Triangolare Promozione In D
- darksiderok
Re: Triangolare Promozione In D
Visto il video.. calciopoli è una giacchettata rispetto a questa farsa
Spero Toccafondi si faccia sentire e anche bello forte
Veramente uno schifo, mammamia...
Spero Toccafondi si faccia sentire e anche bello forte
Veramente uno schifo, mammamia...
- Triglia amaranto
e che non li venga in mente a qualche prete di altopascio in tribuna di fà il fenomeno perchè domenica devano stà rintanati come i tarponi, bene che lo sappiano prima, c'è il settore ospiti apposta, che vadano affanculo li
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Farsi prendere x il culo da queste nullità non è contemplabile.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- BALDOeFIERO
La cosa è molto semplice.
Domenica, quando toccano il pallone quelli del Tau vanno fischiati per 90 minuti. Deve venì giù tutto.
Il prossim’anno … se sei in D e c’hai ir Figline ner girone … quando vengono a Livorno, zero ospitalità e fare capire che non sono i benvenuti. In sostanza: trattarli di merda.
Ner mi mondo ideale, domenica pareggerei e poi andrei a giocarmela con loro in campo neutro. Così, per puro divertimento.
Società di merda, giocatori indegni di questo sport.
Domenica, quando toccano il pallone quelli del Tau vanno fischiati per 90 minuti. Deve venì giù tutto.
Il prossim’anno … se sei in D e c’hai ir Figline ner girone … quando vengono a Livorno, zero ospitalità e fare capire che non sono i benvenuti. In sostanza: trattarli di merda.
Ner mi mondo ideale, domenica pareggerei e poi andrei a giocarmela con loro in campo neutro. Così, per puro divertimento.

- Montecristo
Bravo, e riempirli di scaracchi dall inizio alla fine, che poi non devono neanche fare la doccia.BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 21:52 La cosa è molto semplice.
Ripeto, fai che si ribecchino, le ricaano tutte con gli interessi quei bifolchi
- neuromante
>gli ultimi due ho creduto di averli visti male o di non aver capito qualcosa
agli ultimi due un arbitro serio segnala a chi di dovere. Ma mi sa che tra tutti ci vedono poco
agli ultimi due un arbitro serio segnala a chi di dovere. Ma mi sa che tra tutti ci vedono poco
QUESTO SCHIFO NON PUO' E NON DEVE PASSARE INOSSERVATO!!!!!!!!!!
DIVULGARE IL VIDEO A CHIUNQUE, IL PIU' POSSIBILE!!! I SOCIAL SONO UNO STRUMENTO POTENTE E SPERO ARRIVINO ANCHE AI MEDIA NAZIONALI, MAGARI A "STRISCIA LA NOTIZIA".
NON E' POSSIBILE CHE LA FACCIANO FRANCA!!!
ROBA DA DENUNCIA E DA SQUALIFICHE A VITA PER UNO SCHIFO SENZA PRECEDENTI.
TOCCAFONDI SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!
DIVULGARE IL VIDEO A CHIUNQUE, IL PIU' POSSIBILE!!! I SOCIAL SONO UNO STRUMENTO POTENTE E SPERO ARRIVINO ANCHE AI MEDIA NAZIONALI, MAGARI A "STRISCIA LA NOTIZIA".
NON E' POSSIBILE CHE LA FACCIANO FRANCA!!!
ROBA DA DENUNCIA E DA SQUALIFICHE A VITA PER UNO SCHIFO SENZA PRECEDENTI.
TOCCAFONDI SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!
- Soloperlamaglia
Bimbi inutile perderci il carattere, questo è il livello dell' eccellenza.E' roba da sagre si paese come la quasi totalità delle società partecipanti.Si sapeva che dovevamo passare anche da questa roba qui.Non caanza ad oltranza,domenica ci si fa' il battuto e ci si toglie da sta fogna di campionato.
- livornocalciopuntodé
Mi pare anche il Ponsacco ha già fatto qualche denuncia o sbaglio? Se ci rifiutassimo di scendere in campo prima di un verdetto chiarificatore di una qualche commissione di inchiesta come reagirebbe la lega dilettanti? Questo non è sport e qualcuno deve assumersi le responsabilità per i ruoli che ricopre. A scendere in campo avalliamo questo modo di agire che invece deve essere lontano da chi pratica lo sport soprattutto nel mondo dei dilettanti. Minimo chiederei di posticipare la partita a data da definire.
- Triglia amaranto
non ti sbagliare caro mio, qui non si parla di bel calcio o roba simile, qui si parla di falsare una gara in modo palese e antisportivo, è diverso. Se il calcio dev'esser questo meglio far festa subito. Sinceramente se lo avessero fatto i giocatori della mia squadra domani li avrei presi a sputi lo stesso, vergognaSoloperlamaglia ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 22:16 Bimbi inutile perderci il carattere, questo è il livello dell' eccellenza.E' roba da sagre si paese come la quasi totalità delle società partecipanti.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR