Livorno - Sangiovannese

mastacchi

Re: Livorno - Sangiovannese

Messaggio da mastacchi »

artri tre "punti d'oro" 'osì e ci ripigliano :lol: .
se ci levi ir 5-0 cor terranova, dalla decima alla quindicesima giornata s'è durato veramente tanta fati'a, anche quando s'è vinto: meglio non sottovalutare i sintomi.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

neuromante ha scritto: dom 8 dic 2024, 18:08 abbiamo guadagnato un punto sulla seconda con una giornata di meno. E' chiaro che con i butteri in rimonta i bonus si riducono
Ma di cosa si ragiona .. il Livorno ha lasciato 11 punti per strada quindi vuol dire che se andiamo avanti con la stessa media e il Grosseto le vince tutte allora a fine campionato è 4 punti sopra…siamo in D e si sono svegliati tardi ..per me se lo prendono nel culo .
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Male, questa andava vinta, ma ribadisco quanto già detto in passato. Al di là di cosa tutti vorremmo, se promozione sarà, non arriverà a seguito di un campionato dominato. Sì, il Livorno in D dovrebbe fare il vuoto, vincere di 250 punti e tutto il resto, ma questo è, piaccia o meno (e nel '93 sei salito da ripescato). Bisognerà lottare punto a punto, partita per partita, cercando di non fare cazzate e mantenendo sempre un ragionevole margine sulle inseguitrici.
Niente drammi, siamo a +6, testa bassa e pedalare, senza fare drammi.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Questa e’ la seconda volta che quando si pareggia in casa alla fine si guadagna un punto sulla seconda. E’ il nostro anno, ci gira tutto bene. Dopo tanto tempo finalmente un po’ di culo anche per noi, non ci siamo abituati…… fa un po’ strano.
campistri76

Messaggio da campistri76 »

SimonedaPraga ha scritto: dom 8 dic 2024, 19:08 Questa e’ la seconda volta che quando si pareggia in casa alla fine si guadagna un punto sulla seconda. E’ il nostro anno, ci gira tutto bene. Dopo tanto tempo finalmente un po’ di culo anche per noi, non ci siamo abituati…… fa un po’ strano.
Della seconda onestamente a me frega il giusto.
Mi spaventano più i 7 punti che ci ha rimangiato il Grozzeto.
campistri76

Cmq oggi partita brutta brutta.
Zero gioco,zero grinta, quasi zero tiri.
Non ho capito se la coppa inizia a rompere il cazzo o è stato un approccio totalmente sbagliato, quasi pensando di aver già vinto in partenza.
Dionisi dal 1' lo perdi sempre, inoltre aveva giocato mercoledì.. boh...
Russo farà caa ma non lo leverei mai, in partite senza gioco come oggi è l'unico che può scazzare un gol, magari tirando da fuori. Oltretutto l'impatto di Frati è stato nullo.
Insomma, oggi male male male.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

campistri76 ha scritto: dom 8 dic 2024, 19:18
SimonedaPraga ha scritto: dom 8 dic 2024, 19:08 Questa e’ la seconda volta che quando si pareggia in casa alla fine si guadagna un punto sulla seconda. E’ il nostro anno, ci gira tutto bene. Dopo tanto tempo finalmente un po’ di culo anche per noi, non ci siamo abituati…… fa un po’ strano.
Come ho già scritto, nella corsa a riprenderci, spero che intrampoli un pò...anche più di un pò.
Penso sia la formazione da tenere maggiormente in attenzione.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
campistri76

Il problema è che intrampoli te..
In casa hai buttato via troppi punti e non vincere contro squadre di bassa classifica come oggi, praticamente non entrando in campo, non va assolutamente bene.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Quoto Campistri su Dionisi. Capisco il peso nello spogliatoio e quello del nome per la piazza, ma ha senso solo da subentrato, nel calcio di oggi non ti puoi permettere gente piantata in terra, in tutte le categorie. Regoli a me fa caa', ma corre e si muove.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

campistri76 ha scritto: dom 8 dic 2024, 19:18
Si diceva lo stesso anche del Siena
Grosseto è al massimo, già domenica col Ghiviborgo rischia tantissimo
Un penserete mia che le vinca tutte fiino a maggio vero.
Anche Siena-Grosseto la partita dopo voglio vedere
Rispondi

Torna a “Il Livorno”