Se questo e' onorare il campionato,io sono padre pio!
A me mi fanno voglia di caa tutti quanti!!!!
Sangiovannese-Livorno
Re: Sangiovannese-Livorno
Dite s'erano accordati per il pareggio? 

Perché non chiudere le partite?
Sangiovannese in stato comatoso, risorta in 2 minuti.
Non è mai saggio speculare sul risultato, te hai smesso di giocare sul 2-0 e l'hai preso in tasca.
Rimane l'amarino in bocca
Sangiovannese in stato comatoso, risorta in 2 minuti.
Non è mai saggio speculare sul risultato, te hai smesso di giocare sul 2-0 e l'hai preso in tasca.
Rimane l'amarino in bocca
Condivido Fabio e Sassicaia e ci metto il carico da 12: così si dà l'idea di falsare la lotta salvezza. Se Traiana, Flaminia e Sangiovannese sono anni luce da noi e rischiano di retrocedere, cazzi loro. Sono atteggiamenti di merda che poi fanno insospettire, compreso il palo di Dionisi da un metro. Se una squadra è nettamente inferiore e merita di prenderne cinque, li prende e basta. Nel secondo tempo s'è fatto di tutto per rimetterli in partita.
Dalla scorsa settimana è iniziato il concorso Cirio regala, a noi non ci hanno regalato mai una sega nulla addirittura l'Atalanta ci buttò in B che era già salva
Onestamente ero convinto che Indiani avrebbe caricato la squadra a dovere, per "onorare il campionato", come dichiarato dopo la vittoria. Mi sa che ognuno sta già pensando al proprio futuro e le ultime partite saranno di questo stesso stampo.
Come promesso non si fa torti e regali a nessuno impegnato in lotta salvezza: si pareggia con tutti