Ma mi andrebbe anche più che bene come Filippo Moscati che ci segnò in Gavorrano-Livorno del 2018 e non esultò alzando le mani in segno di scuse, alla fine è anche giusto che giochi per la sua squadra. Però vedere un livornese che ci segna contro e fa 18 giri di campo urlando mi fa girare parecchio le scatole.
Coppa Italia Dilettanti Eccellenza Toscana
Re: Coppa Italia Dilettanti Eccellenza Toscana
= There is always hope =
Cristiano quando venne via da shaktar e andò a Parma mise sull'accordo che non avrebbe giocato contro il Livorno.
Poi il Laido fece i soliti discorsi a cretino, decise di gioà e fece l'assist a Reginaldo per il gó di loro dopo stop di petto al limite, lato nord.
Però non esultò con la squadra
Poi il Laido fece i soliti discorsi a cretino, decise di gioà e fece l'assist a Reginaldo per il gó di loro dopo stop di petto al limite, lato nord.
Però non esultò con la squadra
P I S A M E R D A

- Marchino66
E' come quelli che diano non sono razzista ho un sacco di amici neri.Fabio ha scritto: ↑ven 12 nov 2021, 9:10 boia è veramente assurdo che tutti i livornesi che hanno giocato contro di noi sognavano di "farci del male". Poi tutti a dire la stessa cosa che il nonno/zio/babbo li portava allo stadio da piccini. Devono essere quelli che sì, da bimbi venivano portati allo stadio perchè i loro congiunti erano di vecchia generazione, ma crescendo hanno iniziato a guardare e tifare le big sul divano...
Gente di merda.
- Nenciodamus
Visto com'è andata possiamo tranquillamente dire:
CENAIA MERDA!!!

CENAIA MERDA!!!

"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- BALDOeFIERO
Per me poi anche gioà bene e segnà. Un c’avrei da ridì nulla. Ma se esulti o addirittura esulti fori luogo … sei da ciaffoni e un omo di merda. Come si fa a andà contro la propria realtà?!

Chiellini fece uguale ad un gol della Juve… non me lo scordoFabio ha scritto: ↑ven 12 nov 2021, 11:20Ma mi andrebbe anche più che bene come Filippo Moscati che ci segnò in Gavorrano-Livorno del 2018 e non esultò alzando le mani in segno di scuse, alla fine è anche giusto che giochi per la sua squadra. Però vedere un livornese che ci segna contro e fa 18 giri di campo urlando mi fa girare parecchio le scatole.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Gira e rigira uno dei poi che 'un ha esurtato contro di noi è stato materazzi, quella caata
P I S A M E R D A

- Montecristo
Io invece il tuffo ne farei fa nei fossi, direttamente dal voltonepiazza ha scritto: ↑ven 12 nov 2021, 8:57 Il bello è che alcuni dicono anche di esse tifosi.
La volevate la differenza fra oggi e 30 anni fa?
Cristiano che poi sarebbe diventato quello che è diventato, quando era nella Cuoiopelli e si giocó contro, praticamente passó il tempo a guardà il settore nostro; uno di vesti che gioa nel Cenaia ruzza sul discorso che ci voleva fà gol.
Un ti ci levà di ‘ulo.
A tanta gente ni farebbe bono un bel tuffo nel passato, dove se esultavi sotto la nostra curva a prende per il culo, quando uscivi dovevi scappà come i tarponi.
Livornesi di cartone