Mercato estate 2023

Curvanord

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Curvanord »

Come ci siamo ridotti de.
Roba da ruti.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Fabio

Messaggio da Fabio »

Sembra quasi ufficiale Cori...
= There is always hope =
Dattero

Messaggio da Dattero »

Da Pavoletti, Bocalon, Dionisi a Sacha Cori.
:lol: :lol: :lol:

Per inciso: io sosterrò questo ragazzo e a partire da domenica prossima in coppa sarà il mio centravanti, il 9 del Livorno e quindi guai a chi me ne parlerà male (sempre che faccia il suo e lotti).
Le risate e le prese di 'ulo sono, nell'ordine:

- per quel nottolo di cianciua che non ha mantenuto mezza promessa da quando è arrivato,
- per i giornalai che ne hanno sparate di tutti i colori e ora spacceranno un onesto mestierante per il profilo che attendevamo tutti da giugno,
- per i BOCCALONI leccauli che hanno creduto a tutto e di più.

Ora domenica conterò i tifosi veri che saranno a Seravezza a sostenere il Livorno. Intanto preparo gli screenshot.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Degna conclusione di un mercato rediolo, arriva quello che purtroppo si diceva in tempi non sospetti essere il peggiore dei profili…
Comunque la penso come dattero, ora sosteniamo la squadra e basta, ma prendiamo coscienza che una cosa è la squadra e un conto uno che ha detto le peggio stronzate e ha fatto l’esatto opposto di quello che ha dichiarato quando ha preso la società.
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Dattero ha scritto: mar 29 ago 2023, 13:15 Da Pavoletti, Bocalon, Dionisi a Sacha Cori.

Per inciso: io sosterrò questo ragazzo e a partire da domenica prossima in coppa sarà il mio centravanti, il 9 del Livorno e quindi guai a chi me ne parlerà male (sempre che faccia il suo e lotti).

- per quel nottolo di cianciua che non ha mantenuto mezza promessa da quando è arrivato,
- per i giornalai che ne hanno sparate di tutti i colori e ora spacceranno un onesto mestierante per il profilo che attendevamo tutti da giugno,

Ora domenica conterò i tifosi veri che saranno a Seravezza a sostenere il Livorno. Intanto preparo gli screenshot.
Infatti nessuno offende lui (che non sia un grande finalizzatore è la realtà dei fatti e non una offesa)e nemmeno l'impegno che metterà,ma chi ha preso questi qui dopo aver promesso ben altro
E questo viene dopo appunto aver fatto promesse,dopo le maglie che abbiamo visto,con i campi di allenamento imbarazzanti ,con gli abbonamenti rialzati,con Igor fuori ecc è vergognoso tutto ciò
Caro sindaco se voleva già vendere hai fatto male a stopparlo,una gestione così mediocre è umiliante
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Dattero ha scritto: mar 29 ago 2023, 13:15 Da Pavoletti, Bocalon, Dionisi a Sacha Cori.

Sottoscrivo tutto
Livorno e basta 2

piazza ha scritto: mar 29 ago 2023, 13:22 Degna conclusione di un mercato rediolo, arriva quello che purtroppo si diceva in tempi non sospetti essere il peggiore dei profili…
Comunque la penso come dattero, ora sosteniamo la squadra e basta, ma prendiamo coscienza che una cosa è la squadra e un conto uno che ha detto le peggio stronzate e ha fatto l’esatto opposto di quello che ha dichiarato quando ha preso la società.
Siamo da 2 posto al massimo,il Grosseto è più forte di noi...noi un marzierli non lo abbiamo,un bensaja non lo abbiamo,non hai sostituito giuliani e lo hanno preso loro ..e un centrale mancino in più serviva visti pure i problemi di fancelli e fissore...questa rosa ha limiti nella spina dorsale centrale regista e punta ..altro che solo davanti.....e il bello è che per alcuni ora con cori siamo completi...cosa mi tocca leggere
Livorno e basta 2

abernardo ha scritto: mar 29 ago 2023, 13:00
Livorno e basta 2 ha scritto: mar 29 ago 2023, 12:56 Arriva appunto perché ha rescisso e costa poco, comunque è il profilo peggiore,in calo e anche al "top"non ha mai sfondato le reti, è uno di sponda e poco più
Ma del resto da una società che non trova nemmeno campi di allenamento cosa vogliamo aspettarci...e menomale doveva arrivare uno tra Dionisi morra bocalon e Paloschi e qualcuno ci credeva anche(non qui)
l'Alessandria non ha i soldi nemmeno per piangere
E lo so,hanno venduto a gente tipo i cereali che vennero qui...capace non finisce nemmeno il campionato
neuromante

Messaggio da neuromante »

giusto Dattero
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Tra l'altro Cori é squalifiato e un pole gioá fino al 25 settembre. :lol:
https://www.transfermarkt.it/sacha-cori ... eler/83374
Immagine
Bloccato

Torna a “Calciomercato”