Triangolare Promozione In D

piazza

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da piazza »

neuromante ha scritto: mer 11 mag 2022, 21:06 boia il video è imbarazzante per tutte e due le società. Ma all'accordo tra società credo meno, il Figline non aveva nessun interesse a farsi strapazzare. Questa o è una torta tra giocatori, per motivi loro, oppure c'era qualche scommessa sostanziosa. E' accaduto per tornei under 18 puo' accadere per l'Eccellenza. Qualunque cosa sia accaduta è veramente spazzatura
Semplicemente a quelli del Figline conveniva più perdere 5-1 che non 3-1.

Montecristo ha scritto: mer 11 mag 2022, 21:08 Comunque la colpa è nostra
Dè, fino a un certo punto...quello che hanno fatto loro non si può fare, è vietato dal regolamento.
Qui siamo oltre la partita vinta o persa, qui siamo di fronte a un troiaio che non deve passà sotto silenzio.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: mer 11 mag 2022, 21:08
Dè, fino a un certo punto...quello che hanno fatto loro non si può fare, è vietato dal regolamento.
Qui siamo oltre la partita vinta o persa, qui siamo di fronte a un troiaio che non deve passà sotto silenzio.
esatto piazza, io ero il primo a dire che parte della colpa era nostra, ma dopo aver visto il video dico calma i lavori.... così se lo devono stroncà ner culo. Ripeto, domenica bimbi o si va su o si va su, altre strade non ce ne sono, o con le buone o con le cattive
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
piazza

Messaggio da piazza »

Triglia amaranto ha scritto: mer 11 mag 2022, 21:14 esatto piazza, io ero il primo a dire che parte della colpa era nostra, ma dopo aver visto il video dico calma i lavori.... così se lo devono stroncà ner culo. Ripeto, domenica bimbi o si va su o si va su, altre strade non ce ne sono, o con le buone o con le cattive
Anche perchè che vengano da Figline o da Altopascio a prenderti per ir culo...forse un hanno capito proprio bene con chi hanno a che fà...
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Anche l Altopascio non so quanto c abbia guadagnato a assecondare questo schifo.
Se vincevano 3 a 1 con un pareggio qui si giocavano lo spareggio. Se noi si vince e ora siamo costretti loro sono fuori dai giochi.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
checco77

Messaggio da checco77 »

NO NON CI POSSO CREDERE HO VISTO IL VIDEO DELLA PARTITA MA QUESTI SONO DA DENUNCIA SPORTIVA.. GLI ULTIMI TRE GOAL SONO ROBA DA UFFICIO INCHIESTA
Ultima modifica di checco77 il mer 11 mag 2022, 21:32, modificato 1 volta in totale.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

checco77 ha scritto: mer 11 mag 2022, 21:25 NO NON CI POSSO CREDERE HO VISTO IL VIDEO DELLA PARTITA MA QUESTI SONO DA DENUNCIA SPORTIVA.. GLI ULTIMI TRE GOAL SONO ROBA DA UFFICIO INCHIESTA
Dé invece i primi due.
Sono tutti e 5 fatti apposta
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Il video l'ho riguardato due volte, gli ultimi due ho creduto di averli visti male o di non aver capito qualcosa.
Ometto ogni commento.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Non so come funziona in questi casi.
Non credo nemmeno ci sia un organo di sorveglianza nei dilettanti.
Servirà comunque richiesta formale da parte della società che ha subito il comportamento antisportivo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Buksamaranto

Messaggio da Buksamaranto »

da domani la società deve farsi sentire.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Curvanord ha scritto: mer 11 mag 2022, 21:33 Non so come funziona in questi casi.
Non credo nemmeno ci sia un organo di sorveglianza nei dilettanti.
Servirà comunque richiesta formale da parte della società che ha subito il comportamento antisportivo.
funziona che se non si va su fanno la fine dei comaschi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”