Coppa Italia Dilettanti Eccellenza Toscana

Fabio

Re: Coppa Italia Dilettanti Eccellenza Toscana

Messaggio da Fabio »

Plinio ha scritto: ven 12 nov 2021, 9:33 Mattieini con l’Empoli non tocco’ palla, cagni lo levo’ dopo mezz’ora. I livornesi veri sono questi
Ma mi andrebbe anche più che bene come Filippo Moscati che ci segnò in Gavorrano-Livorno del 2018 e non esultò alzando le mani in segno di scuse, alla fine è anche giusto che giochi per la sua squadra. Però vedere un livornese che ci segna contro e fa 18 giri di campo urlando mi fa girare parecchio le scatole.
= There is always hope =
Fortore

Messaggio da Fortore »

Cristiano quando venne via da shaktar e andò a Parma mise sull'accordo che non avrebbe giocato contro il Livorno.
Poi il Laido fece i soliti discorsi a cretino, decise di gioà e fece l'assist a Reginaldo per il gó di loro dopo stop di petto al limite, lato nord.
Però non esultò con la squadra
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Fabio ha scritto: ven 12 nov 2021, 9:10 boia è veramente assurdo che tutti i livornesi che hanno giocato contro di noi sognavano di "farci del male". Poi tutti a dire la stessa cosa che il nonno/zio/babbo li portava allo stadio da piccini. Devono essere quelli che sì, da bimbi venivano portati allo stadio perchè i loro congiunti erano di vecchia generazione, ma crescendo hanno iniziato a guardare e tifare le big sul divano...
E' come quelli che diano non sono razzista ho un sacco di amici neri.
Gente di merda.
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Visto com'è andata possiamo tranquillamente dire:
CENAIA MERDA!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dattero ha scritto: ven 12 nov 2021, 8:42 Io sarò fatto male e di siuro non sono sportivo, ma questi livornesi che si fanno le seghe x avere segnato al Picchi contro il Livorno e averlo eliminato sono peggio dei pisani.
Per me poi anche gioà bene e segnà. Un c’avrei da ridì nulla. Ma se esulti o addirittura esulti fori luogo … sei da ciaffoni e un omo di merda. Come si fa a andà contro la propria realtà?!
Immagine
Plinio

Messaggio da Plinio »

Fabio ha scritto: ven 12 nov 2021, 11:20
Plinio ha scritto: ven 12 nov 2021, 9:33 Mattieini con l’Empoli non tocco’ palla, cagni lo levo’ dopo mezz’ora. I livornesi veri sono questi
Ma mi andrebbe anche più che bene come Filippo Moscati che ci segnò in Gavorrano-Livorno del 2018 e non esultò alzando le mani in segno di scuse, alla fine è anche giusto che giochi per la sua squadra. Però vedere un livornese che ci segna contro e fa 18 giri di campo urlando mi fa girare parecchio le scatole.
Chiellini fece uguale ad un gol della Juve… non me lo scordo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Fortore

Messaggio da Fortore »

Gira e rigira uno dei poi che 'un ha esurtato contro di noi è stato materazzi, quella caata
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

piazza ha scritto: ven 12 nov 2021, 8:57 Il bello è che alcuni dicono anche di esse tifosi.
La volevate la differenza fra oggi e 30 anni fa?
Cristiano che poi sarebbe diventato quello che è diventato, quando era nella Cuoiopelli e si giocó contro, praticamente passó il tempo a guardà il settore nostro; uno di vesti che gioa nel Cenaia ruzza sul discorso che ci voleva fà gol.
Un ti ci levà di ‘ulo.
A tanta gente ni farebbe bono un bel tuffo nel passato, dove se esultavi sotto la nostra curva a prende per il culo, quando uscivi dovevi scappà come i tarponi.
Io invece il tuffo ne farei fa nei fossi, direttamente dal voltone
Livornesi di cartone
Rispondi

Torna a “Il Livorno”