Ovvio.campistri76 ha scritto: ↑lun 13 mag 2024, 7:48 Torrone di oggi, intervista a Luci e Frati, entrambi dicono che Esciua ha detto alla squadra che non venderà.
Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Quello che avevo sentito ieri dall'intervista a Frati...poi vediamo perché se si doveva da retta ai discorsi...

- Giuggiolone
Vabbe' tanto a Livorno fino a ottobre si va al mare poi arriva Natale carnevale le gite fuori porta primaverili e si torna al mare
Insomma, stadio vuoto per una stagione, vediamo se la capisce...

Si ma se rimane dell'altro ci perde ancora,stadio voto a oltranza e zero abbonamenti è l'unica medicina.
Poi ci vorrebbe anche che diversi giocatori gli andassero un bel pezzo nel culo ,tipo Luci e Frati appunto e a seguire anche vell'altri ,e gli dovrebbero dire anche vacci te a rincorrere il pallone e fa' le figurette che ci fai fa' a Querceta, Gavorrano,Poggibonsi ecc ecc bel mi brodo.
Poi ci vorrebbe anche che diversi giocatori gli andassero un bel pezzo nel culo ,tipo Luci e Frati appunto e a seguire anche vell'altri ,e gli dovrebbero dire anche vacci te a rincorrere il pallone e fa' le figurette che ci fai fa' a Querceta, Gavorrano,Poggibonsi ecc ecc bel mi brodo.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Si però io confido che capisca che se insiste aumenta la rimessa.
Concordo poi con Bizzo che anche alcuni giocatori (soprattutto quelli più vicini alla maglia come Luci e Frati), se parte l'altro progetto, gli dicano chiaramente che se ne vanno.
Cosa che spero facciano anche Doga e Mazzoni (che personalmente non so cosa aspettano ancora).
Concordo poi con Bizzo che anche alcuni giocatori (soprattutto quelli più vicini alla maglia come Luci e Frati), se parte l'altro progetto, gli dicano chiaramente che se ne vanno.
Cosa che spero facciano anche Doga e Mazzoni (che personalmente non so cosa aspettano ancora).
Sarà interessante vedere cosa faranno Doga e Mazzoni.
- quinto moro
Ma quale imprenditore sensato potrebbe pensare di rimanere a Livorno, gestendo da solo una società senza un legame con la piazza?
Tifosi di curva, club, amministrazione comunale, personaggi storici legati alla piazza, sponsor andrebbero col nuovo progetto….con chi farebbe la stagione prossima? E con quali prospettive?
Se quest’anno l’investimento (basso) e’ stato un po’ compensato da abbonamenti aumentati, biglietti, qualche sponsor…il prossimo anno per Cianciua sarebbe una rimessa assoluta anche solo facendo una squadra di juniores…
L’unico suo obbiettivo era provare a investire poco e vincere il campionato rivendendo poi in C, tramontata questa speranza e avendo fatto terra bruciata intorno, gli conviene vendere (certo, alle migliori condizioni possibili…farà votare i coglioni tanto) per non rimetterci molti più vaini.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
- SimonedaPraga
Io dico che a Cianciua gli e’ andata dimorto bene che si e’ presentato Locatelli, e lui lo sa molto bene.
E’ chiaro che faccia ora il prezioso e dice di non voler vendere, perche’ questo alza il prezzo (non il valore reale) della societa’.
Non ci capisce una sega di pallone e si crede guappo, ma non e’ scemo.
Se na va, scrivetevelo.
E’ chiaro che faccia ora il prezioso e dice di non voler vendere, perche’ questo alza il prezzo (non il valore reale) della societa’.
Non ci capisce una sega di pallone e si crede guappo, ma non e’ scemo.
Se na va, scrivetevelo.
- Giuggiolone
Intanto vediamo chi c'è sul palco con Locatelli: se io fossi in lui al mio fianco vorrei solo Igor. Se ci vedessi Fernandez già mi girerebbero i coglioni. Intendiamoci: so già che in prima fila saranno schierati i cateteri, quelli non hanno nulla da fare e tanta autostima. Però se restano in platea è già segno di serietà...