Pomezia-Livorno
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Pomezia-Livorno
Cio l ansia, mi sento prude mi par d' averci il vaiolo delle scimmie diobono
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Io l'ho sempre vista su TVdream. ho provato a cercare Amaranta TV ma c'è solo partite vecchie, L'attuale non c'èAnto347 ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 16:35Bloccato..sempre così..tra un po’ comunque riparte..poinoo meglio Amaranta Tv.. Non capisco pk diano a granducato se un channo i mezzi per fa lo streamingsmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 16:32Atek ho provato a veder su sito ed effettivamente su live tv non si vede nulla ma si sente sono telecronaca . Mi dispiace non so che dirti .
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- smarcopontino73
Ora iniziano ! Anche l’arbitro ma perché deve ammonire uno di noi se la rissa la iniziano loro !?
- alexis
2 ammoniti il pomezia in su linea di giocare una merda , dobbiamo giocare con testa il tempo lo abbaimo a favore nostro
Espulso uno della coattese!!!
- smarcopontino73
Bene de !!!! Loro in 10 !!!!!
Lo vedi finalmente a trovare un arbitro di polso . Vedrai la smettano !
Lo vedi finalmente a trovare un arbitro di polso . Vedrai la smettano !
No Amaranta non le può trasmettereJobbe ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 16:43Io l'ho sempre vista su TVdream. ho provato a cercare Amaranta TV ma c'è solo partite vecchie, L'attuale non c'èAnto347 ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 16:35Bloccato..sempre così..tra un po’ comunque riparte..poinoo meglio Amaranta Tv.. Non capisco pk diano a granducato se un channo i mezzi per fa lo streamingsmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 16:32
Atek ho provato a veder su sito ed effettivamente su live tv non si vede nulla ma si sente sono telecronaca . Mi dispiace non so che dirti .
Hanno già rotto 'r cazzo, ma si può gioà così? Roba da matti!