Aspettando la prossima stagione…
Re: Aspettando la prossima stagione…
Grande uomo e Grande Capitano!!!
Record presenze con la nostra Maglia
Non si è mai tirato indietro
Il resto mi sembra superfluo
Record presenze con la nostra Maglia
Non si è mai tirato indietro
Il resto mi sembra superfluo
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Se avete visto le ultime partite, Luci è stato nettamente il migliore in campo. Certamente il livello è basso, ma Andrea ha giocato a calcio e bene. Sarebbe folle non averlo in squadraa prossima stagione, al di là del discorso attaccamento alla maglia.
Sul discorso "uomo spogliatoio" sono d'accordissimo, infatti più volte mi sono arrabbiato perché lo avrei voluto più cattivo nei confronti degli arbitri. Però se la prossima stagione si vuole sia una rosa che, sulla carta, ammazza il campionato sia una rosa composta da solo uomini spogliatoio, la vedo veramente impossibile. Un undici titolare come quello della cavalcata in B col Vodz non esiste più al giorno d'oggi, quindi magari un giocatore che potrebbe fare ancora il titolare in C teniamocelo stretto
Sul discorso "uomo spogliatoio" sono d'accordissimo, infatti più volte mi sono arrabbiato perché lo avrei voluto più cattivo nei confronti degli arbitri. Però se la prossima stagione si vuole sia una rosa che, sulla carta, ammazza il campionato sia una rosa composta da solo uomini spogliatoio, la vedo veramente impossibile. Un undici titolare come quello della cavalcata in B col Vodz non esiste più al giorno d'oggi, quindi magari un giocatore che potrebbe fare ancora il titolare in C teniamocelo stretto

= There is always hope =
- Triglia amaranto
Quotone Etruria. Ad aveccene di persone e giocatori così in squadra. Andrea uno di noi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
resta ancora molto pero la societa sara cambiata tutta pero si deve parlare molto e con tranquilita
Certo dé, pensavo... capace con i chiari di luna che ci sono a Genova, l'anno prossimo si giocherà in D contro la Sampdoria...........
- Pippoamaranto87
O con il Bogliasco
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- pottineamorte
Dipende da chi retrocede dalla C dopo i playout. Noi siamo border line come in passato. Se retrocedono troppe umbro aretine ci spostano nel D(per me migliore), ma nell'unica occasione che sarebbe meglio evitare. Speriamo di un'avè merda.pottineamorte ha scritto: ↑mer 26 apr 2023, 14:41Penso che la Samp, nel caso, finirebbe in un altro girone, quello che quest'anno è stato vinto dal Sestri Levante
Occhio anche ai casini di questi.... https://www.gazzettadisiena.it/robur-co ... ferimento/
Se c’è una possibilità di avere merda, noi la prenderemo in fronte. È scontatogozzata ha scritto: ↑mer 26 apr 2023, 14:51Dipende da chi retrocede dalla C dopo i playout. Noi siamo border line come in passato. Se retrocedono troppe umbro aretine ci spostano nel D(per me migliore), ma nell'unica occasione che sarebbe meglio evitare. Speriamo di un'avè merda.pottineamorte ha scritto: ↑mer 26 apr 2023, 14:41Penso che la Samp, nel caso, finirebbe in un altro girone, quello che quest'anno è stato vinto dal Sestri Levante
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo