Toto allenatore
Re: Toto allenatore
Se pensi all'uomo nero
Si ritira anche dal progetto basket
E sono mesi e mesi che,pr fortuna,sta lontano da calcio
Si ritira anche dal progetto basket
E sono mesi e mesi che,pr fortuna,sta lontano da calcio
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
E tutti uniti..
Quindi allora è confermata la mia indiscrezione che il nuovo deus ex machina è lo Zuppaio e tutto ver che ne segueTriglia amaranto ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 15:18Esciua disse che serviva un allenatore vincente in questa categoria e con esperienza, questo non ha nessuna delle due caratteristiche. Se lui diventerà ufficiale, Esciua avrebbe pestato la prima zotta. I discorsi stanno a zeroEtruria ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 13:48 Calma e gesso
Però bimbi
Se venisse lui
Non credo sia il caso di fare un dramma
Esciua, mi dicono persone dell'ambiente,
Si muove molto e si muove in modo professionale.
Non è a Livorno a cambiare aria e vuole come noi
Almeno la C prima possibile
Per valorizzare l' investimento
- Triglia amaranto
io sento puzzo di olio in questa zuppa, spero di sbagliarmi

ora mi cheto perchè mi son venuto a noia da solo, quando ci sarà l'ufficialità, come dice Pippo Nero sopra bianco (poveretto lui) allora si vedrà
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
A Toccafondi fiducia a oltranza
Esciua invece già bollato?
Esciua invece già bollato?
E tutti uniti..
E tutti uniti..
- Triglia amaranto
Esciua è venuto qui facendo dichiarazioni roboanti e dicendo chiaro cosa sarebbe servito, e ci ritroviamo a ragionare di un esordiente in panchina, il ritorno di Pinzani, Protti sparito dai radar... io personalmente mi aspettavo altro, ma ripeto, la mia opinione conta il giusto, cioè zero

Cmq essendo voci si vedrà a cose fatte
Ultima modifica di Triglia amaranto il mar 30 mag 2023, 16:14, modificato 1 volta in totale.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Etruria guarda primo per me anche verso Toccafondi la disponibilità era finita, tanto che in molti non saremmo stati pronti a giustificare errori come nel passato (per i quali ci fu comprensione solo per motivi eccezionali quali, il primo anno, la nascita della nuova società in corsa, ed, il secondo anno, la questione promozione per il caso Figline).
In secondo luogo non siamo stati noi tifosi a fare delle dichiarazioni ed a delineare la figura di ds e mister necessari, ma è stato il presidente, per cui, nel momento che i fatti sembrano non coincidere con le parole, l'osservazione critica mi sembra il minimo.
Le critiche ci possono stare
Ci mancherebbe..
Io personalmente
giudichero' a presentazioni avvenute
E ancor più opportunamente a mercato concluso.
Ci mancherebbe..
Io personalmente
giudichero' a presentazioni avvenute
E ancor più opportunamente a mercato concluso.
E tutti uniti..
E tutti uniti..
- neuromante
anche io aspetto prima di giudicare. Però i primi dettagli si commentano: allenatore una scommessa al contrario di quello che era stato detto; dg se viene è quello del Ghiviborgo. I profili sembrano quelli del genere "levare il sangue dalle rape"
siccome si parte da zero è davvero presto per un giudizio serio su tutta l'operazione.

Ma chi è l'allenatore buono in serie D? Boh, prendi uno che ne ha vinti 3 di campionati? Quindi vince anche con il Livorno? Garanzie? Non esistono, ma si può programmare più o meno un percorso, che magari prevedeva una figura e poi cambia e per necessità ne arriva un altra. Ricordo che a Livorno ci venne Mazzone, Novellino, 3 allenatori famosissimi e con loro si è fatto stacaàla la merda e invece con sconosciuti con nemmeno il patentino preso al volo, o quasi.... La storia la sapete. Detto ciò, l'allenatore è basilare ne sono convinto, guardando Collacchioni oioi che tristezza ancora di più. Non va sbagliato e spero che chi da una mano al presidente, o lui stesso, ci abbia visto giusto. Massima fiducia ragazzi crediamoci, o Maccarone o Spalletti o Mazzabubù.
Il terzo allenatore Cosmi...... LiveraniiiiiiiiiiAlessà73 ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 17:10 Ma chi è l'allenatore buono in serie D? Boh, prendi uno che ne ha vinti 3 di campionati? Quindi vince anche con il Livorno? Garanzie? Non esistono, ma si può programmare più o meno un percorso, che magari prevedeva una figura e poi cambia e per necessità ne arriva un altra. Ricordo che a Livorno ci venne Mazzone, Novellino, 3 allenatori famosissimi e con loro si è fatto stacaàla la merda e invece con sconosciuti con nemmeno il patentino preso al volo, o quasi.... La storia la sapete. Detto ciò, l'allenatore è basilare ne sono convinto, guardando Collacchioni oioi che tristezza ancora di più. Non va sbagliato e spero che chi da una mano al presidente, o lui stesso, ci abbia visto giusto. Massima fiducia ragazzi crediamoci, o Maccarone o Spalletti o Mazzabubù.