Esciua do Brazil

abernardo

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da abernardo »

smarcopontino73 ha scritto: gio 22 giu 2023, 11:31
Livorno e basta ha scritto: gio 22 giu 2023, 11:08 in questa categoria se non ti frughi con gente da c o che ha vinto la d ci fai la stoppa
Ecco in due righe il mercato che dovrebbe essere e che per adesso non sembra proprio il nostro …. Con logica conseguenza di ristagno in D.
Poi come tutti spero di essere ampiamente smentito .

più che altro ci vogliono le persone adatte nei ruoli giusti e la cosa prinicipale è la programmazione che al momento da voi non vedo, solo i soldi non bastano ti faccio l'esempio di una squadra in un campionato straniero sempre in D dove il ricchissimo presidente (il quale volendo poteva comprare anche una squadra di serie A del posto) ha vinto la promozione e l'eccellenza allestendo una squadra di giocatori mezzi bolliti o bolliti di serie A locali ma pure straniere spendendo questo anno 3 milioni di euro che nemmeno una squadra in A in quel campionato li spende, la promozione e l'eccellenza l'hanno vinta facile vincendo tutte le partite ma in questa stagione in D hanno trovato una squadra che da anni ci andava vicino a salire di categoria e sono arrivati secondi, il che vuol dire che in serie D se mi porti giocatori di serie A o B bolliti che vengano a svernare il campionato non lo vinci uguale. Finito il campionato ha fatto fuori ben dodici di questi giocatori strapagati per la categoria e sta di nuovo investendo molti soldi dopo aver buttato via 3 milioni in una stagione tra stipendi e altro. Poi dipende dal girone che avrete per dire il Montevarchi appena retrocesso non penso conti molto visto che smantellano la squadra, nel Siena seppur riparta dalla serie D non ci credo visto l'aria che tira di questi tempi e che addirittura vogliono togliere la concessione per giocare al Franchi. Poi vi auguro di vincere il campionato ma da come la vedo io da fuori le prime due mosse del brasiliano per quanto riguarda ds e allenatore non sono sempre secondo me le persone adatte per vincere subito o dopo, al momento non ha buttato fuori nemmeno un soldo perchè i due giocatori che avete acquistato sono a titolo gratuito li deve soltanto pagare lo stipendio che in serie D con 1000 euro al mese trovi l'accordo
piazza

Messaggio da piazza »

Ma infatti avendo preso un allenatore in cerca di riscatto e un DS bravo a lavorare con budget limitati, l'idea che dai è quella di provare a raggiungere il massimo risultato col minimo sforzo, cioè l'esatto contrario di quello che era stato detto e che era stato contestato paro paro a Toccafondi.
Poi ci sta anche che tu venga promosso, ma come diceva fortore, ti devan venì fòri una serie di incastri.
Si contestava l'innominabile e poi dopo du' anni risiamo alle scommesse.
neuromante

Messaggio da neuromante »

> quella di provare a raggiungere il massimo risultato col minimo sforzo

se guardi gli articoli del fido Tirreno e dei siti di, si fa per dire, informazione prima delle conferenze stampa del brasiliano vedi che si esaltano spesso, nella girandola di nomi, proprio su quel tipo di profilo..gente che cava il sangue dalle rape. Segno che i virgolettati ci possono non essere ma la mission aziendale viene ugualmente promossa.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Io l'unica cosa positiva che riesco a vedere in questo momento è il ritorno dei culi di Fortore. Tutto il resto è noia
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Aspetto gennaio quando dirà: sono stati fatti degli errori ma sistemiamo e ci proviamo, ancora non è finita.
Immagine
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Questo con le chiacchiere t'addormenta, anche se qui qualcuno dorme già da tempo.
Quanto sei cambiata mia bella (e povera) Livorno!
Etruria

Messaggio da Etruria »

Purtroppo siamo,da tempo,alla merce'
Di affabulatori e ciarlatani

Poerannoi!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Bobbe

Messaggio da Bobbe »

Ho ritrovato la password ar primo colpo! :mrgreen:
Un saluto a tutti e che dio ce la mandi bona e senza semi :mrgreen:
Dattero

Messaggio da Dattero »

Bobbe ha scritto: ven 23 giu 2023, 9:14 Ho ritrovato la password ar primo colpo! :mrgreen:
Un saluto a tutti e che dio ce la mandi bona e senza semi :mrgreen:
Grande Bobbe.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Dai Gioele scatena la tua enorme potenza di fuoco...per il momento sentita solo a parole!
Te contatti, telefAni, fai casting di continuo...ma se un ti frughi la gente ti va ner c.
Speriamo bene.
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Il Livorno”