle materie prime é calato, putroppo abbiamo perso tutto.gozzata ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 11:44 ma lo sapete cosa fanno i broker?
Allora ve lo spiego io con uno schemino semplice.
Chiedo ai miei clienti 5.000.000 €.
Promessa:
Tra 4 anni ve ne do 6.000.000€
nel frattempo investo e guadagno anche il 100% con quei vaini li
Agli investitori non gli frega per cosa ti danno i vaini confidano nel ritorno tra 4 anni del 20%.
l'80 resta in tasca al broker che una parte la può anche dare in beneficienza come perdita a chi gli pare, il resto è guadagno suo.
Non dico Esciua, ma i broker speculano sui soldi dei finanziatori promettendo ritorni cospicui ma inferiori ai guadagni reali.
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Messaggio dal Guru dai baffi lunghi lunghi.... Cari appassionati, mi rivolgo a voi o merli e a voi o belle passere che volate in cielo e dall'alto di acrobazie pindariche, giudicate inconfutabilmente cosa sta accadendo oggi. È lì amici, è chiaro, allungate la mano destra, chiudete gli occhi, respirate piano, adesso chiudete il pugno...... Ecco aprite gli occhi, guardate schiudere il vostro pugno, il palmo rivolto in alto adesso è aperto e si amici, ecco i movimenti di oggi del Livorno..... Un bel cazzo nulla..... Aummmmmmmmm.... Mentre una flebile vocina ci soccorre......e dice...... "Anche oggi, domaniiiiiiii!"
Per contattare il Guru dai baffi lunghi, non esiste telefono o altro, basta chiudere gli occhi chiamarlo telepaticamente e aspettare di essere pizzicottati e vi verrà mostrata la via.Alessà73 ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 18:13 Messaggio dal Guru dai baffi lunghi lunghi.... Cari appassionati, mi rivolgo a voi o merli e a voi o belle passere che volate in cielo e dall'alto di acrobazie pindariche, giudicate inconfutabilmente cosa sta accadendo oggi. È lì amici, è chiaro, allungate la mano destra, chiudete gli occhi, respirate piano, adesso chiudete il pugno...... Ecco aprite gli occhi, guardate schiudere il vostro pugno, il palmo rivolto in alto adesso è aperto e si amici, ecco i movimenti di oggi del Livorno..... Un bel cazzo nulla..... Aummmmmmmmm.... Mentre una flebile vocina ci soccorre......e dice...... "Anche oggi, domaniiiiiiii!"
Noi c'abbiamo una speranza sola: che il brasileiro abbia dei finanziatori che hanno deciso di sganciare la grana solo dal 1 luglio, cioè quando lui sarà a tutti gli effetti proprietario. Altrimenti ci aspetta un'annata da così tanti cazzi in culo che nemmeno Cicciolina l'ha visti mai....
mediano ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 18:48 Noi c'abbiamo una speranza sola: che il brasileiro abbia dei finanziatori che hanno deciso di sganciare la grana solo dal 1 luglio, cioè quando lui sarà a tutti gli effetti proprietario. Altrimenti ci aspetta un'annata da così tanti cazzi in culo che nemmeno Cicciolina l'ha visti mai....

I finanziatori che sganciano per il Livorno in serie Dmediano ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 18:48 Noi c'abbiamo una speranza sola: che il brasileiro abbia dei finanziatori che hanno deciso di sganciare la grana solo dal 1 luglio, cioè quando lui sarà a tutti gli effetti proprietario. Altrimenti ci aspetta un'annata da così tanti cazzi in culo che nemmeno Cicciolina l'ha visti mai....
Ale, io non lo so se ci sono, chi sono e che tipo di ritorni economici ci possono avere. Ho sempre detto che sarò curioso di vedere che sponsor avremo proprio per questa ragione. Sennò, ribadisco, sono cazzi
Lo spero pure io, anche se credo che voglia provare a vincere la serie D, senza svenarsi. Ovviamente non voglio discutere la capacità di Esciua di coinvolgere investimenti, ma è chiaro che almeno deve proporre qualcosa sul calcio professionistico. Sicuramente è una linea efficace, ha ottenuto successi e li vanta, fa benissimo. Il calcio non è una scienza esatta, caliamoci nei suoi panni, non è che spendo 2.000.000 e allora le vinco tutte, non è così. Organizzare dove ci si allena, una società definita, chiara nei ruoli, giocatori di categoria, organizzazione globale su trasferte, ritiro, allenatore, stampa, tifo.... Hai tutto che gira per il verso giusto? Ecco adesso metti i giocatori, che oh guardiamoci bene nelle lle degli occhi, bravi ok ma fenomeni.....non ne vedo. Conta il manico, come si dirige una baracca, soprattutto la società che deve mettere nelle mani dell'allenatore una squadra perfetta, senza fenomeni. Guardiamo chi ha vinto lo scorso anno, era molto più organizzato di noi, ma non aveva Ronaldo.
quali successi scusa?Alessà73 ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 19:19 Lo spero pure io, anche se credo che voglia provare a vincere la serie D, senza svenarsi. Ovviamente non voglio discutere la capacità di Esciua di coinvolgere investimenti, ma è chiaro che almeno deve proporre qualcosa sul calcio professionistico. Sicuramente è una linea efficace, ha ottenuto successi e li vanta, fa benissimo. Il calcio non è una scienza esatta, caliamoci nei suoi panni, non è che spendo 2.000.000 e allora le vinco tutte, non è così. Organizzare dove ci si allena, una società definita, chiara nei ruoli, giocatori di categoria, organizzazione globale su trasferte, ritiro, allenatore, stampa, tifo.... Hai tutto che gira per il verso giusto? Ecco adesso metti i giocatori, che oh guardiamoci bene nelle lle degli occhi, bravi ok ma fenomeni.....non ne vedo. Conta il manico, come si dirige una baracca, soprattutto la società che deve mettere nelle mani dell'allenatore una squadra perfetta, senza fenomeni. Guardiamo chi ha vinto lo scorso anno, era molto più organizzato di noi, ma non aveva Ronaldo.
I successi che va citando sul suo lavoro fatto in diversi paesi. Sulla sua capacità di far investire, così si presentó...gozzata ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 21:27quali successi scusa?Alessà73 ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 19:19 Lo spero pure io, anche se credo che voglia provare a vincere la serie D, senza svenarsi. Ovviamente non voglio discutere la capacità di Esciua di coinvolgere investimenti, ma è chiaro che almeno deve proporre qualcosa sul calcio professionistico. Sicuramente è una linea efficace, ha ottenuto successi e li vanta, fa benissimo. Il calcio non è una scienza esatta, caliamoci nei suoi panni, non è che spendo 2.000.000 e allora le vinco tutte, non è così. Organizzare dove ci si allena, una società definita, chiara nei ruoli, giocatori di categoria, organizzazione globale su trasferte, ritiro, allenatore, stampa, tifo.... Hai tutto che gira per il verso giusto? Ecco adesso metti i giocatori, che oh guardiamoci bene nelle lle degli occhi, bravi ok ma fenomeni.....non ne vedo. Conta il manico, come si dirige una baracca, soprattutto la società che deve mettere nelle mani dell'allenatore una squadra perfetta, senza fenomeni. Guardiamo chi ha vinto lo scorso anno, era molto più organizzato di noi, ma non aveva Ronaldo.