Non guardarmi, non ti sento

Dattero

Re: Non guardarmi, non ti sento

Messaggio da Dattero »

Nenciodamus ha scritto: lun 7 mar 2022, 15:49 Mi sfugge lo scopo di dover riportare ogni piccolo crimine su queste forum
Stiamo procacciando lavoro ai solerti tutori dell'ordine che tempo fa se la sono presa con chi ha acceso un fumogeno allo stadio segno evidente che un c'hanno, secondo loro, un cazzo da fa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
orata

Messaggio da orata »

orata

Messaggio da orata »

Nenciodamus ha scritto: lun 7 mar 2022, 15:49 Mi sfugge lo scopo di dover riportare ogni piccolo crimine su queste forum
Speriamo di no,ma se un giorno vengano a casa tua se ne riparla....
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

orata ha scritto: lun 7 mar 2022, 16:22 Speriamo di no,ma se un giorno vengano a casa tua se ne riparla....
Se vengono a ruba a casa mia, devono essere proprio dei disgraziati. Servirebbe comunque ad una sega scriverlo qua. Che chi di dovere non capisca un cazzo mi sembra sia stato scritto parecchie volte e di esempi ne sono stati portati. Inoltre aumentare "la sicurezza" mi sembra un approccio lontano dall'essenza di questo forum, sarebbe più utile parlare di politiche che aiutino a far sì che non ci sia più bisogno di rubare.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Nenciodamus ha scritto: lun 7 mar 2022, 17:19
orata ha scritto: lun 7 mar 2022, 16:22 Speriamo di no,ma se un giorno vengano a casa tua se ne riparla....
Inoltre aumentare "la sicurezza" mi sembra un approccio lontano dall'essenza di questo forum, sarebbe più utile parlare di politiche che aiutino a far sì che non ci sia più bisogno di rubare.
10 minuti di applausi, condivido in pieno
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
neuromante

Messaggio da neuromante »

>Inoltre aumentare "la sicurezza" mi sembra un approccio lontano dall'essenza di questo forum, sarebbe più utile parlare di politiche che aiutino a far sì che non ci sia più bisogno di rubare

era un po' che lo pensavo grazie di averlo scritto
piazza

Messaggio da piazza »

Anche perchè a casa mia ci son venuti per davvero a rubà qualche anno fa, ma un hanno preso nulla..il più è stato cambià la serratura, il furto vero e proprio me l'ha fatto il fabbro.
A parte gli scherzi d'accordo con Nencio: non deve esse una scusante che la gente vada a rubà, ma dè...ir disgraziato che c'ha una miseria abbaia è poco peggio di vello che viene diffidato per un fumogeno.
Poi va da sè che capisco il ragionamento di dattero e Plinio e sono d'accordo anche con loro, perchè basta sapè dove mette l'accento sulle 'ose.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Mah io credo che parlare dei massimi sistema vada anche bene, ma su un forum che leggono in parecchi, mettere in evidenza che la sicurezza è gestita a membro di segugio in città mi sembra un pelino utile. Visto che c’è chi si spaccia per Chuck Norris solo dove è facile colpire.
Detto questo, credo ognuno sia libero di postare le notizie che vuole. Personalmente continuerò a farlo.
Chi non gli garba o si ritiene superiore, semplicemente non legga, invece di dare lezioni di sociologia a stocazzo.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ragazzi, si chiamano prese di ulo, avete presente?
O pensate che qualcuno voglia lo stato di polizia?
Li sceriffi vanno bene a Kansas city, qui basterebbe uno che pensa a fare il suo mestiere e non il giustiziere dei senza mascherine.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Seondo me chi ruba o usa la violenza e’ una testa di cazzo sociopatico. Punto.
E’ un errore associare il ladro al povero, infatti forse ci son piu’ ladri ricchi che ladri poveri.
Questa gente pero’ e’ piu’ visibile perche’ usa la violenza sulle persone o sui beni personali e cio’ amplifica di molto le cose. I ladri con i vaini a loro volta rubano zitti zitti, sono obsoleti.
Sono persone senza ideali, etica, morale.
Entrambi da condannare, zero attenuanti. Mi fanno stracaa’.
Rispondi

Torna a “Cosa succede in città”