Città di Castello-Livorno
Re: Città di Castello-Livorno
non mi importa quale sia il motivo, se per l'under o perchè ha capito anche lui che a 3 non puoi giocare. l'importante è andare con 2 punte e il trequartista. bene
Il problema è che sia Maresca che Belli non sono trequartisti e hanno dimostrato di faticare in quel ruolo
Si vince 2 a 0 

Lo Faso?
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Anticipo i disfattisti: "il Livorno sarà seguito da almeno 200 tifosi" significa che a VENERDÌ sera sono stati venduti 200 tagliandi in prevendita. Resta tutto oggi e quelli che compreranno direttamente in loco.
Prima di caare sentenze aspettate domani quando vi mando le foto da laggiù.
Prima di caare sentenze aspettate domani quando vi mando le foto da laggiù.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Domani presente. Mi sono fatto prendere il biglietto stamani. Effettivamente mi sono arrivate anche a me voci di solo una 70ina di biglietti venduti....quando invece sono 200 a venerdì.a chi faccia comodo fare ad ogni trasferta questi giochetti sinceramente mi sfugge...
LIVORNONY DIVANONY
Anche perché 2 pullman sono 100-110 persone che hanno già fatto il biglietto di default.Ferro ha scritto: ↑sab 15 ott 2022, 13:29 Domani presente. Mi sono fatto prendere il biglietto stamani. Effettivamente mi sono arrivate anche a me voci di solo una 70ina di biglietti venduti....quando invece sono 200 a venerdì.a chi faccia comodo fare ad ogni trasferta questi giochetti sinceramente mi sfugge...
Come dissi già per l’ultima trasferta: la gente lo fa più volentieri sul posto perché non sia mai che riesci a sgamarla…eppure ci si ‘onosce…
- BALDOeFIERO