No de. Stai a vede bisogna inventa il gioco del calcio nel girone B di eccellenza Toscana. Ci vorrà Van Gaal x mette in campo un centrocampista in più.
Tommaso Bellazzini
Re: Tommaso Bellazzini
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Pippoamaranto87
io non capisco perchè un fa mai gioà dall'inizio Apolloni....mahDattero ha scritto: ↑mar 2 nov 2021, 8:52 Comunque mi pare si esageri. Uscire con la palla dalla nostra area di rigore significa iniziare l'azione con centrali portiere e terzini che non abbiano paura del pallone fra i piedi e sappiano cosa farci. Ma di osa si parla? Fanno fatica in A figuriamoci se si può pensare una cosa del genere in eccellenza. In casa puoi osare qualcosa in più ma il 70% delle volte devi fare cose semplici e far arrivare il pallone davanti il prima possibile. Dentro Apolloni e fuori una delle punte. Fine del discorso.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Devi mette uno dei 4 a ceccia.
È quello il problema
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Visto che x ora l'unico che è rimasto in panca è stato Bellazzini ma di gioco ne hai visto poco, si tratta di provare a togliere uno degli altri. Sopra tutto c'è il Livorno. Se non hanno capiTo questo potevano rimanere dov'erano.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sia Bellazzini che Frati hanno saltato alcune partite.
Siccome la priorità è il Livorno, io mi domando se è preferibile fare del turn over e vincere le partite, il campionato ed essere promossi,
oppure giocarle tutte,(mi rivolgo ai giocatori) campionato e coppa, ma facendo partite indecenti, rischiando di perderne alcune (o perdendone), non riuscendo ad ottenere l'agognata promozione? che poi è l'unico scopo di questa squadra. E l'unico motivo per cui Torromino e Vantaggiato sono scesi di categoria.
Con la rosa che abbiamo và ammazzato il campionato. Non è ammissibile fare le figurette di domenica scorsa e ringraziare Scialpi che ha tirato alle rondini.
Siccome la priorità è il Livorno, io mi domando se è preferibile fare del turn over e vincere le partite, il campionato ed essere promossi,
oppure giocarle tutte,(mi rivolgo ai giocatori) campionato e coppa, ma facendo partite indecenti, rischiando di perderne alcune (o perdendone), non riuscendo ad ottenere l'agognata promozione? che poi è l'unico scopo di questa squadra. E l'unico motivo per cui Torromino e Vantaggiato sono scesi di categoria.
Con la rosa che abbiamo và ammazzato il campionato. Non è ammissibile fare le figurette di domenica scorsa e ringraziare Scialpi che ha tirato alle rondini.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
proprio perché la formazione di domenica era incomprensibile, soprattutto dopo le dichiarazioni di Buglio di un paio di settimane fa, significa che qualcosa bolle nello spogliatoio e non è un qualcosa da poco perché altrimenti quella formazione non sarebbe stata varata.
Ecco il motivo delle NECESSARIE E ATTENTE RIFLESSIONI da parte del settore tecnico.
Come scritto nel mio romanzo di ieri, i problemi sono anche altri e riguardano gli Under, ma proprio per quel motivo il centrocampo va rinforzato e uno dei big all'attacco deve uscire.
QUESTO E' sicuramente UN PROBLEMA perché noi si parla di Livorno, ma ai giocatori interesserà sì la società, ma prima di tutto loro stessi. E probabilmente non è facile dirgli di mettersi un attimo a sedere in panca con le parole usate da Dattero dopo che ci siamo raccomandati per far accettare loro la categoria. Il discorso deve essere affrontato da tutto il settore tecnico, Igor in prima battuta, senza lasciare Buglio alle prese con la patata bollente. Gli accordi tra società e giocatore non li ha fatti l'allenatore.
E comunque NON DOBBIAMO PERDERE NESSUNO PER STRADA. Quest'anno è TROPPO IMPORTANTE. NON ABBIAMO ALTERNATIVE: dobbiamo ESSERE PROMOSSI e NON SARA' FACILE come noi tutti, IO PER PRIMO, pensavamo dopo un paio di giornate.
