se ci levi ir 5-0 cor terranova, dalla decima alla quindicesima giornata s'è durato veramente tanta fati'a, anche quando s'è vinto: meglio non sottovalutare i sintomi.
Ma di cosa si ragiona .. il Livorno ha lasciato 11 punti per strada quindi vuol dire che se andiamo avanti con la stessa media e il Grosseto le vince tutte allora a fine campionato è 4 punti sopra…siamo in D e si sono svegliati tardi ..per me se lo prendono nel culo .neuromante ha scritto: ↑dom 8 dic 2024, 18:08 abbiamo guadagnato un punto sulla seconda con una giornata di meno. E' chiaro che con i butteri in rimonta i bonus si riducono
Della seconda onestamente a me frega il giusto.SimonedaPraga ha scritto: ↑dom 8 dic 2024, 19:08 Questa e’ la seconda volta che quando si pareggia in casa alla fine si guadagna un punto sulla seconda. E’ il nostro anno, ci gira tutto bene. Dopo tanto tempo finalmente un po’ di culo anche per noi, non ci siamo abituati…… fa un po’ strano.
Come ho già scritto, nella corsa a riprenderci, spero che intrampoli un pò...anche più di un pò.campistri76 ha scritto: ↑dom 8 dic 2024, 19:18Della seconda onestamente a me frega il giusto.SimonedaPraga ha scritto: ↑dom 8 dic 2024, 19:08 Questa e’ la seconda volta che quando si pareggia in casa alla fine si guadagna un punto sulla seconda. E’ il nostro anno, ci gira tutto bene. Dopo tanto tempo finalmente un po’ di culo anche per noi, non ci siamo abituati…… fa un po’ strano.
Mi spaventano più i 7 punti che ci ha rimangiato il Grozzeto.
Si diceva lo stesso anche del Sienacampistri76 ha scritto: ↑dom 8 dic 2024, 19:18Della seconda onestamente a me frega il giusto.SimonedaPraga ha scritto: ↑dom 8 dic 2024, 19:08 Questa e’ la seconda volta che quando si pareggia in casa alla fine si guadagna un punto sulla seconda. E’ il nostro anno, ci gira tutto bene. Dopo tanto tempo finalmente un po’ di culo anche per noi, non ci siamo abituati…… fa un po’ strano.
Mi spaventano più i 7 punti che ci ha rimangiato il Grozzeto.