Assolto
Gianni Califano
Re: Gianni Califano
Se devo giudicare su due piedi dalla foto su Amaranta, aiuto. Pare uscito da Gomorra
- tuttoamaranto
Io onestamente il responsabile area tecnica non so nemmeno cosa cavolo fa....
A meno che non sia lui a scegliere l'allenatore
A meno che non sia lui a scegliere l'allenatore
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Diciamo che x ora mi è piaciuta parecchio la mossa di Braccini
(Molto) meno questa
Penso a breve se ne sapranno due che daranno un idea più chiara:
1 ruolo di Protti (secondo me fondamentale come ha scritto mi pare triglia su altro topic)
2 allenatore
Stiamo a vede'....per fare come Jan Palach mi pare un attimo prematuro dai....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Al netto di tutto Pinzani il campionato l'ha vinto, abbiamo detto tutti che ha avuto tutti gli alibi possibili per allestire la squadra, in primis il tempo, mi sembrava una persona pacata e allo stesso tempo preparata, ovviamente per queste categorie, la decisione su questo Califano mi lascia molto perplesso, non ha vinto campionati e allo stesso tempo ha quella macchia sul calcio scommesse...leggere che è stato tra i migliori attaccanti della C che senso ha se adesso fa il dirigente?
Ora mi aspetto un allenatore ex Prato e il cerchio si chiude.
Quale macchia? Assolto con formula piena..Davide72 ha scritto: ↑mar 28 giu 2022, 11:01 Al netto di tutto Pinzani il campionato l'ha vinto, abbiamo detto tutti che ha avuto tutti gli alibi possibili per allestire la squadra, in primis il tempo, mi sembrava una persona pacata e allo stesso tempo preparata, ovviamente per queste categorie, la decisione su questo Califano mi lascia molto perplesso, non ha vinto campionati e allo stesso tempo ha quella macchia sul calcio scommesse...leggere che è stato tra i migliori attaccanti della C che senso ha se adesso fa il dirigente?
- Lejesonfe amaranto
Dalla giustizia ordinaria, da quella sportiva è stato condannatomediano ha scritto: ↑mar 28 giu 2022, 11:05Quale macchia? Assolto con formula piena..Davide72 ha scritto: ↑mar 28 giu 2022, 11:01 Al netto di tutto Pinzani il campionato l'ha vinto, abbiamo detto tutti che ha avuto tutti gli alibi possibili per allestire la squadra, in primis il tempo, mi sembrava una persona pacata e allo stesso tempo preparata, ovviamente per queste categorie, la decisione su questo Califano mi lascia molto perplesso, non ha vinto campionati e allo stesso tempo ha quella macchia sul calcio scommesse...leggere che è stato tra i migliori attaccanti della C che senso ha se adesso fa il dirigente?
Anche Moggi seguendo questo ragionamento allora è illibato
Ok, menomale,abbiamo l'Allodi dell'eccellenzamediano ha scritto: ↑mar 28 giu 2022, 11:05Quale macchia? Assolto con formula piena..Davide72 ha scritto: ↑mar 28 giu 2022, 11:01 Al netto di tutto Pinzani il campionato l'ha vinto, abbiamo detto tutti che ha avuto tutti gli alibi possibili per allestire la squadra, in primis il tempo, mi sembrava una persona pacata e allo stesso tempo preparata, ovviamente per queste categorie, la decisione su questo Califano mi lascia molto perplesso, non ha vinto campionati e allo stesso tempo ha quella macchia sul calcio scommesse...leggere che è stato tra i migliori attaccanti della C che senso ha se adesso fa il dirigente?