Mercato estate 2023

Fabio

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Fabio »

Si si meglio essere chiari: Cori facci sta bene! Ti compravo anche la maglia, se non facessero così caà :lol:

È un dato di fatto che si tratta dell'ennesima promessa non mantenuta o, per meglio dire, dell'ennesima presa di 'ulo. Vediamo ora come lo presenterà la stampa; mi immagino che lo descriverà come il nuovo Bettega.
= There is always hope =
MaxLabro

Messaggio da MaxLabro »

BALDOeFIERO ha scritto: mar 29 ago 2023, 13:54 Tra l'altro Cori é squalifiato e un pole gioá fino al 25 settembre. :lol:
https://www.transfermarkt.it/sacha-cori ... eler/83374
Perfetto così si rimette in forma :lol:
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

https://m.notiziariocalcio.com/amp/seri ... tto-273863

Livorno 2023.
Hai preso un cesso a pedali dalla C Giapponese fermo da 2 anni. Tocca anche leggere queste cose.

Ma LDU te e tutto il Brasile.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Sololivorno

Messaggio da Sololivorno »

Beh grazie al nostro mister pisano, un ce n'èra altri da prende.... che ci delizia con un grande proverbio di San Giuliano T., Indietro come la coda di un gatto.....ma levatevi di ulo tutti, cianciua, fava-rin, Luis Enrique e ir budello delle vostre m.....
abernardo

Messaggio da abernardo »

Curvanord ha scritto: mar 29 ago 2023, 14:51 https://m.notiziariocalcio.com/amp/seri ... tto-273863

Livorno 2023.
Hai preso un cesso a pedali dalla C Giapponese fermo da 2 anni. Tocca anche leggere queste cose.

Ma LDU te e tutto il Brasile.
ed Esciuia non lo sapeva ? gli ha fatto un contratto da 20/25k a stagione ho letto qui sopra, chissà come se la ride Henrique
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Sacha Cori dovrebbe firmare, 438 partite fatte 88 gol fatti, una media di 1 ogni 5 partite, un po pochini, ma si parla di serie C, magari in serie D cambia qualcosa. Certo va visto e non è un supermegabomber, ok ma può fare molto bene nel Livorno. 34 anni, comunque alto, insieme alla squadra può far bene. Si ammazza il campionato con lui? Non credo, ma ce la giochiamo dai.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Alessà73 ha scritto: mar 29 ago 2023, 18:28 Sacha Cori dovrebbe firmare, 438 partite fatte 88 gol fatti, una media di 1 ogni 5 partite, un po pochini, ma si parla di serie C, magari in serie D cambia qualcosa. Certo va visto e non è un supermegabomber, ok ma può fare molto bene nel Livorno. 34 anni, comunque alto, insieme alla squadra può far bene. Si ammazza il campionato con lui? Non credo, ma ce la giochiamo dai.
Boia ,vorrei avere la tua fiducia nella vita :) La verità è che questo è l'ennesimo e ultimo raccattato di una lunga serie. Poi deh, 34 anni: anche bello logoro. Via, non è cosa...
Ferro

Messaggio da Ferro »

Con il massimo rispetto possibile voi che state esaltando e commentando positivamente l'operato di questa società di improvvisati e allezziti SIETE LA ROVINA DEL LIVORNO. sono assolutamente sicuro della vostra buona fede ma inconsapevolmente e non mi spiego il perché avete scelto di sostenere l'insostenibile. Il tempo come sempre sarà galantuomo e vedremo chi avrà ragione. Io cmq come sempre sempre presente ci vediamo al campo. Chiudo dicendo solo 28 agosto 0 sponsor 0 campi di allenamento il resto lo sapete.. anni fa per una situazione del genere sarebbe scoppiata la guerra. Meditate. A presto
LIVORNONY DIVANONY
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Ferro ha scritto: mar 29 ago 2023, 19:22 Con il massimo rispetto possibile voi che state esaltando e commentando positivamente l'operato di questa società di improvvisati e allezziti SIETE LA ROVINA DEL LIVORNO. sono assolutamente sicuro della vostra buona fede ma inconsapevolmente e non mi spiego il perché avete scelto di sostenere l'insostenibile. Il tempo come sempre sarà galantuomo e vedremo chi avrà ragione. Io cmq come sempre sempre presente ci vediamo al campo. Chiudo dicendo solo 28 agosto 0 sponsor 0 campi di allenamento il resto lo sapete.. anni fa per una situazione del genere sarebbe scoppiata la guerra. Meditate. A presto
Dici "vedremo chi ha ragione" de, bo, io ho scritto che è vicina la firma, di questo 9 è che fa un gol ogni 5 partite. Un ho mia detto che viene e ne fa 40🤣. Ho letto chi era e ho scritto i numeri, poi garbà, a me mi garba Milla Yovovic
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Poi non vedo commenti superpositivi, magari speranzosi, forse anche stufi di patire sempre, sempre sportivamente parlando. Si vedrà 5 o 6 partite e poi si può già fare un bilancio, allora si dirà che la campagna acquisti è stata perfetta, sufficiente, insufficiente o di merda. Adesso si può ipotizzare qualcosa dicendo che il Grosseto ha speso, era più organizzato ecc ecc.
Grosseto 1,66 Ml
Livorno 1,47 + 150.000 di Cori= 1,620 Ml
Alla fine anche come valore siamo li...
A me piacciono i numeri, vediamo dai, però per dire se come valore, il Livorno aveva 500.000 allora mi sentivi blaterare pure a me.
Bloccato

Torna a “Calciomercato”