Giuseppe Angelini

pottineamorte

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da pottineamorte »

Sono d'accordo, sul piano della comunicazione ha fatto un pezzo dopo l'altro e sta facendo scelte di formazione del tutto incomprensibili, ma torno a ripetere: possibile che due su due abbiano toppato in maniera così simile? Non è che il problema principale è un altro?
A prescindere da chi reggerà il manico il prossimo anno, occorrerà mettere mano allo spogliatoio.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

tuttoamaranto ha scritto: dom 5 giu 2022, 23:36 Io vi dico la verità di come l'ho vista io
A fine primo tempo quando si son presi a gollettoni, sono entrati in campo tutti, compresi Toccafondi e Mazzoni...
Non vuol dire nulla ma io c'ho visto come se tutti mettessero bocca e prendessero decisioni al posto suo che mi è sembrato messo da parte
E mi sono immaginato il rientro negli spogliatoi dove tutti urlavano, dal presidente a Mazzoni a Vantaggiato e il mister, come in campo, messo da parte
Forse mi faccio troppi film ma spero che per il futuro non si faccia più l'errore di mettere troppi galli nel pollaio
Dice che Mazzoni si sia fatto carico di fa’ l’omo spolliatoio..ma che in pochi gli vanno dietro..
Plinio

Messaggio da Plinio »

Ecco se i risultati sono questi, mettere fuori rosa subito.
Mi dispiace ma prima viene il Livorno.

Ripeto fino alla noia.
La società DEVE fare qualcosa, sennò è complice, oltre che responsabile
Ultima modifica di Plinio il lun 6 giu 2022, 10:15, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Alliata

Messaggio da Alliata »

Ragazzi, speriamo bene, un c'è altro da fa ora.
Comunque la reazione di vantaggiato era spropositata. Ero allo stadio bello grondante di sudore sotto il sole e vede' lui lì che continuava a fa lo scemo, mi ha depresso più della partita.
Nota tecnica. Ripartito col 433 e sei poino duro. Loro zeppi di centrocampisti con una punta sola
Difesa a tre no eh ?
Due punte e mezzo che a parte Frati, non rientrano, in queste partire, NOBBUONO
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Alliata ha scritto: lun 6 giu 2022, 10:15 Ragazzi, speriamo bene, un c'è altro da fa ora.
Comunque la reazione di vantaggiato era spropositata. Ero allo stadio bello grondante di sudore sotto il sole e vede' lui lì che continuava a fa lo scemo, mi ha depresso più della partita.
Nota tecnica. Ripartito col 433 e sei poino duro. Loro zeppi di centrocampisti con una punta sola
Difesa a tre no eh ?
Due punte e mezzo che a parte Frati, non rientrano, in queste partire, NOBBUONO
Io lo dico da un po'. Difesa a tre, Pecchia e Panebianco o Giuliani sulle fasce, Luci affiancato da Apolloni e da Marinai, davanti uno tra Vantaggiato e Ferretti e uno tra Frati e Torromino. L'unico castrato sarebbe Petronelli, che per me merita più spazio.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Comunque siamo scemi noi ad incazzarci così
questi più di così non fanno
Oltretutto il presidente prima e il mister dopo ci hanno detto chiaramente che saremo in D l'anno prossimo e per esporsi così avranno avuto le loro rassicurazioni (che sia per l'illecito del figline o per il bacino di utenza)
però vuoi per la lentezza dell'inchiesta vuoi per motivi di calendario siamo dovuti andare avanti anche sul campo esponendoci a figure di merda epocali
piazza

Messaggio da piazza »

Ieri Angelini ha fatto l’esempio di Pecchia per dire che c’è chi la sente troppo…non c’è uno che gli abbia fatto notare che Pecchia è sempre il meglio in campo e che i problemi li portano quelli con più esperienza.
Perché non ha ragionato di Luci e Torromino per esempio?
Non è mica lesa maestà dire che con loro due è come gioà in 9…
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: lun 6 giu 2022, 13:13 Ieri Angelini ha fatto l’esempio di Pecchia per dire che c’è chi la sente troppo…non c’è uno che gli abbia fatto notare che Pecchia è sempre il meglio in campo e che i problemi li portano quelli con più esperienza.
Perché non ha ragionato di Luci e Torromino per esempio?
Non è mica lesa maestà dire che con loro due è come gioà in 9…
Bravo piazza, il punto è esattamente questo. Se sei ancora in ballo devi ringraziare Apolloni Pecchia Petronelli e Giuliani.
Cioè in pratica le quote.
Luci un disastro.
Torromino gioa 5 minuti e poi sparisce.
Vantaggiato ha cambiato sport e s'è dato al pugilato.
Bellazzini un fantasma, il peggior acquisto di quest'anno.
Di cosa cazzo parla?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Plinio

Messaggio da Plinio »

4-4-2
Pulidori
Franzoni Russo+1 panebianco (Giuliani)
Pecchia Apolloni gelsi Gargiulo (marinai)
Frati petronelli

Oppure
3-5-2
Pulidori
Giampa’ Russo ghinassi
Pecchia Apolloni gelsi (marinai) Gargiulo panebianco (Giuliani)
Frati petronelli
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”