Guardiola
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Guardiola
Sarà per tutti questi motivi qui che gli è stato alla fine preferito Favarin?

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Bel mi Dattero, contento di vedere che siamo in sintonia anche su cose extra Amaranto, ora per me guardiola é un buon allenatore il problema é che dopo il suo Barcellona spaziale ha fatto veramente poco rapporto soldi spesi vittorie ma soprattutto ha fatto inconsapevolmente un gran danno perché nell'epoa delle TV dove la gente allo stadio un ci va tutti vogliono il tiki taka e rompono il cazzo con il gio moderno, moderno una sega,il calcio é sempre quello e specialmente in italia abbiamo fatto la storia gioando all'italiana e vincendo e anche tanto, come dice il piazza a parità di squadre vince quasi sempre il gioco all'italiana, spesso le squadre che fanno un gioco cosí detto moderno un sanno difende e nel calcio gi'a bene un vor di tené la palla tutto ir tempo senza fa una sega, oltretutto dopo quel barcellona spettacolare composto da soli fenomeni non si é mai piú ripetuto diventando molto noioso, come cazzo fanno a dire che si divertono, a me il MC un mi diverte per niente.Dattero ha scritto: ↑gio 18 apr 2024, 7:26 Questo impostore l'ha rimangiata stecchita.
Credo gli spetti di diritto il premio quale "Allenatore più sopravvalutato della storia del calcio", in quanto, in rapporto alle squadre che ha allenato, un ha vinto praticamente un cazzo.
Ennesima partita in cui ha fatto addormentare tutti con la sua fissazione di entrare in porta col pallone, senza praticamente tirare mai nello specchio.
Insopportabile gioco insulso ed improduttivo, fatto di possesso palla fine a se stesso, bono solo x fare arrapare tutti i giornalisti allineati ed incompetenti che ne tessono le lodi.
Incredibile quanto duri nel tempo questa pagliacciata.
Spero solo che quei cazzo di sceicchi, che di pallone ne capiscono come me di nuoto sincronizzato, aprano gli occhi e si decidano a farlo accomodare alla porta.
Tra l'altro è anche arrogante, spocchioso e falso modesto, in pratica un personaggio inqualificabile che però, ahimè, è perfetto per i tempi che corrono.
- pottineamorte
Quanto ti quoto.Dattero ha scritto: ↑gio 18 apr 2024, 7:26 Questo impostore l'ha rimangiata stecchita.
Credo gli spetti di diritto il premio quale "Allenatore più sopravvalutato della storia del calcio", in quanto, in rapporto alle squadre che ha allenato, un ha vinto praticamente un cazzo.
Ennesima partita in cui ha fatto addormentare tutti con la sua fissazione di entrare in porta col pallone, senza praticamente tirare mai nello specchio.
Insopportabile gioco insulso ed improduttivo, fatto di possesso palla fine a se stesso, bono solo x fare arrapare tutti i giornalisti allineati ed incompetenti che ne tessono le lodi.
Incredibile quanto duri nel tempo questa pagliacciata.
Spero solo che quei cazzo di sceicchi, che di pallone ne capiscono come me di nuoto sincronizzato, aprano gli occhi e si decidano a farlo accomodare alla porta.
Tra l'altro è anche arrogante, spocchioso e falso modesto, in pratica un personaggio inqualificabile che però, ahimè, è perfetto per i tempi che corrono.
pensavo di esse l'unico ad affermare che Guardiola è un perdente, come ha già scritto Dattero a Barcellona aveva due allenatori in campo Xavi e Iniesta ma dopo Barcellona a livello internazionale ha vinto uno champions in undici anni da strafavorito e l'ha sudata parecchio. Quando è arrivato al Bayern Monaco che li non sono scemi come gli sceicchi gli hanno chiesto almeno una champions in tre anni mica tanto se andiamo a vedere che quel Bayern Monaco era fortissimo, quel cagasotto perchè io lo chiamo "cagon" come gli spagnoli negli ottavi a Donestsk ha lasciato Lewandowski in panchina per portare via lo 0-0. L'anno successivo dopo l'ennesimo fallimento europeo gli hanno tirato una pedata nel culo. Ormai quel calcio se non finalizzi non fa più paura a nessuno perchè sanno prenderti le contromisure e se andiamo a vedere il Real Madrid non è che ha una difesa rocciosa come una squadra italiana, eppure non sono stati buoni ad eliminarli nella gara di ritorno. Poi dopo si è messo a piangere ai microfoni perchè secondo lui era sfortuna, peccato che sabato contro il Chelsea non ha detto che siamo arrivati in finale perchè Jackson si è divorato due reti fatti e l'arbitro e var ci hanno voluto bene sul fallo di mani di Grealish.
Per la cronaca non c'è l'ho personalmente con Guardiola ma mi sta sulle palle perchè la stampa e tutti gli schiavetti hanno messo nella testa agli italiani che è il miglior allenatore del mondo. Voi non ci crederete ma a me tocca litigare quasi tutti i giorni per via di Guardiola e della Premier League altro campionato che credano sia il più difficile del mondo quando invece è tra i più squilibrati del mondo, tolte tre-quattro squadre le altre farebbero fatica a salvarsi in serie A perchè a pallone non sanno giocare
Per la cronaca non c'è l'ho personalmente con Guardiola ma mi sta sulle palle perchè la stampa e tutti gli schiavetti hanno messo nella testa agli italiani che è il miglior allenatore del mondo. Voi non ci crederete ma a me tocca litigare quasi tutti i giorni per via di Guardiola e della Premier League altro campionato che credano sia il più difficile del mondo quando invece è tra i più squilibrati del mondo, tolte tre-quattro squadre le altre farebbero fatica a salvarsi in serie A perchè a pallone non sanno giocare
il "cagon " ha visto vincere un altra coppa, anche stavolta da netti favoriti hanno perso con i rivali dello United
Strano, un perde mai...
Popo' di sopravvalutato
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
Ma poi è un prete vergognoso, un buonista ipocrita e insopportabile
Guardiola hai rotto il kazzo con quel tuo tic-tac stucchevoli, Xavi e Iniesta in campo non hai più e se non hai gli interpetri giusti ti metti sulle palle quel gioco, De La Fuente e Flick l'hanno capito subito che quel calcio non porta risultati ma te sei duro ti ci vuoi smusare. Poi rompono le palle ad Ancelotti quando ha perso le partite con Barcellona e Milan a momenti lo mettano in croce i nostri stampini ma su Guardiola il nulla si parla solo di crisi di risultati. Io ce l'ho con quei coglioni arabi che ti hanno già rinnovato il contratto di altri due anni perchè per me dopo Barcellona non hai dimostrato un kazzo in campo internazionale
Fosse solo per lui cazzi sua il problema é l'influenza che ha avuto sul resto, ora tutti vogliono giocare bene che poi giocare bene un vor di fa 56mila passaggi inutili per arrivare in porta con il pallone e un tirare mai, un vor di giocare con la difesa a centro campo, ultimamente si vedono cazzate assurde, squadre che vincendo 2-0 beccano gol in contropiede o squadre che vincono 1-0 e si beccano gol nel recupero perché invece di andare sulla bandierina o spazzare fanno i coglioni cercando di fare il gioco borito e cercare di farne un altro, per come la vedo io é assurdo, secondo me sono le basi proprio che vengono a mancare.