Stavo in via Garibaldi sopra le sede del PCI...ATEK ha scritto: ↑dom 2 mag 2021, 11:14Ateo ma un mi manderai mia ar maniomio.Io ho abitato in via della Cappellina,dalla mi nonna/o.Anno 1954.Conosco benissimo chi sono the Live R,e gli altri L.Facevamo le sassate via Pellettier contro via s.Luigi.I mattono un mancavano di siuro era tutto macerie.Poi ho frequentatoateo ha scritto: ↑dom 2 mag 2021, 8:44 Ne sono certo, comunque ti posso garantire che la famiglia L... I in questione stava in via terrazzini... saranno senz 'altro stati parenti.. per la cronaca ero amico d' infanzia di un altra perla della nobiltà, tale R......... d.. V...,non faccio nomi per rispetto, a Livorno ci conosciamo un po' tutti.. ricordo che all epoca si dette foo con un accendino...
il College der Pascoli.Nello stesso periodo ,quando non andavo da Nonna,tornavo a "casa"mia,Venezia Viale Caprera.Ho abitato ove adesso ci fanno le mostre,tutto lindo,tutto pulito.Quandoci abitavo io,i tarponi gioavano a briscola e scopa sui tettini di cartone catramato.
Bottini dell'olio.Capace ti ho preso a mattonate Ateo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
passavo dalla voltina spesso, in particolare nelle calde sere estive per ir doppio al cinema Marco all 'aperto...inoltre frequentavo le elementari Micheli, quindi le tu vie erano a me ben note.
Della Venezia a parte la rivalità storica non ho ricordi se non recenti per mega trombate con una donna sposata ed un altra allora fidanzata ed adesso sposata con lo stesso uomo.
Per il College del ricovero alludi al dirimpettatio asilo delle sore?
Nel caso sarebbe interessante.
Concludo con le mattonate probabili ricevute, giustificando il mio invito da te non accettato, per redimere la questione al palamodi per seonda cucchiata di Astra il giorno 30/6.. te lo davo io ir vaccino siiii....,ma a SCARACCHI

ps
in ricordo della tua appartenenza alla casta cattolica, oltre alla ben più remunerata portuale

Un abbraccione COMPAGNO... e ruzzo è è è