Esciua do Brazil
- pottineamorte
Re: Esciua do Brazil
Il problema, per quel che mi riguarda, non è nemmeno Esciua in quanto tale. Il fatto che sia cambiato il proprietario e che, ciononostante, sia stato ripreso Pinzani (che mo auguro faccia bene, avendo più tempo), portato da Toccafondi e, guarda caso, intervistato anche quando nessuno si ricordava più di lui, unitamente ad altre circostanze che sto notando, mi puzza tantissimo, troppo, di ritinteggiatura della facciata, lasciando invariati gli interni. Non so se mi sono spiegato, vorrei parlare in maniera più aperta, ma a Livorno non è più cosa da anni.
Anche per me c'è tanto puzzo di messinscenapottineamorte ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 15:37 Il problema, per quel che mi riguarda, non è nemmeno Esciua in quanto tale. Il fatto che sia cambiato il proprietario e che, ciononostante, sia stato ripreso Pinzani (che mo auguro faccia bene, avendo più tempo), portato da Toccafondi e, guarda caso, intervistato anche quando nessuno si ricordava più di lui, unitamente ad altre circostanze che sto notando, mi puzza tantissimo, troppo, di ritinteggiatura della facciata, lasciando invariati gli interni. Non so se mi sono spiegato, vorrei parlare in maniera più aperta, ma a Livorno non è più cosa da anni.
Poi fate voi
- tuttoamaranto
se è come dici te, credo che lo capiremo dalle riconferme nella rosapottineamorte ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 15:37 Il problema, per quel che mi riguarda, non è nemmeno Esciua in quanto tale. Il fatto che sia cambiato il proprietario e che, ciononostante, sia stato ripreso Pinzani (che mo auguro faccia bene, avendo più tempo), portato da Toccafondi e, guarda caso, intervistato anche quando nessuno si ricordava più di lui, unitamente ad altre circostanze che sto notando, mi puzza tantissimo, troppo, di ritinteggiatura della facciata, lasciando invariati gli interni. Non so se mi sono spiegato, vorrei parlare in maniera più aperta, ma a Livorno non è più cosa da anni.
Non lo sa nessuno. Se chiedi ti fanno le supercazzole alla finanziaria (broker, investment, development, hedge fund coi vaini di visnù a Panama city dai lo sanno tutti) e devi fa finta di ave capito per non passà da scemo.
Allora lo sai.pottineamorte ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 15:37 Il problema, per quel che mi riguarda, non è nemmeno Esciua in quanto tale. Il fatto che sia cambiato il proprietario e che, ciononostante, sia stato ripreso Pinzani (che mo auguro faccia bene, avendo più tempo), portato da Toccafondi e, guarda caso, intervistato anche quando nessuno si ricordava più di lui, unitamente ad altre circostanze che sto notando, mi puzza tantissimo, troppo, di ritinteggiatura della facciata, lasciando invariati gli interni. Non so se mi sono spiegato, vorrei parlare in maniera più aperta, ma a Livorno non è più cosa da anni.
La vera paura è quella.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Broker della city non vuole dire nulla.
Se cerchi la società della quale è presidente ha come codice di appartenenza la gestione dei condomini. FIne.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
JOEL ESCIUA LDU
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
Per me puoi anche fare la squadra che a ottobre è in C ma sarai per sempre e da subito il peggior presidente della storia dell'Unione a pari merito con Camorra.
Ma un ce l'ho nemmeno con te che alla fine mi pai Gigi balla, ce l'ho con quelli che t'hanno presentato nemmeno tu fossi dio in Terra.
Politici, prenditori, giornalisti e giannizzeri vari.
Fate CAA.
Ma un ce l'ho nemmeno con te che alla fine mi pai Gigi balla, ce l'ho con quelli che t'hanno presentato nemmeno tu fossi dio in Terra.
Politici, prenditori, giornalisti e giannizzeri vari.
Fate CAA.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Livorno e basta
Dattero questo personaggio lo hanno elogiato in primis sindaco e saggi,ricordi quando dissero che era un top ma che dovevano dare il Livorno a Toccafondi perché più pronto sul momento?
In realtà è un altro presidente robetta,io giorni fa lo dissi che abbiamo politici e maestranze varie che non sono bone a una sega e che non sanno trovare gente degna,ripeto pure che ovunque trovano ricconi ,qui gente da tre palle e un soldo da anni,ma che viene elogiata manco fosse Abramovich ...questi Ve lo dico io non hanno nemmeno controllato a fondo la solidità sua(così come a suo tempo non lo fecero col libanese)
Bel mi lamberti
In realtà è un altro presidente robetta,io giorni fa lo dissi che abbiamo politici e maestranze varie che non sono bone a una sega e che non sanno trovare gente degna,ripeto pure che ovunque trovano ricconi ,qui gente da tre palle e un soldo da anni,ma che viene elogiata manco fosse Abramovich ...questi Ve lo dico io non hanno nemmeno controllato a fondo la solidità sua(così come a suo tempo non lo fecero col libanese)
Bel mi lamberti
Dice alla Ferramenta San Marco c'è la fila arriva già in fondo ar parcheggio.