Esciua do Brazil

Etruria

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Etruria »

È un vinciperdi totalmente al ribasso
E non da oggi
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Scusate, sarò poco lungimirante, ma non riesco a vedere la logica dietro lo spauracchio di un Esciua venuto qui senza una lira. Quale sarebbe lo scopo di tale teatrino? Lui di sicuro ne uscirebbe ridicolizzato. Ha fatto tutto in vece di qualcun' altro? Chi? E per quale motivo? Datemi una spiegazione se l'avete perché io non ce la trovo
piazza

Messaggio da piazza »

Molonovo ha scritto: mar 27 giu 2023, 19:45 Scusate, sarò poco lungimirante, ma non riesco a vedere la logica dietro lo spauracchio di un Esciua venuto qui senza una lira. Quale sarebbe lo scopo di tale teatrino? Lui di sicuro ne uscirebbe ridicolizzato. Ha fatto tutto in vece di qualcun' altro? Chi? E per quale motivo? Datemi una spiegazione se l'avete perché io non ce la trovo
Io un lo so se c'ha i vaini oppure no, ma non credo che sia vello il punto.
Ti racconto vesta, una 'osa che m'è successa un paio di settimane fa.
Ero fòri a cena e mi squilla ir telefono, era Diletta Leotta che mi dice: "vieni a chiavarmi al solito posto" e butta giù.
Sicchè piglio, vado al posto in cui di solito la incontro e invece che lei ci trovo Gegia; e chiavo lei.

Quale fosse lo scopo di questa manfrina non lo so, ma di si'uro mi sono accorto che quella che ho chiavato era Gegia e no la Leotta.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Il Guru dai lunghi baffi, seduto con le gambe incrociate, i polsi rivolti al sole, il respiro lieve, i battiti del cuore lenti, il silenzio intorno, quindi ivi con voce bisbigliosa, pronuncia:
"Anche oggi, domani!"

La morale? Se aspetti oggi, cosa oggi rimandano a domani, domani si ripeterà quello che oggi speranzosi non abbiamo avuto.... Gnignignignignignigni.....
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Poi visto che ci mettete la politica in mezzo, voglio esprimermi pure io sul tema..... ma prima tracanneró un birrino ghiaccio, perché ruttato suona meglio..... Prosit
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Alessà73 ha scritto: mar 27 giu 2023, 21:30 Poi visto che ci mettete la politica in mezzo, voglio esprimermi pure io sul tema..... ma prima tracanneró un birrino ghiaccio, perché ruttato suona meglio..... Prosit
Ero tentato di mettere il link dell'audio del rutto....
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Dar primo di luLLio si trasformerà tipo Ken Shiro con le 7 stelle di Hokuto e sprigionerà tutta la sua potenza di fuoco.
BER MI' PIANO B
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

piazza ha scritto: mar 27 giu 2023, 20:12
Molonovo ha scritto: mar 27 giu 2023, 19:45 Scusate, sarò poco lungimirante, ma non riesco a vedere la logica dietro lo spauracchio di un Esciua venuto qui senza una lira. Quale sarebbe lo scopo di tale teatrino? Lui di sicuro ne uscirebbe ridicolizzato. Ha fatto tutto in vece di qualcun' altro? Chi? E per quale motivo? Datemi una spiegazione se l'avete perché io non ce la trovo
Io un lo so se c'ha i vaini oppure no, ma non credo che sia vello il punto.
Ero fòri a cena e mi squilla ir telefono, era Diletta Leotta che mi dice: "vieni a chiavarmi al solito posto" e butta giù.
Sicchè piglio, vado al posto in cui di solito la incontro e invece che lei ci trovo Gegia; e chiavo lei.

Quale fosse lo scopo di questa manfrina non lo so, ma di si'uro mi sono accorto che quella che ho chiavato era Gegia e no la Leotta.
Vabbè, è facile: gegia e la Leotta erano a fa un' aperitivo alla Vela, e gegia si lamentava perché era 6 mesi che nessuno la pigiava. Allora la Leotta ha organizzato la cosa, e per paura che tu ti rifiutassi non ti ha detto la verità. Ergo: capisco più di fie che di gestioni sportive :mrgreen:
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: mar 27 giu 2023, 20:12 Io un lo so se c'ha i vaini oppure no, ma non credo che sia vello il punto.

Mi levi un dubbio che ciò sempre avuto?
Come tromba la gegia? Bene?
Scusate l'OT
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: mar 27 giu 2023, 22:18 Mi levi un dubbio che ciò sempre avuto?
Come tromba la gegia? Bene?
Scusate l'OT
Gegia…vola!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”