LIVORNO FORLÌ
Re: LIVORNO FORLÌ
Per me si prendeva due imbarcate sia alla prima che alla seconda. Smentito e contento. E questo significa, a raffronto delle ultime 10 partite di campionato, che se questi hanno anche un minimo obbiettivo per cui giocare vincono.
Non avrei mai immaginato che si impegnassero per un torneo che ha valore solo decorativo per l'armadio dei trofei.
Meglio che vincano piuttosto che le strusciate prese in campionato.
Meglio che vincano piuttosto che le strusciate prese in campionato.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Ma se arrivando in finale giocano 1 mese in più, prendono bonus/mensilità?
Anche perché appena finisce molti salutano società e stipendio.
Anche perché appena finisce molti salutano società e stipendio.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ragazzi ieri è stata una bella partita, giocata con intelligenza tattica.
Non ci siamo mai scoperti, abbiamo cercato di contenerli in difesa anche abbassando i ritmi e poi si attaccava su ripartenze veloci.
Il rigore dalla curva onestamente non avevo visto niente, visto dal video mi sembra molto generoso.
Tra l'altro se loro lo segnavano passavano anche perdendo come miglior seconda.
Io a questo punto spero comunque di portarlo a casa noi lo scudetto della D, dai !
Non ci siamo mai scoperti, abbiamo cercato di contenerli in difesa anche abbassando i ritmi e poi si attaccava su ripartenze veloci.
Il rigore dalla curva onestamente non avevo visto niente, visto dal video mi sembra molto generoso.
Tra l'altro se loro lo segnavano passavano anche perdendo come miglior seconda.
Io a questo punto spero comunque di portarlo a casa noi lo scudetto della D, dai !
Ma se lo vinciamo abbiamo diritto a metterlo sulla maglia il prossimo campionato?
- neuromante
questo è lo scudetto sulle maglie del Campobasso vincitore della scorsa stagione
https://www.cb1919.store/prodotto/home-jersey/
poi in C sono arrivati 14esimi e su questo guardiamo di non seguirli

Sarà ma una maglia con lo scudetto non mi dispacerebbeneuromante ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 19:23questo è lo scudetto sulle maglie del Campobasso vincitore della scorsa stagione
https://www.cb1919.store/prodotto/home-jersey/
poi in C sono arrivati 14esimi e su questo guardiamo di non seguirli![]()