Toto Direttore Sportivo
Re: Toto Direttore Sportivo
Al momento stiamo ragionando sul niente, soltanto illazioni dei social e della carta stampata che come credibilità sono pari a zero...vedremo, per giudicare aspettiamo i nomi sul contratto
- Pippoamaranto87
Condivido
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Stenterello 2
BER MI' PIANO B
- pottineamorte
Ri quotone.gozzata ha scritto: ↑dom 21 mag 2023, 16:07 Ma che complotti... Il Livorno è un giocattolo con tanto di marchio e lo do a chi mi pare. Va bene chi non tocca questa e quest'altra cosa. Te no perchè voi fare troppo come ti pare. Qualcuno la chiama garanzia, io la chiamo orticello da difendere, a seconda dei gusti.
Non penso vada fatto un disegnino per spiegare come vanno le cose da 2 anni a questa parte.
Se chi fai veni dice una cosa e poi ne fa un'altra è bene che sappia anche se si tratta solo di illazioni che non è la via. Se chi manovra e ci si fa i selfie n'ha raccontato che ci s'ha le campanelle ar naso e si beve tutto, ben che si ricreda da subito prima di fare qualche cazzata tipo dare continuità alla vecchia gestione. Non esiste solo Prato, i fratelli Lucarelli e altre vecchie glorie. Quelle stanno bene nella gloriosa bacheca. Hai detto prendi chi ha vinto in D, fallo se no o siamo noi dei beoni o sei te uno spaccascurregge di cui non avevamo certo bisogno. Poi prendi Pinzani e vinci la D e magari ti do anche ragione.Ma parti comunque col piede sbagliato
Della vecchia gestione non deve rimanere più nulla, ma proprio nulla nulla nulla. Impossibile non pensare male (leggasi continuità col passato), se Esciua si presenta con la stessa prima mossa che fece Toccafondi due anni fa.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ecco bravi : ci fanno ragiona a vuoto .
Joele penso abbia capito che tipo di figura serve ed è stato proprio lui a delinearne il profilo : quindi io aspetto tale figura. I discorsi dei giornali per me stanno a zero .
- tuttoamaranto
quoto tutto, la partenza, intesa come ds e allenatore, ci dirà tante cosegozzata ha scritto: ↑dom 21 mag 2023, 16:07 Ma che complotti... Il Livorno è un giocattolo con tanto di marchio e lo do a chi mi pare. Va bene chi non tocca questa e quest'altra cosa. Te no perchè voi fare troppo come ti pare. Qualcuno la chiama garanzia, io la chiamo orticello da difendere, a seconda dei gusti.
Non penso vada fatto un disegnino per spiegare come vanno le cose da 2 anni a questa parte.
Se chi fai veni dice una cosa e poi ne fa un'altra è bene che sappia anche se si tratta solo di illazioni che non è la via. Se chi manovra e ci si fa i selfie n'ha raccontato che ci s'ha le campanelle ar naso e si beve tutto, ben che si ricreda da subito prima di fare qualche cazzata tipo dare continuità alla vecchia gestione. Non esiste solo Prato, i fratelli Lucarelli e altre vecchie glorie. Quelle stanno bene nella gloriosa bacheca. Hai detto prendi chi ha vinto in D, fallo se no o siamo noi dei beoni o sei te uno spaccascurregge di cui non avevamo certo bisogno. Poi prendi Pinzani e vinci la D e magari ti do anche ragione.Ma parti comunque col piede sbagliato
- tuttoamaranto
è vero ma in un forum si ragiona un po' anche come fossimo al bar
se si dovesse scrivere solo su notizie certe si metterebbe un post ogni 10 giorni
- Pippoamaranto87
È uscito fuori anche Deoma
E non solo, siccome ci leggono, sanno che oltre alla claque c'è anche qualcuno che ama il Livorno senza volere alcuna cosa in cambio e qualora semmai ci pisciassero addosso, non tutti si dirà che piove dato che non abbiamo alcun orto da difenderetuttoamaranto ha scritto: ↑lun 22 mag 2023, 8:06è vero ma in un forum si ragiona un po' anche come fossimo al bar
se si dovesse scrivere solo su notizie certe si metterebbe un post ogni 10 giorni
- Pippoamaranto87