Giuseppe Angelini

Lejesonfe amaranto

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Plinio ha scritto: dom 5 giu 2022, 22:58 Per me se si tirano a sorte 11 giocatori peggio di oggi non si fa. Ma no insisti coi soliti… o briao !
Ma tutti noi si trovano ?

Con questo non ci esci … va fatto qualcosa di eclatante.
Ma in società dormono ?

Sveglia cazzo
Io direi di far giocare pulidori Franzoni gargiulo pecchia apolloni torromino e uno tra giuliani e panebianco... Il resto chi sta meglio tra frati e Petronelli, tra giampa e ghinassi più russo e ferretti (purtroppo vantaggiato è squalificato) e stop... Serve gente che ha gamba... La gente alla frutta e cotta va messa fuori pure se ha un nome...
La cosa pesante, come detto, è non avere vantaggiato, e già vedere ferretti che non si muove non è buono... Ma 1 è un conto... Se mette pure bellazzini il luci di ora ecc si perde prima di iniziare
Ultima modifica di Lejesonfe amaranto il dom 5 giu 2022, 23:10, modificato 2 volte in totale.
Lejesonfe amaranto

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

mediano ha scritto: dom 5 giu 2022, 23:01 Siamo allo scaricabile....... Proprio quello che serviva in vista delle finali....
Può anche essere che parli così perché sa che lo caano fuori comunque vada, del resto le voci su maraia erano serie, però non va bene uguale, un presidente come camilli lo avrebbe cacciato già da 1 mese e mezzo almeno
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Io vi dico la verità di come l'ho vista io
A fine primo tempo quando si son presi a gollettoni, sono entrati in campo tutti, compresi Toccafondi e Mazzoni...
Non vuol dire nulla ma io c'ho visto come se tutti mettessero bocca e prendessero decisioni al posto suo che mi è sembrato messo da parte
E mi sono immaginato il rientro negli spogliatoi dove tutti urlavano, dal presidente a Mazzoni a Vantaggiato e il mister, come in campo, messo da parte
Forse mi faccio troppi film ma spero che per il futuro non si faccia più l'errore di mettere troppi galli nel pollaio
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

tuttoamaranto ha scritto: dom 5 giu 2022, 23:36 Io vi dico la verità di come l'ho vista io
A fine primo tempo quando si son presi a gollettoni, sono entrati in campo tutti, compresi Toccafondi e Mazzoni...
Non vuol dire nulla ma io c'ho visto come se tutti mettessero bocca e prendessero decisioni al posto suo che mi è sembrato messo da parte
E mi sono immaginato il rientro negli spogliatoi dove tutti urlavano, dal presidente a Mazzoni a Vantaggiato e il mister, come in campo, messo da parte
Forse mi faccio troppi film ma spero che per il futuro non si faccia più l'errore di mettere troppi galli nel pollaio
La vedo uguale uguale a te
Lo spogliatoio è in mano ai vecchi, Angelini fa la comparsa
È bastato vedere oggi in campo.
E i risultati sono sotto gli occhi di tutti
Troppi amiconi, tutti che mettono bocca.. Il presidente deve fare il presidente, l allenatore pure è i giocatori idem. A ognuno il suo ruolo.
Altrimenti si fanno le zottate come fino ad oggi
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Io concordo con Lejesonfe.
Comunque vada, il prossimo anno bisogna rifondare, ripartendo più dalla sostanza che dalla forma.
piazza

Messaggio da piazza »

Sinceramente mi sono rotto ir cazzo.
Se un te la senti, levati di ‘ulo, ma basta con queste cazzate della pressione…l’unica pressione che è aumentata è quella dei mi’ coglioni che fra un po’ esplodono.
Fóri dar cazzo chi non se la sente e basta con interviste con gente anche piccata che vorrebbe du’ lire di resto e poi scende in campo e fa schifo ar cazzo.
Bisogna stà zitti perché sennò poverini i giocatori un rendono? Ma dove ti par d’esse?
Ho sentito più stronzate da te in questi mesi che da Orzi e Mutti messi insieme.
Invece di rompe ir cazzo, se un ce la fai; fai come Buglio, che almeno s’è levato di ‘ulo.
Devi fà le cose semplici, leggi vì sopra e ti si fa noi la formazione.
Plinio

Messaggio da Plinio »

È semplicemente impensabile fare altre 2 partite con questo in panca.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Io lo manderei via solo x un motivo sbaglia le formazioni , mette la gente fuori ruolo . Addirittura ha messo la coppia Ferretti Vantaggiato dall’inizio , da uno così non ci tiri fuori nulla.
Comunque ancora 2 formazioni e poi nell’armadio chiuso a chiave insieme a Cispia ….non lo paragono neanche a Dado che al cospetto era Van Gaal.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Uno che si presenta in sala stampa e dice quello che dice lui è inaccettabile, queste cose si dicono nello spogliatoio.
Se quelli del Pomezia come vedrai faranno vedono l'intervista si caricano ancora di più.
Buglio era poo bono, lui è dannoso.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Cambiare a 2 partite dalla fine per me non ha senso, perchè un allenatore che subentra non ha tempo per incidere sulla squadra..Ma poi ve ne siete accorti o no, che fa tutto Mazzoni( e questo non so se è peggio o meglio)?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”