Sindaco's

Soloperlamaglia

Re: Sindaco's

Messaggio da Soloperlamaglia »

Parliamosi chiaro bimbi in questa storia ci sono due modalità di approccio , quella istituzionale ,che come leggo troppo morbida e piace a pochi ,o quella delle vie di fatto.Allora come dice bene Piazza , è quasi un anno che si assiste inermi a questo scempio senza riuscire ad organizzare uno straccio di contestazione organizzata e si chiede al Sindaco ,che in tempi di Pandemia cazzi ne ha a iosa,di fa' Rambo ????
Evito di ricordare il successo della protesta in B abbozzata contro il Benevento in cui provammo a invitare a disertare lo stadio in segno di protesta , presi a pesci in faccia dalla maggioranza che entro, o all indomani dello scozzo Navarra contro resto dei pezzenti in cui prima della partita fori dai cancelli raggiungemmo la cifra di 100 presenza e mi fermo qui.Tanto per ricordare che qui esenti da colpe non c'è nessuno,noi compresi Questo per dire che se la parte istituzionale non ci piace,resta solo un modo per dialogare con sta banda di stronzoli : ammusarsi , tradotto mettere un conto diffide,denuncie.......tanto per essere chiari.Perche' di svarvolate bastano e avanzano quelle del Gabibbo, se cominciamo anche tra di noi , si retrocede 2 volte
Ultima modifica di Soloperlamaglia il lun 3 mag 2021, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Tagarolo

Messaggio da Tagarolo »

GLI DEVE DIRE CHE LO STADIO È CHIUSO PER QUESTA MARMAGLIA!!!
GLI DEVE DIRE CHE FINCHÉ CI SARÀ LUI COME SINDACO IL GRUPPO SPINELLI NON AVRÀ MAI UDIENZA E APPOGGI A LIVORNO!
GLI DEVE DIRE CHE, SE IL COMUNE HA CREDITI VERSO LA SOCIETA,...FINITA LA RIUNIONE VA IMMEDIATAMENTE A FARE I PASSI DI LEGGE PER AVERE I VAINI!
GLI DEVE DIRE CHE A CHIUNQUE SIA AMICO/SOCIO DI QUESTI.....LE PORTE ECONOMICHE DELLA CITTA SONO SBARRATE!
Dattero

Messaggio da Dattero »

Per me quello che dice Tagarolo un fa una piega. Tempo x il dialogo ne hanno avuto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
neuromante

Messaggio da neuromante »

>Fai una cosa, candidati sindaco e vacci te a discute cor giallo

il campione c'è ed è in carica fino al 2024. Auguri a tutti noi..
siccome sono stato tra i primi a nutrire dubbi, fino dallo stesso thread sull'altro forum, sulle capacità del primo cittadino (che ho pure votato al ballottaggio) di affrontare il problema mi pare che sullo stesso thread traslocato su questo forum gli utenti con i dubbi siano aumentati.I risultati non ci sono è chi si è caricato l'onore, e l'onere, di dare risposte che vanno fatte le domande giuste..io in tutta franchezza non credo che che si è caricato questi oneri, in cariche istituzionali e non, sia in grado di dare risposte ma non disturbo certo chi ci crede

Poi che agli Spinelli's vada negato lo stadio mi pare il minimo sindacale
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Tagarolo ha scritto: lun 3 mag 2021, 18:13 GLI DEVE DIRE CHE LO STADIO È CHIUSO PER QUESTA MARMAGLIA!!!
GLI DEVE DIRE CHE FINCHÉ CI SARÀ LUI COME SINDACO IL GRUPPO SPINELLI NON AVRÀ MAI UDIENZA E APPOGGI A LIVORNO!
GLI DEVE DIRE CHE, SE IL COMUNE HA CREDITI VERSO LA SOCIETA,...FINITA LA RIUNIONE VA IMMEDIATAMENTE A FARE I PASSI DI LEGGE PER AVERE I VAINI!
GLI DEVE DIRE CHE A CHIUNQUE SIA AMICO/SOCIO DI QUESTI.....LE PORTE ECONOMICHE DELLA CITTA SONO SBARRATE!
Taga io so d'accordo con te, no d'accordo di più, ma ...

- Se gli chiude lo stadio ora un serve a nulla (glielo doveva chiude prima, tipo a gennaio).
- Per gli appoggi ... se è vero quello che si percepisce sembra più Spinelli che un li voglia perché gli importa sega di Livorno.
- Sui crediti, per come si è NON evoluta la discussione Stadio c'è il rischio di sentì da quegli sciacalli che magari è il comune che deve i soldi a loro.
- Se sbarri le porte economiche della città agli amici di ... ir prossimo sindaco ce l'hai della lega.

Queste merde ci tengono in ostaggio. Che il Sindaco ci parli e poi, se un li leva di 'ulo, non caanza a oltranza per tutti: imprenditori, politici e giornalisti vari.
Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Soloperlamaglia ha scritto: lun 3 mag 2021, 18:12 Parliamosi chiaro bimbi in questa storia ci sono due modalità di approccio , quella istituzionale ,che come leggo troppo morbida e piace a pochi ,o quella delle vie di fatto.Allora come dice bene Piazza , è quasi un anno che si assiste inermi a questo scempio senza riuscire ad organizzare uno straccio di contestazione organizzata e si chiede al Sindaco ,che in tempi di Pandemia cazzi ne ha a iosa,di fa' Rambo ????
Evito di ricordare il successo della protesta in B abbozzata contro il Benevento in cui provammo a invitare a disertare lo stadio in segno di protesta , presi a pesci in faccia dalla maggioranza che entro, o all indomani dello scozzo Navarra contro resto dei pezzenti in cui prima della partita fori dai cancelli raggiungemmo la cifra di 100 presenza e mi fermo qui.Tanto per ricordare che qui esenti da colpe non c'è nessuno,noi compresi Questo per dire che se la parte istituzionale non ci piace,resta solo un modo per dialogare con sta banda di stronzoli : ammusarsi , tradotto mettere un conto diffide,denuncie.......tanto per essere chiari.Perche' di svarvolate bastano e avanzano quelle del Gabibbo, se cominciamo anche tra di noi , si retrocede 2 volte
Ragazzi non ci pigluamo in giro da soli. Quando c'era una curva le proteste riuscivano o sbaglio? Quando s'era 3000 davanti alla questura? O tutti fori con la fiorentina? Le cose devono essere organizzate e per organizzare serve un gruppo forte. Poi se si vuol continuare a ripetere che spinelli e li xche i livornesi dormono mi va anche bene ma nn sono d'accordo. Serve la miccia. Poi vedrai il fuoco riprende.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Dattero ha scritto: lun 3 mag 2021, 18:24
Soloperlamaglia ha scritto: lun 3 mag 2021, 18:12 Parliamosi chiaro bimbi in questa storia ci sono due modalità di approccio , quella istituzionale ,che come leggo troppo morbida e piace a pochi ,o quella delle vie di fatto.Allora come dice bene Piazza , è quasi un anno che si assiste inermi a questo scempio senza riuscire ad organizzare uno straccio di contestazione organizzata e si chiede al Sindaco ,che in tempi di Pandemia cazzi ne ha a iosa,di fa' Rambo ????
Ragazzi non ci pigluamo in giro da soli. Quando c'era una curva le proteste riuscivano o sbaglio? Quando s'era 3000 davanti alla questura? O tutti fori con la fiorentina? Le cose devono essere organizzate e per organizzare serve un gruppo forte. Poi se si vuol continuare a ripetere che spinelli e li xche i livornesi dormono mi va anche bene ma nn sono d'accordo. Serve la miccia. Poi vedrai il fuoco riprende.
Ti fermo alla prima domanda : ti sei già dato la risposta da solo.
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

piazzamagenta ha scritto: lun 3 mag 2021, 18:09 Il sindaco doveva fare una mossa e l’ha fatta.
Quando poi ci sarà questo incontro si guarderà cosa dice e fa e si giudicherà.
Mi pare ovvio che se alla riunione arriva Aimo o Presta o qualche altro stronzolo che dice qualcosa di diverso dal levarsi dal cazzo e il sindaco gli dà ragione allora sarò ir primo a mandare affanculo il Salvetti.
Ma fino ad allora è un processo alle intenzioni.
Bisogna metterci in testa che nessuno di noi sa bene le cose e che per noi è mille volte più facile ragionare, se sbaglia il sindaco è un attimo differente.
Con questo non lo giustifico, anche per me si doveva svegliare prima, ma lo valuto per quello che fa, non per quello che potrebbe fare o non fare.

Comunque ribadisco: qui sul forum ci sono già due linee di pensiero, nel gruppo dei miei amici di stadio ce n’è 3.
Se vai sui social ne troverai un’altra ventina.
Bisogna coalizzarsi non dividersi
Scusa Piazza, ma davvero si può anche solo lontanamente immaginare che questi individui si presentino dal Sindaco per dire: "Abbiamo fallito, ci leviamo dar cazzo"?!!!
Non scherziamo!
Ieri sera Aldo ha parlato benissimo proprio di quei soggetti ed ha tirato nuovamente la volata a Poponevic!!
Io resto fermo sul mio pensiero: comunicato all'acqua di rose, politicamente ultracorretto e convocazione dove quei soggetti ci prenderanno nuovamente per il culo.
Comincio a pensare, come ha già scritto qualcuno, che sia una battaglia contro un qualcosa di troppo più grande di noi e che non ci sia quella compattezza (tifosi-media-istituzioni) necessaria per farli andare via.
Hanno il coltello dalla parte del manico, non abbiamo appigli legali e persino LP non ha potuto acquisire i nomi dei creditori per motivi di privacy.
Questi ne sanno una più del diavolo, e da questa parte, per svariati motivi, non c'è quella contestazione durissima e martellante che meriterebbero, con il sostegno dei media.
piazza

Messaggio da piazza »

Ma io da questi stronzoli non mi aspetto nulla, però dubito che il sindaco potesse fà un comunicato der tipo: siete convocati perché se un vi levate di ‘ulo vi piglio a ciaffoni.
Il Bruciati stesso ha detto che col sindaco c’è un filo diretto per la questione di LP, diamogli magari il beneficio del dubbio che qualcosa stia bollendo in pentola, se poi fa come ir cazzo alle vecchie, siamo d’accordo a protestà.
Se proprio lo volete sapè, comunque, visto che la gente c’ha la memoria corta, quando ci fu il fallimento, a protestà s’era in 30, più ir cane di un nostro amico trentuno.
Eppure quando siamo ripartiti dopo du’ mesi s’era una valanga..
Questo lo dico perché spesso e volentieri la smania non ti porta vantaggi, anzi...
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Anche io sarei piu’ per la linea dura.

Il giallone per ora ha lasciato circa 3M di debiti, mi volete dire che neanche un euro di debito e’ dovuto al mancato pagamento dello stadio? (Affitto o servizi collegati)....

Se io un pago l’affitto o il mutuo dopo 3 mesi mi danno lo sfratto o la banca mi leva la casa, lui puo’ fa il cazzo che gli pare?

Capisco che non gli puoi chiudere lo stadio di punto in bianco, ma almeno una lettera di avvertimento con ultimatum mi sembrerebbe il minimo, questo come primo passo, poi ti copri il culo e le cose son 2:

Paga il debito (almeno qualcosa) o lo cacci perche’ pur avvisandolo formalmente non ha fatto una sega nulla.

Oh poi magari la lettera il comune l’ha mandata, ma ci credo poo.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”