il tiki taka poteva andar bene a San Miniato basso, dove eran tutti contenti lo stesso... qui serve ciccia, e nessuno mi toglie dal cervello quello che ho visto in casa col Ponsacco. Vanty sarà anche un palo della luce ma assist a Frati, corner su Russo testa fuori, punizione presa, tirata e ritirata al volo su ribattuta. Creato varco lasciando spazio a Maresca per il tiro. 5 occasioni in 10 minuti. Si con le ballerine, ma ci vole lui in campo perchè meglio di lui non ce l'hai. A me d'esse bellino e poi di sciogliersi come neve al sole mi sarebbe già venuto a noia dopo 7 partite. Per fortuna è crollata anche la solfa che un si prende mai gol, dico finalmente non perchè son contento, ma perchè non mi ha mai convinto dato che un paio di cazzate a partita l'hai sempre fatte dietro, solo che t'è andata bene, tra gol annullati e un pizzico di fortuna oltre ad un portiere tra i più bravi avuti negli ultimi anni.Dattero ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 10:28 Dopo sette partite di campionato è evidente che questa squadra fa fatica a segnare nonostante la mole di gioco sviluppata.
Le cose sono due: o gli attaccanti che abbiamo non sono boni, ma la storia che racconta le loro carriere dice il contrario, oppure l'allenatore non ha ancora trovato il sistema ideale per farli rendere al meglio.
Se vedi che un sistema non funziona prova a cambiarlo, o pensi anche te d'esse Guardiola?
Vantaggiato deve stare in campo sempre e comunque perché è uno che se gioca con continuità o fa go o li fa fare poi ci metti uno accanto e un trequartista.
Collacchioni è bene si svegli perché qui bisogna iniziare a sfondare le reti. I passaggini i sono ganzi alla play, in serie D servono i go veri.
Il Livorno non si può permettere di fare un campionato anonimo, dissiperesti quel po' di entusiasmo che la gente si è inventata.
Anticipo quelli che mi quoteranno tirando in ballo Toccafondi e la società: per me non c'incastrano un cazzo.
La rosa è all'altezza, un facciamo discorsi alla zazzaroni, i bonus per l'allenatore sono finiti, bisogna iniziare a vedere i risultati.
Città di Castello-Livorno
Re: Città di Castello-Livorno
- Lejesonfe amaranto 2
- Contatta:
Ora è colpa di collacchioni,lo scorso anno era colpa di buglio e Angelini e di pinzani
Sempre colpa degli allenatori e ds via,tra poco sarà colpa pure di braccini e califano
Colpe altrui è impossibile che siano, oltretutto questi allenatori e ds si sono tutti imposti allenatori e direttori del Livorno,mica son stati scelti....
Sempre colpa degli allenatori e ds via,tra poco sarà colpa pure di braccini e califano
Colpe altrui è impossibile che siano, oltretutto questi allenatori e ds si sono tutti imposti allenatori e direttori del Livorno,mica son stati scelti....
..O litiga con arbitro e avversari e si fà buttà fori. Delle 7 punte è l'unico che non avrei tenuto in rosa e è l'unico che non farei mai giocare, a 38anni e con tanti kg sul fisico che mai smaltirà non può più incidere nemmeno in D.
Per il resto condivido totalmente quello che hai scritto in questo messaggio, e quello che scrivi generalmente.
- Amarantite
lo hai mai visto a petto nudo ? io si non piu tardi di una settimana fa al Magnozzi...vorrei averli io i suoi kg in più, ma tanto basta spalare merdaJoselito ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 10:47..O litiga con arbitro e avversari e si fà buttà fori. Delle 7 punte è l'unico che non avrei tenuto in rosa e è l'unico che non farei mai giocare, a 38anni e con tanti kg sul fisico che mai smaltirà non può più incidere nemmeno in D.
Per il resto condivido totalmente quello che hai scritto in questo messaggio, e quello che scrivi generalmente.

Perchè non mi garba Vantaggiato, spalo merda? ma cosa dici?Amarantite ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 10:49lo hai mai visto a petto nudo ? io si non piu tardi di una settimana fa al Magnozzi...vorrei averli io i suoi kg in più, ma tanto basta spalare merdaJoselito ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 10:47..O litiga con arbitro e avversari e si fà buttà fori. Delle 7 punte è l'unico che non avrei tenuto in rosa e è l'unico che non farei mai giocare, a 38anni e con tanti kg sul fisico che mai smaltirà non può più incidere nemmeno in D.
Per il resto condivido totalmente quello che hai scritto in questo messaggio, e quello che scrivi generalmente.![]()
- Amarantite
se dici che è grasso non dici il vero, se non ti piace è altro discorsoJoselito ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 10:51Perchè non mi garba Vantaggiato, spalo merda? ma cosa dici?Amarantite ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 10:49lo hai mai visto a petto nudo ? io si non piu tardi di una settimana fa al Magnozzi...vorrei averli io i suoi kg in più, ma tanto basta spalare merdaJoselito ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 10:47
..O litiga con arbitro e avversari e si fà buttà fori. Delle 7 punte è l'unico che non avrei tenuto in rosa e è l'unico che non farei mai giocare, a 38anni e con tanti kg sul fisico che mai smaltirà non può più incidere nemmeno in D.
Per il resto condivido totalmente quello che hai scritto in questo messaggio, e quello che scrivi generalmente.![]()
allora ti dirò che è smilzo, così sei contentoAmarantite ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 10:52se dici che è grasso non dici il vero, se non ti piace è altro discorsoJoselito ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 10:51Perchè non mi garba Vantaggiato, spalo merda? ma cosa dici?Amarantite ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 10:49
lo hai mai visto a petto nudo ? io si non piu tardi di una settimana fa al Magnozzi...vorrei averli io i suoi kg in più, ma tanto basta spalare merda![]()
- Amarantite
te sei di velli che vole l'urtima parola ? ok sette tuoJoselito ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 10:59allora ti dirò che è smilzo, così sei contentoAmarantite ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 10:52se dici che è grasso non dici il vero, se non ti piace è altro discorso
Mi devo sempre riprende dall incazzatura sportiva di ieri.
Unica cosa che non capisco è questa: ma veramente c è gente che continua a criticare la società? Ma ve ne rendete conto che se non era per questa gente qui il calcio a Livorno per come lo conosciamo era sepolto?
Si può anche arrivare esimi, c è solo da sostenere e BASTA. Chi apre bocca contro la società vada ar bancomat la prossima volta e lo compri lui il Livorno se può. Altrimenti siete la barzelletta di voi stessi.
Unica cosa che non capisco è questa: ma veramente c è gente che continua a criticare la società? Ma ve ne rendete conto che se non era per questa gente qui il calcio a Livorno per come lo conosciamo era sepolto?
Si può anche arrivare esimi, c è solo da sostenere e BASTA. Chi apre bocca contro la società vada ar bancomat la prossima volta e lo compri lui il Livorno se può. Altrimenti siete la barzelletta di voi stessi.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Boia come ti quoto de.Curvanord ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 12:11 Mi devo sempre riprende dall incazzatura sportiva di ieri.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani