Giù le mani dalla nostra storia!
Re: Giù le mani dalla nostra storia!
Stanno scherzando con il fuoco.
Poi qualcuno si brucia.
Poi qualcuno si brucia.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Finchè non gli tolgono il titolo se la tengano, più chiaro di così e non penso che legalmente puoi intervenire.
Siccome sanno che fernandez poi si fruga...
Siccome sanno che fernandez poi si fruga...
Però andare a trovarli per offrirli un caffè si pole
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Credo che non convenga a nessuno. basta solo aspettare che si spengano da soli.
Ricopio sotto il post precedente nel quale chiedevo notizie della situazione dell'A.S. gherlonese.
Ma principalmente del titolo sportivo. Ricordo che qualcuno scrisse che il titolo era stato ritirato e via pec consegnato al Sindaco.
Su Livornotoday gherloni afferma che il titolo è sempre dell'A.S. ... Ma qual'è la reale situazione?
L'U.S. Livorno si è iscritta in promozione usufruendo del vecchio titolo sportivo, oppure con uno nuovo?
Re: UFFICIALE: Il Livorno calcio escluso dal campionato di serie D
Messaggio da De'Zabajones » 25 ago 2021, 15:08
Jobbe ha scritto: ↑25 ago 2021, 13:35
campistri76 ha scritto: ↑25 ago 2021, 13:20
Huka03 ha scritto: ↑25 ago 2021, 11:56
Lungi da me tornare a parlare di questi, ma non ho capito se l'AS Livorno Calcio è chiusa/fallita o se sta ancora camminando (o meglio strisciando).
Non che mi interessi di questi soggetti, ma tutta la struttura delle giovanili, allenatori compresi: sono tutti liberi?
Striscia, non è ancora fallita....
Avevo posto la stessa domanda in RESTO DEL CALCIO / U.S. Gherlonese...
Volendo sapere qual'è la situazione attuale della gherlonese e dei gruppi giovanili, degli ex dipendenti?
e De'Zabajones mi ha dato la seguente risposta...
De'Zabajones ha scritto: ↑23 ago 2021, 21:03
Jobbe ha scritto: ↑23 ago 2021, 19:38
NON MI INFAMATE
La mia è pura curiosità.
https://www.amaranta.it/calcio/conferma ... ione-25017
Dato che non trovo alcuna notizia in merito, vorrei sapere se qualcuno sà che fine ha fatto
la richiesta d'iscrizione in promozione.
Spero che sia stata bocciata e la gherlonese, dopo il ritiro del titolo sportivo e lo svincolo dei giocatori,
sia scomparsa definitivamente dal mondo del calcio.
Ma ne vorrei conferma.
Ma nulla è una bufala del Gherlons. Può aver mandato la richiesta di iscrizione anche in serie A. Non hanno più il titolo sportivo, sono inadempienti ecc. se hanno mandato una richiesta (ma non credo) la figc non apre nemmeno la pec. Sono il nulla.
Livello sportivo: i cartellinati (dal 2008 in poi) sono stati svincolati qualche settimana fa. Il titolo sportivo è stato riassegnato alla città e verrà conferito alla us Livorno 1915 con il perfezionamento dell’iscrizione al campionato di Eccellenza.
La scuola calcio non esiste più da mesi e i bambini sono tutti accasati altrove (per lo più Pisa e Pontedera).
Livello societario: la srl è in liquidazione. I dipendenti in cassa integrazione. Cosa succederà? Boh. Affari loro, liquidazione, fallimento, chissà.
I dipendenti purtroppo l’hanno avuta. Ma con la liquidazione o il fallimento saranno i primi a essere retribuiti. Uno è già nel Livorno nuovo, dice Toccafondi. Nacarlo è alla lega serie c.
Ma principalmente del titolo sportivo. Ricordo che qualcuno scrisse che il titolo era stato ritirato e via pec consegnato al Sindaco.
Su Livornotoday gherloni afferma che il titolo è sempre dell'A.S. ... Ma qual'è la reale situazione?
L'U.S. Livorno si è iscritta in promozione usufruendo del vecchio titolo sportivo, oppure con uno nuovo?
Re: UFFICIALE: Il Livorno calcio escluso dal campionato di serie D
Messaggio da De'Zabajones » 25 ago 2021, 15:08
Jobbe ha scritto: ↑25 ago 2021, 13:35
campistri76 ha scritto: ↑25 ago 2021, 13:20
Huka03 ha scritto: ↑25 ago 2021, 11:56
Lungi da me tornare a parlare di questi, ma non ho capito se l'AS Livorno Calcio è chiusa/fallita o se sta ancora camminando (o meglio strisciando).
Non che mi interessi di questi soggetti, ma tutta la struttura delle giovanili, allenatori compresi: sono tutti liberi?
Striscia, non è ancora fallita....
Avevo posto la stessa domanda in RESTO DEL CALCIO / U.S. Gherlonese...
Volendo sapere qual'è la situazione attuale della gherlonese e dei gruppi giovanili, degli ex dipendenti?
e De'Zabajones mi ha dato la seguente risposta...
De'Zabajones ha scritto: ↑23 ago 2021, 21:03
Jobbe ha scritto: ↑23 ago 2021, 19:38
NON MI INFAMATE
La mia è pura curiosità.
https://www.amaranta.it/calcio/conferma ... ione-25017
Dato che non trovo alcuna notizia in merito, vorrei sapere se qualcuno sà che fine ha fatto
la richiesta d'iscrizione in promozione.
Spero che sia stata bocciata e la gherlonese, dopo il ritiro del titolo sportivo e lo svincolo dei giocatori,
sia scomparsa definitivamente dal mondo del calcio.
Ma ne vorrei conferma.
Ma nulla è una bufala del Gherlons. Può aver mandato la richiesta di iscrizione anche in serie A. Non hanno più il titolo sportivo, sono inadempienti ecc. se hanno mandato una richiesta (ma non credo) la figc non apre nemmeno la pec. Sono il nulla.
Livello sportivo: i cartellinati (dal 2008 in poi) sono stati svincolati qualche settimana fa. Il titolo sportivo è stato riassegnato alla città e verrà conferito alla us Livorno 1915 con il perfezionamento dell’iscrizione al campionato di Eccellenza.
La scuola calcio non esiste più da mesi e i bambini sono tutti accasati altrove (per lo più Pisa e Pontedera).
Livello societario: la srl è in liquidazione. I dipendenti in cassa integrazione. Cosa succederà? Boh. Affari loro, liquidazione, fallimento, chissà.
I dipendenti purtroppo l’hanno avuta. Ma con la liquidazione o il fallimento saranno i primi a essere retribuiti. Uno è già nel Livorno nuovo, dice Toccafondi. Nacarlo è alla lega serie c.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- De'Zabajones
Per quel che ne so io, la PEC che lesse Salvetti riconosceva al nuovo Livorno la continuità, la storia ecc. Ammettendolo in sovrannumero all'eccellenza. Purtroppo non trovo il testo ma c'è la lettura nel video della conferenza stampa del mese scorso.
Gherlone a parere mio sta millantando. Se no l'US, non riconosciuta come Livorno ma come quarta o quinta squadra cittadina partiva dalla terza categoria.
Il rigetto della domanda di iscrizione alla D è definitivo, e vale per tutte le categorie, cosicché decade la matricola di affiliazione. La società risulta sportivamente inattiva (da qui lo svincolo dei ragazzi).
Resta in vita la srl in liquidazione.
Perché Gherlons dice le cose che dice? E perché no. Non gli costa nulla, crea un po' di scompiglio e loro nella confusione lavorano bene. Gli fa da Cortina fumogena. Perché io penso che i troiai a livello societario e contabile potrebbero essere tanti, chissà.
https://www.firenzepost.it/2021/08/12/c ... ccellenza/
Gherlone a parere mio sta millantando. Se no l'US, non riconosciuta come Livorno ma come quarta o quinta squadra cittadina partiva dalla terza categoria.
Il rigetto della domanda di iscrizione alla D è definitivo, e vale per tutte le categorie, cosicché decade la matricola di affiliazione. La società risulta sportivamente inattiva (da qui lo svincolo dei ragazzi).
Resta in vita la srl in liquidazione.
Perché Gherlons dice le cose che dice? E perché no. Non gli costa nulla, crea un po' di scompiglio e loro nella confusione lavorano bene. Gli fa da Cortina fumogena. Perché io penso che i troiai a livello societario e contabile potrebbero essere tanti, chissà.
https://www.firenzepost.it/2021/08/12/c ... ccellenza/
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Anche io avevo compreso che la nuova US Livorno fosse stata iscritta ed avesse avuto il riconoscimento del titolo sportivo, che dunque l'as aveva perso.
Gherlone afferma cose diverse, anche se ha senso quel che scrive De'Zabajones in merito alla pec letta dal Salvetti.
Sarebbe opportuno però che società o sindaco chiarissero se possibile.
Gherlone afferma cose diverse, anche se ha senso quel che scrive De'Zabajones in merito alla pec letta dal Salvetti.
- De'Zabajones
Guarda, chi c’era potrà confermare…alla casa della cultura il sindaco rispose con durezza alla domanda e rincarò dicendo che continuare a interloquire con quei personaggi era inutile perché non avevano più a che fare col Livorno calcio e che anche la stampa doveva iniziare a ignorarli perché generavano solo confusione e ora c’era da concentrarsi sulla ricostruzione. Altro non ti so dire. Nemmeno delle scadenze di oggi e domani di cui parla Gherlone e di cui ha notizia solo lui (ma non doveva essere due lunedì fa?)…smarcopontino73 ha scritto: ↑gio 2 set 2021, 12:11 Anche io avevo compreso che la nuova US Livorno fosse stata iscritta ed avesse avuto il riconoscimento del titolo sportivo, che dunque l'as aveva perso.
Per finire, seguirei l’indicazione del sindaco. Tanto sono in liquidazione,non è stata revocata quindi in quanto asl srl in liquidazione non si possono iscrivere nemmeno a una gabbionata. Se poi fanno una asd come diceva Gherlone, a che titolo rappresenterebbero chi? Quindi renditi conto, è tutto senza senso. Lasciamoli al loro destino.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
De'Zabajones ha scritto: ↑gio 2 set 2021, 12:44Guarda, chi c’era potrà confermare…alla casa della cultura il sindaco rispose con durezza alla domanda e rincarò dicendo che continuare a interloquire con quei personaggi era inutile perché non avevano più a che fare col Livorno calcio e che anche la stampa doveva iniziare a ignorarli perché generavano solo confusione e ora c’era da concentrarsi sulla ricostruzione. Altro non ti so dire. Nemmeno delle scadenze di oggi e domani di cui parla Gherlone e di cui ha notizia solo lui (ma non doveva essere due lunedì fa?)…smarcopontino73 ha scritto: ↑gio 2 set 2021, 12:11 Anche io avevo compreso che la nuova US Livorno fosse stata iscritta ed avesse avuto il riconoscimento del titolo sportivo, che dunque l'as aveva perso.
Per finire, seguirei l’indicazione del sindaco. Tanto sono in liquidazione,non è stata revocata quindi in quanto asl srl in liquidazione non si possono iscrivere nemmeno a una gabbionata. Se poi fanno una asd come diceva Gherlone, a che titolo rappresenterebbero chi? Quindi renditi conto, è tutto senza senso. Lasciamoli al loro destino.
Grazie De'Zabajones, Prendo per vangelo (Ateo perdonami) le tue parole.
Perciò anche i trofei post 1987 seguono il titolo sportivo e Gherlons possiede solo un pugno di mosche (oltre a tante chiacchere a vuoto)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte