Livorno-Pomezia
- darksiderok
Re: Livorno-Pomezia
Ragazzi si cammina in campo
SI C A M M I N A!!!!
La nostra 3/4 campo è terra di nessuno.. roba da chiodi!!!
Ferretti è fermo!! La maglietta profuma ancora!!!
Ma Angelini non vede? Non agisce? Io veramente non me ne capacito
SI C A M M I N A!!!!
- Lejesonfe amaranto
Umiliazione ma in c.... Qui le umiliazioni son in eccellenza dai sobborghi... Le categorie non sono uguali...Triglia amaranto ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:45hai perso 6 a 0 con la juve B in casa, ma di cosa ragioni?Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:42I pisani son Lelli e si autocelebrano sul nulla, noi non siamo il Liverpool ma abbiamo una tradizione molto migliore della loro, anche questi campionati merdosi loro li hanno fatti molte più volte di noi.Dattero ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:38
Ora te lo ridi'o.
Te l'ha ordinato il dottore di seguire il Livorno?
No, allora guarda il Liverpool e non rompere il cazzo coi discorsi sul blasone che sono gli stessi che fanno i pisani
Qui si tifa Livorno in Eccellenza se un vi sta bene sono cazzi vostri e del vostro padrone che c'ha portato qui
Te secondo me sbagli a idealizzare i giudizi, si danno semplicemente su cosa si vede per sperare che le cose cambino e migliorino, se restano così il calcio a Livorno resterà a questo livello infimi.
Comunque visto che parlate di spinelli ecc queste figuracce non si son fatte manco con Achilli martelli ecc![]()
Dillo a Mazzoni...la fa lui la squadradarksiderok ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:46 Ragazzi si cammina in campo
SI C A M M I N A!!!!
Lejesonfe, scusa se mi permetto, ma quello che cercano di evidenziare gli altri, e lo faccio anche io, è che, al di la dei paragoni tra le società, questa squadra è stata costruita con quello che si è trovato in giro, i rimasugli delle altre e in fretta e furia. Tra l'altro l'impegno anche sui giocatori presi (parlo di Vantaggiato, Torromino, Luci e compagnia) ce l'hanno messo, che poi si sia dimostrato un boomerang, si sa oggi, ma a agosto scorso no. Ecco perché non sembra il caso di attaccare la società, in campo ci vanno i giocatori.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:42I pisani son Lelli e si autocelebrano sul nulla, noi non siamo il Liverpool ma abbiamo una tradizione molto migliore della loro, anche questi campionati merdosi loro li hanno fatti molte più volte di noi.Dattero ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:38Ora te lo ridi'o.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:35
Siamo 25esimi nella classifica della tradizione del calcio Italiano, queste categorie di merda fatte solo dal 91 al 93 e vinte, specie l'eccellenza, se per te è regolare rimanere in queste categorie infangando più di 100 anni di storia non so cosa dire.
Io so solo che dire Angelini buglio e giocatori fate caa è controproducente, la colpa è di tutti, società allenatori e giocatori, questa gente che vediamo in campo è stata portata qui, non si è autoimposta
No, allora guarda il Liverpool e non rompere il cazzo coi discorsi sul blasone che sono gli stessi che fanno i pisani
Qui si tifa Livorno in Eccellenza se un vi sta bene sono cazzi vostri e del vostro padrone che c'ha portato qui
Te secondo me sbagli a idealizzare i giudizi, si danno semplicemente su cosa si vede per sperare che le cose cambino e migliorino, se restano così il calcio a Livorno resterà a questo livello infimi.
Comunque visto che parlate di spinelli ecc queste figuracce non si son fatte manco con Achilli martelli ecc
Tutto qui.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Esattamente !!!vasomik ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:47Lejesonfe, scusa se mi permetto, ma quello che cercano di evidenziare gli altri, e lo faccio anche io, è che, al di la dei paragoni tra le società, questa squadra è stata costruita con quello che si è trovato in giro, i rimasugli delle altre e in fretta e furia. Tra l'altro l'impegno anche sui giocatori presi (parlo di Vantaggiato, Torromino, Luci e compagnia) ce l'hanno messo, che poi si sia dimostrato un boomerang, si sa oggi, ma a agosto scorso no. Ecco perché non sembra il caso di attaccare la società, in campo ci vanno i giocatori.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:42I pisani son Lelli e si autocelebrano sul nulla, noi non siamo il Liverpool ma abbiamo una tradizione molto migliore della loro, anche questi campionati merdosi loro li hanno fatti molte più volte di noi.Dattero ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:38
Ora te lo ridi'o.
Comunque visto che parlate di spinelli ecc queste figuracce non si son fatte manco con Achilli martelli ecc
Tutto qui.
- smarcopontino73
Ora bimbi però seguiamo questo secondo tempo dai.
Anche se mi sembra partirti dimorto mosci.
Anche se mi sembra partirti dimorto mosci.
- Triglia amaranto
quotone, vediamo se così ci arrivano.vasomik ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:47Lejesonfe, scusa se mi permetto, ma quello che cercano di evidenziare gli altri, e lo faccio anche io, è che, al di la dei paragoni tra le società, questa squadra è stata costruita con quello che si è trovato in giro, i rimasugli delle altre e in fretta e furia. Tra l'altro l'impegno anche sui giocatori presi (parlo di Vantaggiato, Torromino, Luci e compagnia) ce l'hanno messo, che poi si sia dimostrato un boomerang, si sa oggi, ma a agosto scorso no. Ecco perché non sembra il caso di attaccare la società, in campo ci vanno i giocatori.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:42I pisani son Lelli e si autocelebrano sul nulla, noi non siamo il Liverpool ma abbiamo una tradizione molto migliore della loro, anche questi campionati merdosi loro li hanno fatti molte più volte di noi.Dattero ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 17:38
Ora te lo ridi'o.
Tutto qui.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Io non ho parole...
Il Pomezia è più squadra e i loro atteggiamenti sono tollerati dall'arbitro, ma di certo non si perde per questo
Il Pomezia è più squadra e i loro atteggiamenti sono tollerati dall'arbitro, ma di certo non si perde per questo
- Triglia amaranto
Mentalmente e fisicamente la squadra è bollita, speriamo in qualche episodio favorevole
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- alexis
la verita che non ci vogliono in sere d , la squaliffica a vantaggiato di mese , l´infamia del tau-figline , la partita d´oggi , non é una cosa casuale