Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Dico una cosa in controtendenza: a me questa mossa di prendere il marchio US Livorno da parte del Magnozzi un è che mi sia garbata tanto, specie dopo che il Bruciati ha detto che LP non sapeva nulla.
Non vorrei che come al solito la gente si intestasse iniziative che non gli appartengono.
Va bene che si remi tutti nella stessa direzione, però questa gente che piglia gambone fino a ieri (e per anni) era schierata contro di noi a leccare il culo a chi ci ha portato in questa situazione.
Non vorrei che come al solito la gente si intestasse iniziative che non gli appartengono.
Va bene che si remi tutti nella stessa direzione, però questa gente che piglia gambone fino a ieri (e per anni) era schierata contro di noi a leccare il culo a chi ci ha portato in questa situazione.
A sentire loro lo metteranno a disposizione di un progetto serio. Se si comincia a dividersi sul logo si sta benino.piazzamagenta ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 10:17 Dico una cosa in controtendenza: a me questa mossa di prendere il marchio US Livorno da parte del Magnozzi un è che mi sia garbata tanto, specie dopo che il Bruciati ha detto che LP non sapeva nulla.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Volevo stare zitto anche io
Su coloro che si sono svegliati tutto insieme..
Direi che, a essere parecchio buoni,
C'è stata una generale dormita sulla gestione del giallo,
Dormita della città e dei club certo
Ma anche di chi avrebbe potuto darsi da fare ben prima
Della retrocessione, se è vero che il debito del giallo sullo stadio
È così cospicuo.
In una certa fase contro il giallo
C'è stata solo la curva, poi anche la curva si è eclissata,
E a predicare nl deserto è restato il forum da solo,
Tutto ciò finché non è iniziata l' azione di Lp.
Questo
Per dovere di verità,
Perché la memoria è importante.
Non mi trovo ostile all' azione di Fernadez
Se serve a mettere ancor più spalle al muro il giallo,
E penso che potrebbe servire
A costituire e dare corpo al piano B di Lp
Se il giallo non volesse mollare.
Su coloro che si sono svegliati tutto insieme..
Direi che, a essere parecchio buoni,
C'è stata una generale dormita sulla gestione del giallo,
Dormita della città e dei club certo
Ma anche di chi avrebbe potuto darsi da fare ben prima
Della retrocessione, se è vero che il debito del giallo sullo stadio
È così cospicuo.
In una certa fase contro il giallo
C'è stata solo la curva, poi anche la curva si è eclissata,
E a predicare nl deserto è restato il forum da solo,
Tutto ciò finché non è iniziata l' azione di Lp.
Questo
Per dovere di verità,
Perché la memoria è importante.
Non mi trovo ostile all' azione di Fernadez
Se serve a mettere ancor più spalle al muro il giallo,
E penso che potrebbe servire
A costituire e dare corpo al piano B di Lp
Se il giallo non volesse mollare.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
E tutti uniti..
- neuromante
la penso come Etruria. Se il giallone non molla bisognerà tutti remare nella stessa direzione non solo senza polemiche ma anche con forza perché non sarà uno scherzo arrivare in porto
L’ho detto nel preambolo del discorso: si rema tutti nella stessa direzione, ma è una mossa che non mi è piaciuta, specie nella tempistica e nel fatto di farla completamente slegata da tutto quello che bolliva già in pentola.neuromante ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 10:50 la penso come Etruria. Se il giallone non molla bisognerà tutti remare nella stessa direzione non solo senza polemiche ma anche con forza perché non sarà uno scherzo arrivare in porto
Mi ricorda un po’ le vecchie trasferte, dove quando andavi a Salerno, a Roma, in Culandia eri qualche centinaio e invece quando andavi in migliaia a pisa, gente che veniva una volta l’anno si improvvisava capo ultras.
Direi le stesse cose se anche qualcuno della curva rivenisse fóri improvvisamente dopo un silenzio assordante.
Piazza ti condivido
Ma ne converrai che, vista la scarsa credibilità del giallo,
L' ipotesi di poter ancora trattare con lui
Sia abbastanza utopistica.
Fernandez ha il vecchio simbolo?
Fernandez lo mette a disposizione?
Allora
Si levi terreno da sotto i piedi, giocattoli privati e armi di baratto ai gialli
E si riparta dal vero Livorno.
Poi voglio vedere che se ne fanno di una scatola vuota,
piena zibilla di debiti e magari senza stadio in concessione.
Ma ne converrai che, vista la scarsa credibilità del giallo,
L' ipotesi di poter ancora trattare con lui
Sia abbastanza utopistica.
Fernandez ha il vecchio simbolo?
Fernandez lo mette a disposizione?
Allora
Si levi terreno da sotto i piedi, giocattoli privati e armi di baratto ai gialli
E si riparta dal vero Livorno.
Poi voglio vedere che se ne fanno di una scatola vuota,
piena zibilla di debiti e magari senza stadio in concessione.
Livorno ovunque giocherai
E tutti uniti..
E tutti uniti..
Etruria, son d’accordo con te.
Però questa cosa continua a non piacermi.
Però questa cosa continua a non piacermi.
- Montecristo
Concordo con Piazza
Anche a me non sono piaciuti i tempi e i modi di acquisizione del vecchio titolo
Sembra quasi una "gara a chi arriva prima...
Non vorrei che qualcuno poi usasse questa cosa per mettere i bastoni tra le ruote a LP o intestarsi battaglie e prese di posizione
Ripeto, impressione mia, e non voglio assolutamente gettare la croce addosso a nessuno
Anche a me non sono piaciuti i tempi e i modi di acquisizione del vecchio titolo
Non vorrei che qualcuno poi usasse questa cosa per mettere i bastoni tra le ruote a LP o intestarsi battaglie e prese di posizione
Ripeto, impressione mia, e non voglio assolutamente gettare la croce addosso a nessuno
Hai capito il senso di quello che voglio dire.Montecristo ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 13:40 Concordo con Piazza
Questa cosa della US Livorno l’ha tirata fuori Sassicaia sul forum, ma nè lui nè noi ci siamo permessi di fare alcunchè per i cazzi nostri, ma ci siamo rivolti a LP.
Al sindaco gli abbiamo scritto noi e voglio pensare che sia anche grazie a noi che si è sbilanciato.
Non per questo ci siamo proposti ergendoci a paladini del tifo amaranto, nonostante le cose che oggi dicono tutti, noi sono anni che si dicono e ci hanno anche preso per rompicazzo.
- Tennent's Super
Io ragazzi essendo il figlio di Curzio invece sono contento che Fernandez si sia nuovamente frugato per la causa amaranto e spero vivamente che qualcuno di veramente serio porti avanti il marchio per il bene e il futuro del Livorno.
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's