Scusa abbollore, io sono d’accordo al 100% su quello che hai detto te rispetto a Cristiano e quanto ha fatto per la causa amaranto (errori compresi, come giustamente detto).Abbollore ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 12:58 Ha fatto di più Protti, che è sparito dai radar. Cristiano, e ribadisco Cristiano, nn se la merita questa città. Nn vi è bastato tutto quello che ha fatto in campo da giocatore, fuori dal campo aiutando decine di persone. No evidentemente nn basta. Ha fatto anche degli errori nella sua vita ma chi nn sbaglia? Ma nn vi è bastato neanche il periodo da allenatore dove qualunque altro allenatore avrebbe abbandonato in ritiro. E nonostante sia stato preso a pesci in faccia dalla sua gente più di una volta prova ad aiutarci, se Cristiano mette la sua faccia x Toccafondi io mi fido di lui. Ora nn facciamo partire una diatriba tra Cristiano e Igor xchè sono due grandi, ma il primo per me è sull' olimpo amaranto
Però devi ammettere che il personaggio sia discutibile (a dir poco).
Oltre al fatto di essere stato coinvolto in storie di trasferimenti poco chiari per giovani,inibizione,ecc…ma questo qui ha un suo marchio di fabbrica ben preciso, che è come ha trattato una società di una città anche più grande di Livorno come se fosse un giocattolino suo….e per 40anni (cioè il doppio di Spinelli, contando anche il periodo buono!!!).
O si pensa che questo sia fulminato dal ponce e cambi radicalmente modo di fare?!?
È come se da un’altra parte presentassero Spinelli come il salvatore della patria, pensando che non possa fa i soliti teatrini già fatti in passato.
E si’ che a Livorno per fortuna tanti di noi le campanelle al naso non se le sono ai messe, nemmeno ai tempi della A.
Arrivo a dire che in confronto avrei più capito Bandecchi di Toccafondi: almeno potevo pensare che l’avesse conosciuto meglio di quello che poteva essere la nostra impressione, lavorandoci insieme,ecc….ma toccafondi no!
Tanto valeva allora presentare Robertino, e metterci in testa che non aveva potuto fa niente finora perché soggiogato dal babbo, ma che prometteva mari e monti adesso che veniva in prima persona…