Play off Eccellenza nazionale

piazza

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da piazza »

Tanti di noi hanno vissuto Castel di Sangro, Ferrara, Perugia, Como, Lanciano, tralasciando i vari scozzi persi con Vogherese, Pontedera e Gualdo, Treviso e Ternana, Cesena e compagnia.
L'anno dopo di ognuna di veste inculate, personalmente ho sempre rifatto l'abbonamento.
Premesso vesto: per me il campionato è finito ieri, il prossim'anno se si fosse in Eccellenza mi importa una sega e sarò al mi' posto come sempre.
In quer posto di merda nel Lazio però se la vedano un po' i gio'atori, magari senza vesta cazzo di pressione di cui blatera anche ir cane di Gesù faranno meglio.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: lun 16 mag 2022, 11:11 Tanti di noi hanno vissuto Castel di Sangro, Ferrara, Perugia, Como, Lanciano, tralasciando i vari scozzi persi con Vogherese, Pontedera e Gualdo, Treviso e Ternana, Cesena e compagnia.
Me le son fatte tutte Piazza, a parte Voghera che non avevo ancora l'età....e lanciano che già non venivo piu
Sai il brutto di questa di ieri qual è?
È che è stata l'unica in casa (a parte lanciano ma li cmq secondo me il polpo era già cotto) e fa parecchio ma parecchio più male anche x questo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
gozzata

Messaggio da gozzata »

Per me ieri era l'ultimo appello. Questi giocatori per quanto consapevolmente gli abbia dato più fiducia di quel che meritano, l'hanno finita. Ci faranno prendere per il culo anche da un quartiere di Fiumicino, perché questo sono, ad eccezione di 3 o 4 a sta larghi. Parlo di Squadra e non di società che invece mi ha sorpreso in positivo. abbonamento sicuro al di là della categoria. Alla squadra invece non perdonerò mai l'onta che ci hanno fatto subire. Anche se le prossime le vincessero tutte e 4 non voglio più vederli ad eccezione di quelli sopra tra cui Apolloni, Pecchia e Frati. In serie D ripescati o per la procura federale, su senza merito come i pisani è un affronto che non dovevano farci
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

gozzata ha scritto: lun 16 mag 2022, 11:34 Per me ieri era l'ultimo appello
anche per me, ci vadano da soli a fregene o dove cazzo giocheremo, magari senza pressione qualcosa combinano
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Io vorrei giocare con FYA RICCIONE...
scherzi a parte, inutile fare calcoli, a maccarese ti mangiano con le babbucce e tutto
C'è li vedete questi cadaveri che giocano fine a fine giugno?
Fanno 3 passi sul mattone..
Non andiamoci nemmeno, date retta, gli si da partita vinta a tavolino e amen, ci si evitano altre figurette.
Poi si "spera" (io no, si meritano un altro anno di eccellenza) nel ripescaggio
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Non facciamo l'errore di buttare via il bimbo con l'acqua sporca. Più che legittimo lasciare sola la squadra in questi playoff. Devono capire che il bonus di fiducia è finito e che ora sono soli. Ma contestare la società non mi trova d'accordo. Prima di ricordiamoci cosa eravamo 10 mesi fa: non avevamo nemmeno una seggiola. E poi per quanto mi riguarda alla società non ho da rimproverare niente, in 20 giorni ha fatto organico societario e sportivo ( accontentando i desideri di tutti nei ruoli chiave, protti dg, vantaggiato, Mazzoni, luci in campo) maglia scelta dai tifosi. Hanno fatto il meglio che potevano, poi in campo ci vanno i giocatori. Contestare la società vuol dire solo rendere più difficile la programmazione futura.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Non credo che qualcuno, a parte i deficienti o i pisani, abbia intenzione di contestare la società.
Però questi inetti devono capire di averla fatta grossa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: lun 16 mag 2022, 13:13 Non credo che qualcuno, a parte i deficienti o i pisani, abbia intenzione di contestare la società.
Però questi inetti devono capire di averla fatta grossa.
La società è il punto fermo in questo macello, non si discute. Discorso diverso per chi va in campo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Si rendano conto le signorine, allenatori, senatori dello spogliatoio che vi siete ritrovati a perde con Tau e Figline e presto c’avete da pensà a roba tipo Maccarese, Pomezia e chissà chi altro.

Se Angeline avesse una mezza palla fra le gambe …. TUTTI I GIOCATORONI FUORI ROSA!
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”