Fernandezzeaffrìano e Magnozzi
- Giuggiolone
Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi
Comunque siamo sempre alle solite: questi personaggi sono convinti di essere decisivi in relazione al Livorno calcio. Ribadisco che avremo una rinascita se e quando arriverà qualcuno che ignorera' queste zavorre e li metterà finalmente a tacere!
Io l'ho capita che entro il 30 maggio la società deve dire cosa vuol fare e che progetti ha...Per carità! Niente di sconvolgente, basterà una cena in più...ma intanto mi sembra un segnale.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Io onestamente più lo leggo e più non ci capisco un cazzo...tanto che ve lo giuro una parte di me pensa che sia tutto uno scherzo, perchè uno scritto del genere è inconcepibile.
L'unica cosa che emerge con chiarezza è che siamo l'unico posto ar mondo dove la società della squadra di calcio associata a un marchio e a una denominazione ben precisa, debba passare un casting di un gruppo di persone che non si è ancora capito bene per quale motivo stanno ragionando come se fossero rappresentativi di tutta la tifoseria o ancor peggio, i padroni del vapore.
Visto che va tanto di moda dirlo...perchè un lo comprate voi il Livorno?
Che poi dè...se vòi sono stato io a difenderlo fino a ora ir presidente, anche l'ultima volta che fu data la diretta della partita su Granducato, quando fu tirata merda ancora una volta sui tifosi ingrati che ce l'avevano cor presidente...
A pensà male ci potrebbe esse una nuova opportunità, quindi vai di salto sul carro del vincitore o di abbandono della nave che affonda...e se da una parte la cosa sarebbe positiva perchè Esciua ha fatto il suo tempo, dall'altro emergerebbero tutte le problematiche che facevamo presente a tempo debito e si assisterebbe per l'ennesima volta a un rimpasto der cazzo in stile PD.
In poche parole: non facciamo l'errore di avere una nuova ripartenza sempre coi soliti personaggi di contorno, perchè abbiamo visto che uno dei problemi è proprio quello.
I tifosi facciano i tifosi e se vogliono buttà i vaini, ben vengano, ma aiutino la società dall'esterno, senza cariche in dirigenza e senza detenere marchi, loghi, cazzi e mazzi.
Unici interlocutori per quanto riguarda il tifo organizzato: i ragazzi della Nord.
Il Livorno non è il giochino di nessuno.
L'unica cosa che emerge con chiarezza è che siamo l'unico posto ar mondo dove la società della squadra di calcio associata a un marchio e a una denominazione ben precisa, debba passare un casting di un gruppo di persone che non si è ancora capito bene per quale motivo stanno ragionando come se fossero rappresentativi di tutta la tifoseria o ancor peggio, i padroni del vapore.
Visto che va tanto di moda dirlo...perchè un lo comprate voi il Livorno?
Che poi dè...se vòi sono stato io a difenderlo fino a ora ir presidente, anche l'ultima volta che fu data la diretta della partita su Granducato, quando fu tirata merda ancora una volta sui tifosi ingrati che ce l'avevano cor presidente...
A pensà male ci potrebbe esse una nuova opportunità, quindi vai di salto sul carro del vincitore o di abbandono della nave che affonda...e se da una parte la cosa sarebbe positiva perchè Esciua ha fatto il suo tempo, dall'altro emergerebbero tutte le problematiche che facevamo presente a tempo debito e si assisterebbe per l'ennesima volta a un rimpasto der cazzo in stile PD.
In poche parole: non facciamo l'errore di avere una nuova ripartenza sempre coi soliti personaggi di contorno, perchè abbiamo visto che uno dei problemi è proprio quello.
I tifosi facciano i tifosi e se vogliono buttà i vaini, ben vengano, ma aiutino la società dall'esterno, senza cariche in dirigenza e senza detenere marchi, loghi, cazzi e mazzi.
Unici interlocutori per quanto riguarda il tifo organizzato: i ragazzi della Nord.
Il Livorno non è il giochino di nessuno.
Appena arriverà uno con le palle, questi personaggi spariranno dalla scena.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Aspettalo quello con le palle. Non viene a confondersi in un posto come questo, dove vogliano che tu metta i vaini ma devi fa quello che vogliano loro. motivo del perchè piuttosto vanno a Lucca, a Pistoia e a pisa. Se vogliano veni qui vanno alla pallacanestro non al calcio.
Un ti dimenticare Foggia e Trapani.gozzata ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 8:34 Aspettalo quello con le palle. Non viene a confondersi in un posto come questo, dove vogliano che tu metta i vaini ma devi fa quello che vogliano loro. motivo del perchè piuttosto vanno a Lucca, a Pistoia e a pisa. Se vogliano veni qui vanno alla pallacanestro non al calcio.
Senza guerre di mafia dove si vole anda'?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Stenterello 2
Anche io non l'ho capito.
Ma spero davvero che sia una mossa dietro la quale c'è qualche novità a livello societario e, intanto, do un avviso di sfratto all'attuale proprietario.
Oppure, semplicemente, un segnale all'attuale proprietario di fare le cose ammodo, poi una cena, applausi e tutto come prima.
Boh!!!
Ma spero davvero che sia una mossa dietro la quale c'è qualche novità a livello societario e, intanto, do un avviso di sfratto all'attuale proprietario.
Oppure, semplicemente, un segnale all'attuale proprietario di fare le cose ammodo, poi una cena, applausi e tutto come prima.
Boh!!!
BER MI' PIANO B
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Io vedo il rischio di fini peggio di come siamo messi ora con questa storia del logo che da ganzata che era è diventata una farsa
Se esciua se ne registra e se ne fa uno suo dove vanno i trasparenti custodi?
Se esciua se ne registra e se ne fa uno suo dove vanno i trasparenti custodi?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Il titolo é del Fernandez. Che l ha dato in dote temporanea a esciua. Ora che si sono accorti che questo é l ennesimo venditore di aria fritta e ti fa fare le figure di merda kn mezza italia vogliono cercare e sondare altre persone.
Questo é il significato.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Non credo che quelli del Magnozzi siano la cricca del male, solo che si dovrebbe fargli capire che per certe cose non dovrebbero mettere bocca, perché il mondo è andato avanti da quando avevano voce in capitolo 40-50 anni fa.
Basta vedere quest’anno…ma dove si pensava di andare con collaboratori di 80 e passa anni?
Giusta la riconoscenza, ma poi si deve andare avanti…questa cosa del marchio è diventata una macchietta e si sapeva che sarebbe finita così…perché dall’inizio si era detto che non dovevano essere loro a intraprendere certe iniziative.
Basta vedere quest’anno…ma dove si pensava di andare con collaboratori di 80 e passa anni?
Giusta la riconoscenza, ma poi si deve andare avanti…questa cosa del marchio è diventata una macchietta e si sapeva che sarebbe finita così…perché dall’inizio si era detto che non dovevano essere loro a intraprendere certe iniziative.