Giornalai

piazza

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

io so solo che ieri alle 10 di mattina il NO era al 76% con 4000 voti, che già erano un'enormità; ora quasi quasi il SI pareggia e andrà a vincere con più di 10mila voti.
personalmente ho fatto anche un video per far vedere che basta votare, cancellare la cronologia e rivotare e lo puoi fare all'infinito, così se tante volte vogliono spacciare un sondaggio der genere per il sentire della piazza li smerdo al volo.
le cose sono due: o sono in malafede e hanno manipolato il sondaggio o qualche pisano c'ha messo lo zampino e li sta prendendo per ir culo.
e un so quale sia la peggio, perchè nel primo caso vòr dì come si pensava che hanno fatto questo sondaggio per fà passà la loro idea in modo subdolo, ner secondo dè, va bene che son pisani, ma passà du' giorni a cliccà sur mouse è troppo anche per loro...
comunque state tranquilli, l'ho già detto: se si avvalgono di questa troiata per mettere il pepe al culo al sindaco per dare lo stadio a quei 3 delinquenti del cazzo, stavolta non passa sotto silenzio.
De'Zabajones

Messaggio da De'Zabajones »

piazzamagenta ha scritto: lun 26 lug 2021, 16:45 io so solo che ieri alle 10 di mattina il NO era al 76% con 4000 voti, che già erano un'enormità; ora quasi quasi il SI pareggia e andrà a vincere con più di 10mila voti.
personalmente ho fatto anche un video per far vedere che basta votare, cancellare la cronologia e rivotare e lo puoi fare all'infinito, così se tante volte vogliono spacciare un sondaggio der genere per il sentire della piazza li smerdo al volo.
le cose sono due: o sono in malafede e hanno manipolato il sondaggio o qualche pisano c'ha messo lo zampino e li sta prendendo per ir culo.
e un so quale sia la peggio, perchè nel primo caso vòr dì come si pensava che hanno fatto questo sondaggio per fà passà la loro idea in modo subdolo, ner secondo dè, va bene che son pisani, ma passà du' giorni a cliccà sur mouse è troppo anche per loro...
comunque state tranquilli, l'ho già detto: se si avvalgono di questa troiata per mettere il pepe al culo al sindaco per dare lo stadio a quei 3 delinquenti del cazzo, stavolta non passa sotto silenzio.
Il calcio dei padroni produce le sue corti e cortigiani. Mai più con questa gente. Altro che tutti uniti è ora di dividersi, l'esempio è il FC United of Manchester.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
piazza

Messaggio da piazza »

Ora il sondaggio è sparito.
o l'hanno chiuso perchè hanno raggiunto il loro scopo, o si sono resi conto di aver pestato una zotta enorme, o hanno letto ir forum.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazzamagenta ha scritto: lun 26 lug 2021, 17:22 Ora il sondaggio è sparito.
o l'hanno chiuso perchè hanno raggiunto il loro scopo, o si sono resi conto di aver pestato una zotta enorme, o hanno letto ir forum.
Mi sembra di aver letto che era sino a domenica, quindi forse l'hanno chiuso.
Ma tanto i no erano una caterva lo stesso, quasi il 70%.
piazza

Messaggio da piazza »

smarcopontino73 ha scritto: lun 26 lug 2021, 17:31
piazzamagenta ha scritto: lun 26 lug 2021, 17:22 Ora il sondaggio è sparito.
Mi sembra di aver letto che era sino a domenica, quindi forse l'hanno chiuso.
Ma tanto i no erano una caterva lo stesso, quasi il 70%.
no, c'è scritto lunedì:
https://www.amaranta.it/livorno-calcio/ ... anto-24957

e poi fino a poco fa era votabile e era andato in vantaggio il SI; voglio sperare che non sia questo il motivo per cui è stato tolto, perchè se no ne vedremo delle belle.
Subcomandante

Messaggio da Subcomandante »

https://www.amaranta.it/sondaggi/sondaggio-77

Pagina non trovata.
Spiacenti, la pagina che state cercando non è disponibile.

Il mistero si infittisce.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Barzellette viventi
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Gherlo64

Messaggio da Gherlo64 »

Siete delle merde, non acettate le sconfitte!
E non avete rispetto per nessuno, provateci voi a stare tutto il sabato, la domenica e anche una parte del lunedì senza aria condizionata al computer a digitare SI dalla mattina alla sera.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Gherlo64 ha scritto: lun 26 lug 2021, 19:36 Siete delle merde, non acettate le sconfitte!
E non avete rispetto per nessuno, provateci voi a stare tutto il sabato, la domenica e anche una parte del lunedì senza aria condizionata al computer a digitare SI dalla mattina alla sera.
Gherlo ma te per caso c'hai il babbo o la mamma pisani?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Gherlo64

Messaggio da Gherlo64 »

Dattero ha scritto: lun 26 lug 2021, 19:43
Gherlo64 ha scritto: lun 26 lug 2021, 19:36 Siete delle merde, non acettate le sconfitte!
Gherlo ma te per caso c'hai il babbo o la mamma pisani?
No, però c'ho il tatuaggio della Torre pendente sul petto, se mi sbottanavo di più la camicia nella foto si intravedeva.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”