Pagina Facebook della società

Jobbe

Re: Pagina Facebook della società

Messaggio da Jobbe »

19=L=15 ha scritto: ven 12 lug 2024, 19:03 Secondo me sarebbe bello se:

- i bannati per motivi di offese razziste e dintorni restassero fuori
- la società ci dicesse, prova alla mano (post anonimizzati ad esempio), quanti sono

Se lo fanno e si arriva a 5, pago cena io a tutta la dirigenza e giocatori
richiesta ingenua.
é tutto un gioco di interpretazioni.
"Esciua vattene" lo considera un atteggiamento palesemente e fortemente ANTISEMITA.(essendo lui ebreo)
"Esciua vattene" lo considera un atteggiamento palesemente e fortemente RAZZISTA.(essendo ne livornese ne italiano)
"Esciua vattene" lo considera atteggiamento offensivo nei confronti della sua corporatura.
Ne puoi inventare quanti ne voui, tanto è lui a decidere.
Se poi devi dimostrare degli anonimizzati giustamente bannati, ne inventi a centinaia come le buone recensioni su internet,

come la giri o la giri lui fa la parte del buono bullizzato e tertassato da ingrati e maligni.
Un "POVERINO" glielo vuoi elargire? magari con una carezzina sulla testolina? (Ho detto carezzina e non Storcidi'ollo)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

io fui bannato perchè scrissi che non ciaveva, si si ciaveva sono semi-analfabeta :lol: neanche l'occhi per piange, cosa che riscriverò appena sarò sbannato :mrgreen: :mrgreen:
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Amarantite ha scritto: ven 12 lug 2024, 22:11 io fui bannato perchè scrissi che non ciaveva, si si ciaveva sono semi-analfabeta :lol: neanche l'occhi per piange, cosa che riscriverò appena sarò sbannato :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Amarantite ha scritto: ven 12 lug 2024, 22:11 io fui bannato perchè scrissi che non ciaveva, si si ciaveva sono semi-analfabeta :lol: neanche l'occhi per piange, cosa che riscriverò appena sarò sbannato :mrgreen: :mrgreen:
Come ho scritto sopra... qualsiasi cosa scrivi, se non sono elogi da leccaculo, sono considerati altamente offensivi e se permessi sono un esempio da imitare per gli altri utenti.
Qundi BANNATO
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

La gestione dilettantesca della società è dimostrata anche da questo: io, senza offendere, ma gli ho scritto ben di peggio senza mai essere bannato. Evidentemente chi gestiva i social in quel periodo, aveva ricevuto l' ordine di "dare un segnale forte", ed ecco che parecchi hanno ricevuto il ban per semplici critiche. Poi si è reso conto di averla pestata, come sempre, e allora potevi scrivergli di tutto senza conseguenze.
Marzocco

Messaggio da Marzocco »

Io fui uno dei primi ad essere bannato e dello sbann mi importa una sega, per quanto riguarda gli abbonamenti a me me lo puppa
piazza

Messaggio da piazza »

Riporto dalla pagina facebook, un intervento da applausi:

Immagine
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Perfetto.
Ora comincio ad applaudirti e smetto quando mi sanguinano le mani.
Fabio

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: sab 13 lug 2024, 12:40 Riporto dalla pagina facebook, un intervento da applausi:

Immagine
Intervento da applausi!!
Il problema è che purtroppo, oggi, la parte social è fondamentale in ogni contesto (la ribalta di salvini è partita dalla famosa bestia); per cui non è tanto importante avere un seguito numeroso di follower, ma avere un seguito di utenti che pendono totalmente dalle tue labbra. Con questa furbata vorrebbe avere la botte piana e la moglie bria'a: tanti follower ma solo pochi possono (o devono) interagire.
= There is always hope =
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Fabio ha scritto: sab 13 lug 2024, 16:29 Intervento da applausi!!
Il problema è che purtroppo, oggi, la parte social è fondamentale in ogni contesto (la ribalta di salvini è partita dalla famosa bestia); per cui non è tanto importante avere un seguito numeroso di follower, ma avere un seguito di utenti che pendono totalmente dalle tue labbra. Con questa furbata vorrebbe avere la botte piana e la moglie bria'a: tanti follower ma solo pochi possono (o devono) interagire.
A me sinceramente pare una strategia voluta, perseguita nel mondo reale e nel mondo virtuale
Nel virtuale solo follower selezionati come dici qui.
Nel reale come diceva dattero stamani pare davvero che i tifosi siano solo i 3 gatti rappresentati dai club, o comunque si fa di tutto per favorire una situazione di questo tipo
Poi i selezionati del virtuale commentano anche tipo "non è obbligatorio seguire il livorno", " meglio la curva vuota che la curva che si è vista da ultimo" e il cerchio è chiuso.
Il modello inglese, se ci pensate bene è quello, se ti piace paghi se non ti piace vai a fare altro (come se seguire una squadra di calcio fosse vede una serie televisiva).. qui da noi c'è il tocco di raffinatezza non tanto del mettere una fazione contro l'altra (ormai è così da 15 anni grazie anche alla gestione dello sciu, che ha fatto sì che tante nullità pian piano iniziassero a crede' di esse perdavvero qualcosa) ma di fa quasi passa il concetto che la minoranza è maggioranza e la maggioranza è minoranza esaltata e pericolosa....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”