Toto allenatore
Re: Toto allenatore
Calma e gesso
Però bimbi
Se venisse lui
Non credo sia il caso di fare un dramma
Esciua, mi dicono persone dell'ambiente,
Si muove molto e si muove in modo professionale.
Non è a Livorno a cambiare aria e vuole come noi
Almeno la C prima possibile
Per valorizzare l' investimento
Però bimbi
Se venisse lui
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- Pippoamaranto87
Esciua si muove molto e sottotraccia lui so convinto che se andava diversamente ai playoff anche con un possibile ripescaggio gli avrebbe fatto di molto piacere.Etruria ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 13:48 Calma e gesso
Però bimbi
Se venisse lui
Comunque se Maccarone dovesse venire ci sta che possa far bene tutto questo dipende dalla squadra che viene costruita, lo so che non è un profilo vincente ma chissà...
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Pippoamaranto87
Valgono i comunicati ufficiali (nero su bianco)piazza ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 13:12 https://www.noitv.it/2023/05/massimo-ma ... no-513811/
Qui lo danno per già fatto.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... orno-27327
anche qui lo danno per sicuro.
ora mi domando: per avere un comunicato dalla soc. c'è da aspettare ancora tanto ?
Comunque leggo che per qualcuno Maccarone può anche essere un profilo vincente: io questo non lo so, ma so per certo che non corrisponde alla figura di mister delineato a suo tempo.
Quindi se si inizia così mi domando come poter dar fiducia ad altri discorsi o promesse.
ora mi domando: per avere un comunicato dalla soc. c'è da aspettare ancora tanto ?
Comunque leggo che per qualcuno Maccarone può anche essere un profilo vincente: io questo non lo so, ma so per certo che non corrisponde alla figura di mister delineato a suo tempo.
Quindi se si inizia così mi domando come poter dar fiducia ad altri discorsi o promesse.
Un profilo vincente è uno che ha già vinto.smarcopontino73 ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 15:07 https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... orno-27327
Quindi se si inizia così mi domando come poter dar fiducia ad altri discorsi.
Maccarone è uno che allena da un solo anno nei dilettanti in una NON piazza (ghiviborgo).
Chiamasi SCOMMESSA, altro che scelta ponderata.
Poi la scommessa ti può anche andare bene ma.i punti SNAI restano aperti quindi di solito chi scommette perde.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Esatto Dattero, è chiaramente una scommessa: a me è questo che non piace, in quanto ci era stato promesso e garantito un profilo diverso.Dattero ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 15:09Un profilo vincente è uno che ha già vinto.smarcopontino73 ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 15:07 https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... orno-27327
Quindi se si inizia così mi domando come poter dar fiducia ad altri discorsi.
Maccarone è uno che allena da un solo anno nei dilettanti in una NON piazza (ghiviborgo).
Chiamasi SCOMMESSA, altro che scelta ponderata.
Poi la scommessa ti può anche andare bene ma.i punti SNAI restano aperti quindi di solito chi scommette perde.
Quindi magari ti potrebbe andare bene uguale, ma resta il fatto che la prima scelta non corrisponde a quel che era stato detto.
Verba volant ...
- Triglia amaranto
Esciua disse che serviva un allenatore vincente in questa categoria e con esperienza, questo non ha nessuna delle due caratteristiche. Se lui diventerà ufficiale, Esciua avrebbe pestato la prima zotta. I discorsi stanno a zeroEtruria ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 13:48 Calma e gesso
Però bimbi
Se venisse lui
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
L’importante è che un valgano velli neri dietro bianco.
- pottineamorte
E' quello che temo anch'ioTriglia amaranto ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 11:09 La realtà, come ha scritto già qualcuno, è che cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, via Toccafondi, venuto lui, ma chi tira i fili sono altri, i soliti, lui è solo la facciata. Spero tanto di sbagliarmi