Pomezia-Livorno
Re: Pomezia-Livorno
Macché battaglia e guerriglia!! Basta una formazione che non sia un 4. 3 3 ma con CALCIATORE in più al centrocampo e la portiamo a casa con la pipa in bocca!!
Difendi in 5 e attacchi con le ripartenze
Se pensi di fare una formazione dove il centrocampo è un colabrodo e la prendi nel baugigi
Difendi in 5 e attacchi con le ripartenze
Se pensi di fare una formazione dove il centrocampo è un colabrodo e la prendi nel baugigi
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Gozzata io su questo non son sicuro; a parte magari giusto i primi 3/5 minuti.
Io temo di più che partano subito aggressivi ma per metterla sulla rissa e veder di far saltare i nervi a qualcuno.
Secondo me, l'ho già detto, questo aspetto sarà fondamentale: se la gestisci sul piano del carattere (aggressivo e battagliere ma senza cascare nelle provocazioni) e non fai errori madornali in difesa (come ieri sul gol di loro), li metti in difficoltà e se poi loro nel secondo tempo son quelli visti ieri li puoi anche punire con ripartenza (i giocatori tecnici tu li hai).
Vantaggiato mi raccomando fai un corso accelerato di yoga e non cadere nel tranello delle provacazioni!
Con tutto il bene che gli si vuole, spero non rimetta militanti.
E va coperta la fascia di destra. Anche a sinistra a dire il vero. Loro dietro fanno ridere, vanno attaccati ma con giudizio. Fare le cose facili per favore. Solo uno che non corra, poi squadra da combattimento.
Ovvio il fattore caratteriale sarà decisivo.
Se non si fa regali si sfanga.
E va coperta la fascia di destra. Anche a sinistra a dire il vero. Loro dietro fanno ridere, vanno attaccati ma con giudizio. Fare le cose facili per favore. Solo uno che non corra, poi squadra da combattimento.
Ovvio il fattore caratteriale sarà decisivo.
Se non si fa regali si sfanga.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Per me serve Pecchia terzino sinistro e giuliani a sinistra.
Davanti metti gente veloce.
Centrocampo coi cani mastini.
Davanti metti gente veloce.
Centrocampo coi cani mastini.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
Io andrei così:
Pulidori
Franzoni Giampà Russo Giuliani
Pecchia Luci Apolloni Petronelli
Vantaggiato Torromino
Fascia destra blindata, quella sinistra un po' più offensiva, Luci a fare legna e Apolloni in su e in giù a fare da raccordo. Davanti Vantaggiato e uno tra Torromino e Frati, vi dirò che forse preferirei il secondo.
Se Angelini non lo avesse emarginato da mesi, probabilmente avrei messo Marinai, più disciplinato e bravo a difendere di Apolloni.
Vanno fatte le cose semplici, senza troppi esperimenti.
Frati di ora DEVE giocare
Torromino dare tutto i primi 60’, poi dentro petronelli
Torromino dare tutto i primi 60’, poi dentro petronelli
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Bisogna cardalli il primo quarto d’ora e poi giocare di rimessa (no nel senso che bisogna vomità)
A pomezia dovremmo esse minimo in mille…ma no di pensionati! Senza togliere nulla ai pensionati…ma capite il contesto..mi faride la gente che si mette in disparte in trasferta
Perchè se al primo che si sdraia in terra per sceneggiata ni vomiti addosso pensi che ci riprova?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
portiamoci qualche pallone da casa invece