Nuovo DG

Alessà73

Re: Nuovo DG

Messaggio da Alessà73 »

Ragazzi Protti non si discute, se fa male il Livorno non credo stia zitto, se fa bene credo che abbia piacere perché è un grade tifoso oltre ad essere un signore. Se il Dg fosse Melani, va accolto positivamente, sicuramente è un conoscitore del calcio di queste categorie. Io ero presente al Livorno dei record, era difficile giocare contro il Livorno e non prenderle. Però secondo me non avremo un Dg, bensì alcuni collaboratori esterni che ci vogliono per non fidarsi troppo dei procuratori che guardano solo al portafoglio.
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Alessà73 ha scritto: dom 2 lug 2023, 13:38 Ragazzi Protti non si discute, se fa male il Livorno non credo stia zitto, se fa bene credo che abbia piacere perché è un grade tifoso oltre ad essere un signore. Se il Dg fosse Melani, va accolto positivamente, sicuramente è un conoscitore del calcio di queste categorie. Io ero presente al Livorno dei record, era difficile giocare contro il Livorno e non prenderle. Però secondo me non avremo un Dg, bensì alcuni collaboratori esterni che ci vogliono per non fidarsi troppo dei procuratori che guardano solo al portafoglio.
Bearzot è svincolato
piazza

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: dom 2 lug 2023, 13:38 Ragazzi Protti non si discute, se fa male il Livorno non credo stia zitto, se fa bene credo che abbia piacere perché è un grade tifoso oltre ad essere un signore. Se il Dg fosse Melani, va accolto positivamente, sicuramente è un conoscitore del calcio di queste categorie. Io ero presente al Livorno dei record, era difficile giocare contro il Livorno e non prenderle. Però secondo me non avremo un Dg, bensì alcuni collaboratori esterni che ci vogliono per non fidarsi troppo dei procuratori che guardano solo al portafoglio.
Se uno ti dice che un vòle il DG e non lo prende, va bene così.
Se uno ti dice che il DG deve esse una figura con caratteristiche ben precise (e quindi Igor non va bene perchè non ne è in grado), se poi un ci mette nessuno fa i pezzi.

Su Melani un commento nemmeno.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Alessà73 ha scritto: dom 2 lug 2023, 13:38 Se il Dg fosse Melani, va accolto positivamente, sicuramente è un conoscitore del calcio di queste categorie. Io ero presente al Livorno dei record, era difficile giocare contro il Livorno e non prenderle
Alessà ma si parla di 40 anni fa....ma ruzzi o sei serio???
gozzata

Messaggio da gozzata »

Ma vi rendete conto che questo Esciua si comporta come uno che non sa niente di nulla. Sembra quello che voleva fa le nozze coi fii secchi e bussava di porta in porta a cheder dritte e informazioni su dove andare, come e spendendo poo. E si rivolge in continuo a gente che è fuori dal calcio dai tempi dei bottegai. Ma quanto ci vuole a capire a chi siamo finiti in mano. Lasciatelo lavorà vai... :D ad aprile aveva già le idee chiare disse :mrgreen: :mrgreen:
Il silenzio assordante della curva e di cristiano lucarelli è un mistero. ai tempi del giallone avevano già tirato su le barriate da quer dì. E per molto meno.
mesci

Messaggio da mesci »

Concordo...strano silenzio
Dattero

Messaggio da Dattero »

D'ora in poi i silenzi saranno sempre meno strani
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Io son perplesso solo sul silenzio della curva .
Su altri silenzi nessuno stupore .
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Il Pascoli cosa offre?
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Senza parole…..
Rispondi

Torna a “Il Livorno”