Spero non sia vero, con tutto il rispetto ma chi se l'incula sti due qui, solo perché hanno indovinato un campionato subito a sbavalli dietro?Sassicaia ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 19:13 https://www.tuttocalciotoscana.it/2023/ ... -amaranto/
Toto Direttore Sportivo
- Triglia amaranto
Re: Toto Direttore Sportivo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Anch'io, sinceramente, mi auspico una soluzione diversa.Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 19:26Spero non sia vero, con tutto il rispetto ma chi se l'incula sti due qui, solo perché hanno indovinato un campionato subito a sbavalli dietro?Sassicaia ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 19:13 https://www.tuttocalciotoscana.it/2023/ ... -amaranto/
Temo però che (a parte Indiani, già confermato ad Arezzo) non esistano al momento in tutta la serie D due figure professionali (allenatore e DS) in grado di "garantire" ciò che ci aspettiamo.
Forse occorrerà salire di categoria ed andare a pescare in C ma anche questa mossa potrebbe non essere sinonimo di "certezze".
Non ci resta che attendere con fiducia.
- Pippoamaranto87
Credo che basterà aspettare circa 15 giorni ovvero il termine del campionato al momento tutte chiacchiere
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- pottineamorte
Per me, invece, Bonuccelli è un profilo che ci sta
- Il professore
Saranno anche chiacchiere,ma qualcuno questi nomi li mette in giro.Se fossero loro facciamocene una ragione e non critichiamo a prescindere.In fin dei conti insieme hanno fatto bene e conoscono la categoria segnando pure molti goal.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 20:14 Credo che basterà aspettare circa 15 giorni ovvero il termine del campionato al momento tutte chiacchiere
Allora, io dico che il presidente Esciua ha in mano la decisione della scelta tecnica e qualunque essa sia va rispettata. C'è poi da dire, che poi noi non abbiamo molta conoscenza della serie D, ci abbiamo fatto un anno e l'Arezzo ha vinto, stop. Quindi per forza di cose dobbiamo fidarci la lo dobbiamo fare, per i colori e per il presidente che ha creduto in noi, nonostante il periodo di vacche magre. Bisogna pazientare, è dura vedere la propria barca affondare, ma va bene così, pensiamo al prossimo anno, fiduciosi. Forza amaranto.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Scusate eh? io premetto che non conosco la categoria e quindi non sono in grado di fare nomi od escluderne altri.Sassicaia ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 19:40Anch'io, sinceramente, mi auspico una soluzione diversa.Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 19:26Spero non sia vero, con tutto il rispetto ma chi se l'incula sti due qui, solo perché hanno indovinato un campionato subito a sbavalli dietro?Sassicaia ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 19:13 https://www.tuttocalciotoscana.it/2023/ ... -amaranto/
Temo però che (a parte Indiani, già confermato ad Arezzo) non esistano al momento in tutta la serie D due figure professionali (allenatore e DS) in grado di "garantire" ciò che ci aspettiamo.
Forse occorrerà salire di categoria ed andare a pescare in C ma anche questa mossa potrebbe non essere sinonimo di "certezze".
Non ci resta che attendere con fiducia.
Prima di criticare però vorrei capire:
1) uno perchè comunque i due nomi non vanno bene, considerato che alla Pianese sembrano aver fatto un buon lavoro
2) secondo cosa si propone in alternativa, perchè a dire di no altrimenti siamo tutti boni.
Prendere magari nomi dalla C si corre il rischio che dice Sassicaia.
Senno de si inizia di già a lamentassi subito...
Non li conosco neppure io...e tuttavia mi pare che alla Pianese abbiano fatto molto bene. Da ignorante in materia...non mi dispiacerebbe a prescindere se fossero loro i soggetti scelti.
Cianciua ha parlato di profili vincenti, gente che in serie D ha già dimostrato di mettere in fila le altre. Qui non siamo a Piancastagnaio o come si chiama, serve gente abituata alle pressioni.
Non mi sembra che i due citati dai giornali rispondano a questo identikit.
Mi aspetto ben altro.
Non mi sembra che i due citati dai giornali rispondano a questo identikit.
Mi aspetto ben altro.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Staremo a vedere. Io non dico di no a prescindere, anzi sono nomi che potrebbero anche starci...ma di più non posso dire non conoscendo la categoria e gli altri gironi...tolta l'accoppiata dell'arezzo io non saprei chi può corrispondere a quell'identikit di pluri vincenti in serie D. Attendiamo fiduciosi