E che si piglia un altro esterno sinistro difensivo 2005

Oltre alla mamma dei cretini, nel 2005 dev'essere stata incinta a nastro anche quella degli esterni sinistri di difesa.
P.S
Ma le quote un erano bone quest'anno?
E che si piglia un altro esterno sinistro difensivo 2005
C'è anche scritto che forse si cerca un portiere esperto: hai visto mai che a forza di insistere hanno capito che i bimbetti in.porta non ci devono stare?
smarcopontino73 ha scritto: ↑mer 24 gen 2024, 11:44 Bimbi lasciate sta', poi ci si rimane male.
Non arriverà nessuno o se arriverà non sarà certo il profilo che serve.
Io son sfiduciato oramai.
Nooo ma figurati, lo so che di roba buona non arriverà nulla: costa e il nostro amato presidente ci ha fatto ampiamente capire che lui soldi per il Livorno ne ha proprio pochini. Era solo per la soddisfazione personale di aver fatto capire che i bimbi in porta vanno bene a Cenaia o Ponsacco ma qui, in uno stadio vero o sei Donnarumma o a 19 anni non puoi reggere quel ruolosmarcopontino73 ha scritto: ↑mer 24 gen 2024, 11:44 Bimbi lasciate sta', poi ci si rimane male.
Dice c'è svincolato Lamberto BorangaGiuggiolone ha scritto: ↑mer 24 gen 2024, 12:21Nooo ma figurati, lo so che di roba buona non arriverà nulla: costa e il nostro amato presidente ci ha fatto ampiamente capire che lui soldi per il Livorno ne ha proprio pochini. Era solo per la soddisfazione personale di aver fatto capire che i bimbi in porta vanno bene a Cenaia o Ponsacco ma qui, in uno stadio vero o sei Donnarumma o a 19 anni non puoi reggere quel ruolosmarcopontino73 ha scritto: ↑mer 24 gen 2024, 11:44 Bimbi lasciate sta', poi ci si rimane male.