Tau-Livorno
Re: Tau-Livorno
qualcuno puó mettere il link che lasto ascoltando su radio bruno
- neuromante
Grazie neuroneuromante ha scritto: ↑gio 6 apr 2023, 16:25 https://www.youtube.com/live/Agascp1tLRw?feature=share
hahaha ma il brachini che cazzo vole, si sposti lui.
- Buksamaranto
Finita 1-1, l'ennesimo pareggio anonimo di un campionato anonimo; è stata molto più avvincente la serata di ieri con gli irlandesi, con annessa notizia in diretta della cessione societaria.
= There is always hope =
- Triglia amaranto
Ormai la stagione è andata così, testa ad organizzare e pianificare la prossima fin da ora con la società nuova
Dai ciancua facci sognà
Dai ciancua facci sognà

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
ahhaahhaahhaah si ma si lamentava che la gente che giustamente la deve vedere da casa per lavoro etc. non vedeva nullaBuksamaranto ha scritto: ↑gio 6 apr 2023, 16:50ha rotto ir cazzo.
chi lo incontra aggiro glielo può dire?? dè
- Pippoamaranto87
Ma io da tablet vedevo la partita comunque ogni volta che si gioca li c’è sempre la stessa polemicaViss ha scritto: ↑gio 6 apr 2023, 17:49ahhaahhaahhaah si ma si lamentava che la gente che giustamente la deve vedere da casa per lavoro etc. non vedeva nullaBuksamaranto ha scritto: ↑gio 6 apr 2023, 16:50ha rotto ir cazzo.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Ma guarda anche io la vedevo su youtube e le bandire un mi davano noia, é come andá in curva e lamentassi che gli da noia le bandiera, un ci credo che un trovi altresituazioni per fare le riprese che mettersi dietro la curva poi i primi che vanno rispettati sono quelli che vanno sempre a tutte le trasferte nonostante la situazione dellaaa squadra non incoraggi e sono sicuro che chi va sempre e oggi non é potutto andá non si lamenterá certo per le bandiere poi un'é nemmeno la prima paartitaaa che si lamenta delle bandiera, sará bene che la faccia finita sennó dopo cosa viene fori che un devono piú cantá perché un si sente una sega?Viss ha scritto: ↑gio 6 apr 2023, 17:49ahhaahhaahhaah si ma si lamentava che la gente che giustamente la deve vedere da casa per lavoro etc. non vedeva nullaBuksamaranto ha scritto: ↑gio 6 apr 2023, 16:50ha rotto ir cazzo.
Io so per il calcio allo stadio, vivo in culo al mondo e mi fa piacer e vedello ma preferirei che ci fssero meno televisioni e piú gente allo stadio mi importa una sega della tv chi un ci pole andá ci andrá la prossima vorta.