Condivido al.100%
Il problema è che alla 27sima giornata non abbiamo ancora una difesa né degli esterni
Condivido al.100%
Bisogna sopperire con l'organizzazione e la voglia di sacrificio.
Allora vacci al posto mio… vorrei tanto esserci Dio bono de’.
Verissimo! Il Livornone Modaiolo/Occasionale forse avrebbe voglia di venire, ma, se piove, la guarda sul divanone!!!Amarantite ha scritto: ↑lun 4 mar 2024, 18:47 se non cambia il meteo dovrebbe diluvià quindi pericolo occasionali scampato![]()
Non ci sarò nemmeno io perché sarò...a Praga!SimonedaPraga ha scritto: ↑lun 4 mar 2024, 18:25
Allora vacci al posto mio… vorrei tanto esserci Dio bono de’.
Se porti merda di siuro ci saranno qualche migliaia di tifosi che portano bene, quindi un ti porre il problema
vedi Ateo, non è quello il punto, ovviamente ognuno ha le proprie motivazioni per non essere presente sempre allo stadio...però è anche vero che chi si mette contro la curva o contro chi contesta il simpatico brasiliano, al 100% è gente che allo stadio non ci va quasi mai. Se non vedi le partite, se leggi gli articoli del Lulli e se comunque le tue informazioni sono parziali perchè alla fine sei un "simpatizzante" (che è diverso dall'essere tifoso) a che titolo poi ti metti sul pulpito a dichiarare che gli altri sono criticoni?ateo ha scritto: ↑lun 4 mar 2024, 17:27 Per come la vedo io,per come ho vsto la pazzesca esultanza di tutta la squadra dopo il 2 a1,testa ignuda potrebbe star tranquillo..volevi 11 e passa leoni ebbene eccoteli vi,incuranti di un futuro incerto,dii una dirigenza ed una presidenza da amatori uisp e di un seguito,pur valido in d ma non certo all altezza del ns blasone
Qualcuno e non solo lui ha parlato di tifosi occasionali ,ebbene signori siamo tutti tifosi,ma ovviamente per mille ragioni,a tenemmi basso, non tutti possiamo àvere la vostra costanza e la vostra accertata ed apprezzata appartenenza,non sto ad elencare i tanti s/c motivi,ma non riuscirò mai a criticare chi"occasionalmente" si mette a sede sui gradoni del Picchi,siamo livornesi,critioni e dissacranti per natura,ma l amore per la squadra è comune a tutti quelli che amano il calcio,anche se non ne fanno una ragione di vita.
Cmq al di la di queste mie opinabili considerazioni resta il fatto che a vede l esultanza della squadra tutta,mentre correva per un simbolico abbraccio ai virtuali tifosi sotto lo striscione,mi sono commoso e nemmeno poino,sembravano levrieri dietro la veloce lepre "TAMARA"
Saluti