La Telenovela continua...
- campistri76
Re: La Telenovela continua...
Ormai siamo scafati...
Si annusano lontani miglia...
Questo è unaltro che gira su società svuotate, che non ha soldi e che prova a fare i suoi interessi...
Il problema è che mi sembrano tutti così...di meglio non c'è...
Mi pare la storia di Aimo&C...
Si annusano lontani miglia...
Questo è unaltro che gira su società svuotate, che non ha soldi e che prova a fare i suoi interessi...
Il problema è che mi sembrano tutti così...di meglio non c'è...
Mi pare la storia di Aimo&C...
No ma la pls faceva schifo... meglio questi ceffi quicampistri76 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 17:07 A Como ne dicono peste e corna. Vendettero agli inglesi in quanto senza una lira.
Poi andarono a Foggia dove litigarono tra loro e i tifosi bruciarono auto e case.
Insomma....niente male....
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Anch'io non sono per niente convinto di questo signore. Non possiamo però cominciare a fare il processo alle intenzioni. Ho piena fiducia nel "poker d'assi" in commissione.
Boia de'... s'attira le mosche come la merda¡! Ma uno pulito mai?
- campistri76
Non è processo alle intenzioni. Sono notizie provenienti da conoscenti di Como.
Sono stati cacciati sia a Como, sia a Foggia.
Sono stati cacciati sia a Como, sia a Foggia.
- Giuggiolone
Però se è titolare di tante Rsa è il candidato ideale x quei simpatici giovanotti del Magnozzi! Bimbi, c'è pieno di questi avvoltoi: Pls tutta la vita....
- livornocalciopuntodé
Basta che nella domanda abbia scritto la corretta intestazione legale "AS Livorno in liquidazione " altrimenti anche Ghrerlone rischia a termini di legge e Gravina farebbe la figura del pollo per l'opinione pubblica dimostrando di non conoscere la legge.
- De'Zabajones
Non hai notizie vere. Felleca porta le squadre alla ristrutturazione e le rivende, ammette molto chiaramente fin dove può arrivare. Ha ceduto a una proprietà ricchissima che ovviamente ha il progetto immobiliare enorme su stadio ecc. Comunque hai notizie o false o su gestioni precedenti perché la notizia su como la ricordo benissimo sul sole 24 ore ma ho trovato fra le tante altre (repubblica corriere ecc. questa:campistri76 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 17:07 A Como ne dicono peste e corna. Vendettero agli inglesi in quanto senza una lira.
Poi andarono a Foggia dove litigarono tra loro e i tifosi bruciarono auto e case.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 3758.shtml
A Foggia (che comunque è arrivato dal fallimento ai play off) c'è stata un po' di maretta per questioni finanziarie e di "gelosie" fra imprenditori locali, risolto nell'arco di pochi mesi.
https://www.foggiatoday.it/sport/calcio ... onico.html
Felleca è della scuola che il calcio produce reddito, non debito e giro di plusvalenze e commissioni "steccate" coi procuratori.
Capisco che possa stare per questo sui coglioni a molti ma l'operazione-Como è stata grandiosa. Da falliti senza nulla (come Livorno) a proprietà più ricca d'Italia. A FoggiA IDEM, scatola vuota pure li. E Play off e nuova proprietà ambiziosa. In due anni...fai te...
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Mi spieghi allora perché ci hai frantumato le palle per settimane col calcio popolare o nulla ?De'Zabajones ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 17:26Non hai notizie vere. Felleca porta le squadre alla ristrutturazione e le rivende, ammette molto chiaramente fin dove può arrivare. Ha ceduto a una proprietà ricchissima che ovviamente ha il progetto immobiliare enorme su stadio ecc. Comunque hai notizie o false o su gestioni precedenti perché la notizia su como la ricordo benissimo sul sole 24 ore ma ho trovato fra le tante altre (repubblica corriere ecc. questa:campistri76 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 17:07 A Como ne dicono peste e corna. Vendettero agli inglesi in quanto senza una lira.
A Foggia (che comunque è arrivato dal fallimento ai play off) c'è stata un po' di maretta per questioni finanziarie e di "gelosie" fra imprenditori locali, risolto nell'arco di pochi mesi.
Felleca è della scuola che il calcio produce reddito, non debito e giro di plusvalenze e commissioni "steccate" coi procuratori.
Capisco che possa stare per questo sui coglioni a molti ma l'operazione-Como è stata grandiosa. Da falliti senza nulla (come Livorno) a proprietà più ricca d'Italia. A FoggiA IDEM, scatola vuota pure li. E Play off e nuova proprietà ambiziosa. In due anni...fai te...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- De'Zabajones
Non ci capiamo. Se la proposta Felleca include l'azionariato popolare diventa interessante se no, è uno come tanti. La parte dove dice di aspettarsi dall'azionariato popolare investimenti strutturali e sul calcio giovanile mi sembrano importanti. Vedremo che proposta farà, se ci include o no. Al momento pare di si ma potrebbero esse' solo chiacchiere.Plinio ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 17:28Mi spieghi allora perché ci hai frantumato le palle per settimane col calcio popolare o nulla ?De'Zabajones ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 17:26Non hai notizie vere. Felleca porta le squadre alla ristrutturazione e le rivende, ammette molto chiaramente fin dove può arrivare. Ha ceduto a una proprietà ricchissima che ovviamente ha il progetto immobiliare enorme su stadio ecc. Comunque hai notizie o false o su gestioni precedenti perché la notizia su como la ricordo benissimo sul sole 24 ore ma ho trovato fra le tante altre (repubblica corriere ecc. questa:campistri76 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 17:07 A Como ne dicono peste e corna. Vendettero agli inglesi in quanto senza una lira.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas