Playoffe Pianese-Livorno

Dattero

Re: Playoffe Pianese-Livorno

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: dom 7 mag 2023, 20:02 Io credo che se vuole fare la squadra ammazza D la può fare da subito senza aspettare di sapere cosa fai ai playoff. L'eventuale C da ripescati la puoi fare comunque come campionato di transizione aggiungendo alla rosa qualche elemento ad hoc. Mica devi andare subito in B. Noi si ragiona da tifosi giustamente e legittimamente sfavati, ma lui è il padrone del baccellaio e la domanda di ripescaggio la farà anche se perde domenica e arrivi 5.o definitivamente, perchè risparmia minimo un anno sull'ascesa se l'accolgono e un mucchio di quattrini più che altro. Prendere il Livorno in D a 700 e trovarselo in C chiamalo affare.
Una C di transizione dopo due anni come gli ultimi due sarebbe la terza martellata sui coglioni dell'entusiasmo.
Capisco i soldi, gli affari e tutto il resto ma sinceramente scalare una serie per ritrovarsi a settembre scoglionati e con 500 abbonati mi farebbe veni voglia di smette

Detto questo, domenica si va in culo laggiù sur monte a sostenere la maglia.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Triglia amaranto ha scritto: dom 7 mag 2023, 19:59 Se disgraziatamenti li vinci galleggierai come uno stronzolo fino ad agosto, si rifà un altra annata come le ultime due, con il mercato fatto a cazzo con tutte le conseguenze del caso
Esciua è stato chiaro, ci spera d’andà su. Corre un bel rischio però, perché se disgraziatamente vinci i playoff ma poi su un ci vai ti ritrovi con un’altra armata brancaleone e lo stadio vuoto.
Immagine
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

gozzata ha scritto: dom 7 mag 2023, 20:02 Io credo che se vuole fare la squadra ammazza D la può fare da subito senza aspettare di sapere cosa fai ai playoff. L'eventuale C da ripescati la puoi fare comunque come campionato di transizione aggiungendo alla rosa qualche elemento ad hoc. Mica devi andare subito in B. Noi si ragiona da tifosi giustamente e legittimamente sfavati, ma lui è il padrone del baccellaio e la domanda di ripescaggio la farà anche se perde domenica e arrivi 5.o definitivamente, perchè risparmia minimo un anno sull'ascesa se l'accolgono e un mucchio di quattrini più che altro. Prendere il Livorno in D a 700 e trovarselo in C chiamalo affare.
Sono d'accordo Gozzata. Noi si pole fá anco ragionamenti da tifoso che non vuole fruire di aiuti, no al ripescaggio, scorciatoie, di un fa come le Nutrie, che é meglio rifare la D con lo squadrone ecc...tutto giusto.
Ma per lui evitare di rifare la D (la cui vittoria non è mai scontata) sarebbe una gran cosa.
BER MI' PIANO B
gozzata

Messaggio da gozzata »

Stenterello 2 ha scritto: dom 7 mag 2023, 20:29
Sono d'accordo Gozzata. Noi si pole fá anco ragionamenti da tifoso che non vuole fruire di aiuti, no al ripescaggio, scorciatoie, di un fa come le Nutrie, che é meglio rifare la D con lo squadrone ecc...tutto giusto.
Ma per lui evitare di rifare la D (la cui vittoria non è mai scontata) sarebbe una gran cosa.
Purtroppo è così
gozzata

Messaggio da gozzata »

BALDOeFIERO ha scritto: dom 7 mag 2023, 20:20
Triglia amaranto ha scritto: dom 7 mag 2023, 19:59 Se disgraziatamenti li vinci galleggierai come uno stronzolo fino ad agosto, si rifà un altra annata come le ultime due, con il mercato fatto a cazzo con tutte le conseguenze del caso
Esciua è stato chiaro, ci spera d’andà su. Corre un bel rischio però, perché se disgraziatamente vinci i playoff ma poi su un ci vai ti ritrovi con un’altra armata brancaleone e lo stadio vuoto.
Corre un bel rischio lui, ma quelli che lo corrono più grosso siamo noi che non abbiamo voce in capitolo ma rischiamo di ripupparci un nuova annata di merda. La terza. Anche questa è una delle cose per cui della favola Esciua non mi fido
Huka03

Messaggio da Huka03 »

gozzata ha scritto: dom 7 mag 2023, 20:05 Oggi se durava altri 10 minuti alla fine la perdevi. Siamo sempre quelli, nessuno si illuda. Per una volta t'è girata bene, tutto li
O la pareggiavi, il che dava il medesimo risultato. Detto che dalle immagini non si capisce se l'1-1 era entrato o meno
mesci

Messaggio da mesci »

Io semplicemente penso che i playoff non si vinceranno.
Detto questo, non mi stupisce che Esciua ci speri di vincerli e di essere ripescato in C...cosa doveva dire un qualsiasi nuovo presidente? Voglio perdere e spero di restare in D?

Perché poi, diciamocelo chiaramente, il prossimo anno si deve vincere il campionato alla grande e siamo d'accordo, ma nel pallone non è mai scontato vincere tantomeno dominare, specie quando si deve (ri)costruire tutto da zero o quasi.
Cmq, per chiarire, io non spero di essere ripescato, anzi vorrei stravincere il prossimo campionato di D, ma non mi stupisco che un nuovo presidente parli così...
Granduca6

Messaggio da Granduca6 »

smarcopontino73 ha scritto: dom 7 mag 2023, 18:23
Ferro ha scritto: dom 7 mag 2023, 18:03 Si sta tornando da gavorrano con stenterello poi discorsi de INVADIAMO PIANCASTAGNAIO ma si scherza bimbi de cimportanabellasega
Ferro aspetta allo stadio ci si viene de ! Ci mancherebbe .
Resta il fatto che per me son settimane di programmazione buttate via.
Rischia di essere il terzo anno che fino ad agosto non sai dove giochi con quanto ne consegue.
Vabbè però va detto che siamo sempre a inizio maggio... se uno vuole può già programmare poi tanto fino a luglio non puoi fare niente, ci sono 4 mesi... allora chi in serie A deve giocare playoff di coppe europee o turni di coppa Italia che deve fare???
piazza

Messaggio da piazza »

Granduca6 ha scritto: dom 7 mag 2023, 20:50 Vabbè però va detto che siamo sempre a inizio maggio... se uno vuole può già programmare poi tanto fino a luglio non puoi fare niente, ci sono 4 mesi... allora chi in serie A deve giocare playoff di coppe europee o turni di coppa Italia che deve fare???
Un mi pare uguale a arrivà a agosto e un sapè in che serie sarai l'anno dopo....

Comunque, regolamento:

Partecipano alla prima fase (semifinali di girone) le società classificatesi al 2°, 3°, 4° e 5° posto in ognuno dei 9 gironi del campionato di serie D.
Le quattro squadre interessate si affronteranno in gara unica e la squadra di casa sarà quella con il miglior piazzamento quindi 2^ vs 5^ e 3^ vs 4^.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari; persistendo la parità accederà alla fase successiva, la società meglio classificata al termine del campionato.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Non vedo l'ora di sentir dire, alla prima sconfitta, che le quote buone erano già prese perché non si sapeva la categoria. Non si impara mai
Rispondi

Torna a “Il Livorno”