Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
Come ci siamo ridotti de.
Roba da ruti.
Roba da ruti.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Da Pavoletti, Bocalon, Dionisi a Sacha Cori.
Per inciso: io sosterrò questo ragazzo e a partire da domenica prossima in coppa sarà il mio centravanti, il 9 del Livorno e quindi guai a chi me ne parlerà male (sempre che faccia il suo e lotti).
Le risate e le prese di 'ulo sono, nell'ordine:
- per quel nottolo di cianciua che non ha mantenuto mezza promessa da quando è arrivato,
- per i giornalai che ne hanno sparate di tutti i colori e ora spacceranno un onesto mestierante per il profilo che attendevamo tutti da giugno,
- per i BOCCALONI leccauli che hanno creduto a tutto e di più.
Ora domenica conterò i tifosi veri che saranno a Seravezza a sostenere il Livorno. Intanto preparo gli screenshot.

Per inciso: io sosterrò questo ragazzo e a partire da domenica prossima in coppa sarà il mio centravanti, il 9 del Livorno e quindi guai a chi me ne parlerà male (sempre che faccia il suo e lotti).
- per quel nottolo di cianciua che non ha mantenuto mezza promessa da quando è arrivato,
- per i giornalai che ne hanno sparate di tutti i colori e ora spacceranno un onesto mestierante per il profilo che attendevamo tutti da giugno,
Ora domenica conterò i tifosi veri che saranno a Seravezza a sostenere il Livorno. Intanto preparo gli screenshot.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Degna conclusione di un mercato rediolo, arriva quello che purtroppo si diceva in tempi non sospetti essere il peggiore dei profili…
Comunque la penso come dattero, ora sosteniamo la squadra e basta, ma prendiamo coscienza che una cosa è la squadra e un conto uno che ha detto le peggio stronzate e ha fatto l’esatto opposto di quello che ha dichiarato quando ha preso la società.
Comunque la penso come dattero, ora sosteniamo la squadra e basta, ma prendiamo coscienza che una cosa è la squadra e un conto uno che ha detto le peggio stronzate e ha fatto l’esatto opposto di quello che ha dichiarato quando ha preso la società.
- Livorno e basta 2
Infatti nessuno offende lui (che non sia un grande finalizzatore è la realtà dei fatti e non una offesa)e nemmeno l'impegno che metterà,ma chi ha preso questi qui dopo aver promesso ben altroDattero ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 13:15 Da Pavoletti, Bocalon, Dionisi a Sacha Cori.
![]()
![]()
![]()
E questo viene dopo appunto aver fatto promesse,dopo le maglie che abbiamo visto,con i campi di allenamento imbarazzanti ,con gli abbonamenti rialzati,con Igor fuori ecc è vergognoso tutto ciò
Caro sindaco se voleva già vendere hai fatto male a stopparlo,una gestione così mediocre è umiliante
Sottoscrivo tuttoDattero ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 13:15 Da Pavoletti, Bocalon, Dionisi a Sacha Cori.
![]()
![]()
![]()
- Livorno e basta 2
Siamo da 2 posto al massimo,il Grosseto è più forte di noi...noi un marzierli non lo abbiamo,un bensaja non lo abbiamo,non hai sostituito giuliani e lo hanno preso loro ..e un centrale mancino in più serviva visti pure i problemi di fancelli e fissore...questa rosa ha limiti nella spina dorsale centrale regista e punta ..altro che solo davanti.....e il bello è che per alcuni ora con cori siamo completi...cosa mi tocca leggerepiazza ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 13:22 Degna conclusione di un mercato rediolo, arriva quello che purtroppo si diceva in tempi non sospetti essere il peggiore dei profili…
- Livorno e basta 2
E lo so,hanno venduto a gente tipo i cereali che vennero qui...capace non finisce nemmeno il campionatoabernardo ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 13:00l'Alessandria non ha i soldi nemmeno per piangereLivorno e basta 2 ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 12:56 Arriva appunto perché ha rescisso e costa poco, comunque è il profilo peggiore,in calo e anche al "top"non ha mai sfondato le reti, è uno di sponda e poco più
Ma del resto da una società che non trova nemmeno campi di allenamento cosa vogliamo aspettarci...e menomale doveva arrivare uno tra Dionisi morra bocalon e Paloschi e qualcuno ci credeva anche(non qui)
- neuromante
giusto Dattero
- BALDOeFIERO
Tra l'altro Cori é squalifiato e un pole gioá fino al 25 settembre.
https://www.transfermarkt.it/sacha-cori ... eler/83374

https://www.transfermarkt.it/sacha-cori ... eler/83374