Grande!!! Penso che gli farà molto piacere.Amarantemente ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 1:07Ho fatto 30 mettendo Marco Bruciati in contatto col forum, e faccio pure 31...anzi l’ho già fattoPlinio ha scritto: ↑sab 24 apr 2021, 21:13Secondo me se lo sanno, aderiscono subitoStenterello ha scritto: ↑sab 24 apr 2021, 19:37 A me farebbe molto piacere anche che aderissero a LP.mandando una mail alla Achilli motors, all’attenzione del nostro ex presidente. Almeno sarà informato. Vediamo se mi risponde anche lui.
![]()
Claudio Achilli alè alè, I love you Giusy
Re: Claudio Achilli alè alè, I love you Giusy
e a nome del forum ti ringrazio.Amarantemente ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 1:07 Ho fatto 30 mettendo Marco Bruciati in contatto col forum

- Amarantemente
Figurati. Si cerca di dare un piccolo contributo alla fine di questo incubo calcistico.piazzamagenta ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 11:36e a nome del forum ti ringrazio.Amarantemente ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 1:07 Ho fatto 30 mettendo Marco Bruciati in contatto col forum![]()
- BALDOeFIERO
Quello che sta succedendo - che magari è ancora ir solito nulla - dimostra come confrontarsi, esprimere idee qualsiasi e insistere è il modo giusto di rimané in vita come identità, tifoseria, squadra, gruppo di persone.
Grazie a tutti bimbi.
Grazie a tutti bimbi.

si iscrive subito non dubitate, e farà la sua parte.... mi ci giocherei le palle! Achilli è un signore e tifoso del Livorno, il miglior presidente degli ultimi 30 anni. Cari giallo piscio vi siete giocati il palmares.
- Amarantemente
Come vi avevo detto, avevo scritto una mail a Achilli per informarlo dell'iniziativa. Oggi mi ha risposto la figlia Francesca, ecco la risposta:
Sono Francesca, la figlia di Claudio Achilli.
La ringrazio, a nome mio e di mio padre, per le belle parole della Sua mail.
Girerò senz’altro a papà le informazioni sulla vostra iniziativa.
Livorno è sempre nel suo cuore, ieri era a Busto Arsizio a fare il tifo!
Un cordiale saluto.
Francesca
Un cordiale saluto.
Francesca
Grazie mille!!! Claudione Achilli Presidente Onorario della nuova società! Credo che gli scoppierebbe il cuore di gioia!Amarantemente ha scritto: ↑lun 26 apr 2021, 14:11 Come vi avevo detto, avevo scritto una mail a Achilli per informarlo dell'iniziativa. Oggi mi ha risposto la figlia Francesca, ecco la risposta:
Un cordiale saluto.
Francesca
- cuorelabronico
Che belle parole se avesse avuto i soldi di Spinelli ora si era in ChampionStenterello ha scritto: ↑lun 26 apr 2021, 14:35Grazie mille!!! Claudione Achilli Presidente Onorario della nuova società! Credo che gli scoppierebbe il cuore di gioia!Amarantemente ha scritto: ↑lun 26 apr 2021, 14:11 Come vi avevo detto, avevo scritto una mail a Achilli per informarlo dell'iniziativa. Oggi mi ha risposto la figlia Francesca, ecco la risposta:
Un cordiale saluto.
Francesca
Una cosa è certa, non avrebbe mai e poi mai ridotto il Livorno così. Piuttosto faceva fallire le sue aziende.cuorelabronico ha scritto: ↑lun 26 apr 2021, 15:15Che belle parole se avesse avuto i soldi di Spinelli ora si era in ChampionStenterello ha scritto: ↑lun 26 apr 2021, 14:35Grazie mille!!! Claudione Achilli Presidente Onorario della nuova società! Credo che gli scoppierebbe il cuore di gioia!Amarantemente ha scritto: ↑lun 26 apr 2021, 14:11 Come vi avevo detto, avevo scritto una mail a Achilli per informarlo dell'iniziativa. Oggi mi ha risposto la figlia Francesca, ecco la risposta:
Un cordiale saluto.
Francesca
- cuorelabronico
Lo credo anche io! Poi capiva quello che la piazza chiedeva e provava a fare del suo meglio, porto Bonaldi, Scalzo, Civeriati, Cordone, SchwocH, ScichiloneStenterello ha scritto: ↑lun 26 apr 2021, 15:26Una cosa è certa, non avrebbe mai e poi mai ridotto il Livorno così. Piuttosto faceva fallire le sue aziende.cuorelabronico ha scritto: ↑lun 26 apr 2021, 15:15Che belle parole se avesse avuto i soldi di Spinelli ora si era in ChampionStenterello ha scritto: ↑lun 26 apr 2021, 14:35
Grazie mille!!! Claudione Achilli Presidente Onorario della nuova società! Credo che gli scoppierebbe il cuore di gioia!