Esciua do Brazil

diego#22

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da diego#22 »

Sento odore di fòi
Dattero

Messaggio da Dattero »

Andiamo Cianciua.
Rompi il salvadanaio e manda Pinzani a rufola'
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
muggine

Messaggio da muggine »

Li dovete rompe i coglioni su ghignalibro, che sicuramente legge, qui un lo sò
io tutti i giorni li rompo il cazzo, poi mi manderà affanculo.
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
Dattero

Messaggio da Dattero »

muggine ha scritto: sab 24 giu 2023, 13:27 Li dovete rompe i coglioni su ghignalibro, che sicuramente legge, qui un lo sò
Lui magari un legge ma le su spie, e sono tante, leggono eccome.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

"Allenatore e direttore sportivo sono le due figure più importanti, ma che, ad oggi, non abbiamo ancora ufficializzato. Siamo al 13 giugno e abbiamo ancora più di tre mesi prima dell'inizio del campionato e non vogliamo sbagliare le scelte. Se avessi voluto andare su dei nomi di serie D, come hanno fatto altro società, la lista delle persone che avrei potuto presentare già oggi sarebbe lunghissima, ma noi siamo ambiziosi e cerchiamo profili di C. Non dobbiamo farci prendere dall'ansia e non cadrò nella trappola di affrettare i tempi lasciandoci sfuggire le persone che vogliamo. Dobbiamo convincere profili che hanno richieste anche in C convincendoli a fare un passo indietro oggi per farne due in avanti domani. Nei prossimi giorni, in ogni caso, sia allenatore che direttore sportivo saranno presentati".
Esciua, conferenza stampa 13 giugno 2023

"Pinzani ho avuto modo di conoscerlo due anni fa ed ho visto le emozioni con cui ha affrontato quella avventura e la qualità del suo lavoro - ha spiegato Esciua -. In un anno, in un contesto un po' particolare, ha fatto molto bene: ha vinto il campionato con dieci punti di vantaggio, poi è successo un cataclisma che oggi, però, fa parte di un capitolo chiuso. È la prima persona che ho incontrato e mi sono detto subito che poteva essere il profilo giusto. Era però doveroso che incontrassi anche altre persone, visto che sono nuovo nel modo del calcio: prima di prendere una decisione del genere dovevo essere convinto a 360 gradi. Per il ruolo di ds - ha sottolineato - ho cercato caratteristiche quali onestà, lavoro, impegno, disponibilità ed empatia totale con società ed allenatore: tutte queste qualità le ho ritrovate proprio in Pinzani. Ha già vinto due campionati di Eccellenza ed ha rapporti strettissimi con tantissimi settori giovanili, sia toscani che di fuori regione. Ha una voglia immensa di tornare protagonista e mi ha dato garanzie a livello di giocatori che verranno contattati. Di lui mi fido ciecamente".
"Per quanto riguarda l'allenatore - ha poi aggiunto Esciua - abbiamo deciso di puntare su Giancarlo Favarin: ha vinto sette campionati ed ha una carriera di 25 anni alle spalle tra serie C e D e corrisponde quindi all'identikit giusto. In quest' uomo ho trovato i valori che cercavo, come convinzione e capacità di avere rapporti costruttivi con il ds. Sul suo conto, poi, ha avuto una buona parola anche Silvio Baldini".

Esciua, conferenza stampa 19 giugno 2023
Plinio

Messaggio da Plinio »

Questi son virgolettati eh… ber mi pandorone.
Come i discorsi sul settore giovanile, poi dai il 2 di picche alla PLS e voi pure du lire di resto…

Siamo ma cascati dalla padella nella brace, con regia e beneplacito degli spacciatori di cateteri … e forse pure di qualcun altro. Ma questo si vedrà più avanti
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Eccola, aumenta il fragore...il rumore dei preparativi si fa sempre più assordante e l'aria e' già pregna di entusiasmo e speranza. La sua potenza di fuoco si sta per scatenare ed asfalterà tutti i cretinetty, i disfattisty ed i menagramy.
BER MI' PIANO B
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Plinio ha scritto: sab 24 giu 2023, 15:07 Questi son virgolettati eh… ber mi pandorone.
Come i discorsi sul settore giovanile, poi dai il 2 di picche alla PLS e voi pure du lire di resto…

Siamo ma cascati dalla padella nella brace, con regia e beneplacito degli spacciatori di cateteri … e forse pure di qualcun altro. Ma questo si vedrà più avanti
Politica locale più maestranze varie più spacciatori di cateteri
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

muggine ha scritto: sab 24 giu 2023, 13:27 Li dovete rompe i coglioni su ghignalibro, che sicuramente legge, qui un lo sò
Secondo te i cosiddetti saggi,l' amministrazione comunale ecc hanno veramente fatto controlli approfonditi sulla sua(eventuale) solidità economica?
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Livorno e basta ha scritto: sab 24 giu 2023, 16:05
Secondo te i cosiddetti saggi,l' amministrazione comunale ecc hanno veramente fatto controlli approfonditi sulla sua(eventuale) solidità economica?
Non importa fare i controlli..Se uno cha i vaini su Internet lo vedi..Di Cianciua non c’è scritto un cazzo..Quindi o cha varcuno alle spalle e lui è di contorno..o sennò prepariamoci al peggio!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”