Perciò la società, coesa in tutti i suoi componenti (eventualmente anche l'eminenza grigia/nera che sta a Terni), deve PROCEDERE CON INTELLIGENZA SAPENDO DI NON POTER SBAGLIARE NULLA.
Comunque, sabato manca Vantaggiato per cui Bellazzini sarà trequartista al suo posto e l'attacco più logico dovrebbe essere Ferretti+Torromino, prima e seconda punta ben assortiti, con Frati che potrebbe entrare per far rifiatare Torro, anche in previsione della coppa.
Proprio in coppa, magari, rientrerà Vantaggiato e uscirà Ferretti, sempre con Bellazzini trequartista. Così vedremo diversi assetti e potremo valutare meglio, noi allenatori in erba che diamo consigli a Buglio (mancando Van Gaal, ma tanto siamo in Eccellenza).
A centrocampo giocherà finalmente Apolloni? (mi auguro con Nunzi e Gargiulo). Sembra a tutti strano che non parta tittolare (direbbe Alexis).
Non ci resta che aspettare sabato per saperlo.
Ecco il motivo delle NECESSARIE E ATTENTE RIFLESSIONI da parte del settore tecnico.
Come scritto nel mio romanzo di ieri, i problemi sono anche altri e riguardano gli Under, ma proprio per quel motivo il centrocampo va rinforzato e uno dei big all'attacco deve uscire.
QUESTO E' sicuramente UN PROBLEMA perché noi si parla di Livorno, ma ai giocatori interesserà sì la società, ma prima di tutto loro stessi. E probabilmente non è facile dirgli di mettersi un attimo a sedere in panca con le parole usate da Dattero dopo che ci siamo raccomandati per far accettare loro la categoria. Il discorso deve essere affrontato da tutto il settore tecnico, Igor in prima battuta, senza lasciare Buglio alle prese con la patata bollente. Gli accordi tra società e giocatore non li ha fatti l'allenatore.
E comunque NON DOBBIAMO PERDERE NESSUNO PER STRADA. Quest'anno è TROPPO IMPORTANTE. NON ABBIAMO ALTERNATIVE: dobbiamo ESSERE PROMOSSI e NON SARA' FACILE come noi tutti, IO PER PRIMO, pensavamo dopo un paio di giornate.
Perciò la società, coesa in tutti i suoi componenti (eventualmente anche l'eminenza grigia/nera che sta a Terni), deve PROCEDERE CON INTELLIGENZA SAPENDO DI NON POTER SBAGLIARE NULLA.
Comunque, sabato manca Vantaggiato per cui Bellazzini sarà trequartista al suo posto e l'attacco più logico dovrebbe essere Ferretti+Torromino, prima e seconda punta ben assortiti, con Frati che potrebbe entrare per far rifiatare Torro, anche in previsione della coppa.
Proprio in coppa, magari, rientrerà Vantaggiato e uscirà Ferretti, sempre con Bellazzini trequartista. Così vedremo diversi assetti e potremo valutare meglio, noi allenatori in erba che diamo consigli a Buglio (mancando Van Gaal, ma tanto siamo in Eccellenza).
A centrocampo giocherà finalmente Apolloni? (mi auguro con Nunzi e Gargiulo). Sembra a tutti strano che non parta tittolare (direbbe Alexis).
- Triglia amaranto
boia se eri un pappagallo costavi una ceaspiritual ha scritto: ↑mar 2 nov 2021, 19:00 proprio perché la formazione di domenica era incomprensibile, soprattutto dopo le dichiarazioni di Buglio di un paio di settimane fa, significa che qualcosa bolle nello spogliatoio e non è un qualcosa da poco perché altrimenti quella formazione non sarebbe stata varata.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Comunque ritornando a bomba, Bellazzini deve gioà, ma nel su’ ruolo.
Speriamo l infortunio sia meno grave del previsto.. Ma per come è uscito dal campo lo perdi per un mese se ti va bene..peccato perché per quanto visto stasera soprattutto nel secondo tempo, tecnicamente è fuori categoria sopratutto da Trequartista
Speriamo davvero, se si perde anche lui sono cazzi amari.