Livorno-Tau
Re: Livorno-Tau
Vergogna
- Grandelivorno
Non sono degni di giocare allo stadio..
il calcio a Livorno è finito..
non so se questa società andrà avanti
P. S gli spareggi con questa squadra?

il calcio a Livorno è finito..
non so se questa società andrà avanti
P. S gli spareggi con questa squadra?

Pubblico meraviglioso. Noi abbiamo vinto. Stop. Poi non so voi io mi sto vergognando. Non voglio regali. Non voglio niente. È sul campo che devi meritare. Hai perso 2partite su2 in casa. Via TUTTI questi mezzi uomini. Via tutti.
LIVORNONY DIVANONY
A posteriori viene da chiedersi se il "cane" fosse Buglio...
Comunque, se non vinci queste partite e se sbagli i rigori è giusto rimanere in Eccellenza.
VERGOGNATEVI
Comunque, se non vinci queste partite e se sbagli i rigori è giusto rimanere in Eccellenza.
VERGOGNATEVI
Due su due perse in casa.
Mi spiace dirlo, ma siamo ridicoli, spesso abbiamo fatto punti grazie alla caratura di due/tre dei nostri, il resto ai leoni. Un c'attacchiamo ai pali e le traverse, secondo tempo un s'è mai tirato. Senza palla siamo piantati. Mamma mia che delusione
Mi spiace dirlo, ma siamo ridicoli, spesso abbiamo fatto punti grazie alla caratura di due/tre dei nostri, il resto ai leoni. Un c'attacchiamo ai pali e le traverse, secondo tempo un s'è mai tirato. Senza palla siamo piantati. Mamma mia che delusione
- Piazzale Montello
Sono stato zitto prima della partita per non fare il menagramo e nella speranza di sbagliarmi, ma temevo tantissimo lo stadio pieno. Avremmo dovuto giocare a porte chiuse. In casa abbiamo sempre perso le sfide importanti. Perché questa è una squadra fragile sul piano del carattere... psicologicamente critica. Negli spareggi play-off restiamo tutti a casa. Vi prego.
P.S. Buglio non c'entrava nulla.
P.S. Buglio non c'entrava nulla.
SQUADRA SENZA PALLE
- neuromante
bimbi un c'hanno finito Spinelli e i piemontesi figuriamoci una partita
nonostante palo, traversa e rigore sbagliato è giusto che si sia costretti a fare gli spareggi nazionali. Un po' di straordinari faranno bene anche a questi signorini

- Buksamaranto
2 su 2 perse in casa con figline e tau.
senza 'onta quelle in campionato.
ci si merita l'eccellenza.
ni dispiace per Vantaggiato,ma anche segnando sarebbe cambiato poo.
dovevi fare un'altro gò
senza 'onta quelle in campionato.
ci si merita l'eccellenza.
ni dispiace per Vantaggiato,ma anche segnando sarebbe cambiato poo.
dovevi fare un'altro gò